Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Carissimi Player!

Come sapete, dopo il BSG ci siamo ritirati per scegliere il vincitore...

In una settimana abbiamo riletto ogni vostro report e valutato ogni vostra parola.

La verità è che la decisione è stata veramente difficile (sopratutto nel caso della versione PREMIUM dove la partecipazione era del 100% e l'impegno era davvero straordinario).

Infatti, com’era successo nel caso della prima edizione del BSG, abbiamo deciso di consegnare più titoli.

Il primo e il secondo posto saranno rispettivamente «Best CHANGES» per il miglior delta di sviluppo e «Best PLAY» per il gioco più spettacolare durante il BSG. E abbiamo introdotto un nuovo titolo - «Best WING» - per il miglior aiuto agli altri Player durante il gioco.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti voi che avete partecipato al progetto, voglio ringraziarvi anche per i vostri preziosissimi feedback e voglio ringraziare tutto lo Staff che ha lavorato sodo sul progetto e che alla fine ha donato ogni possibile guadagno, devolvendo il tutto per le necessità e lo sviluppo della community.

GRAZIE A TUTTI! SENZA LA VOSTRA FIDUCIA QUESTO PROGETTO NON SAREBBE MAI NATO.

Dunque, partiamo con le nomine del Best Seduction Game versione LIGHT.

3° - Best WING: FESTADANZANTE

2° - Best PLAY: NONNAK

1° - Best CHANGES: URBARD

E ora, le nomine del Best Seduction Game versione PREMIUM

3° - Best WING: POKERSTE

2° - Best PLAY: ASAEL78

1° - Best CHANGES: FICO

I miei complimenti a tutti i vincitori e in particolare a Fico (ci sentiamo domani per i dettagli;))!!! In bocca al lupo per le vostre future avventure, divertitevi e siate sereni!!!

Noi, intanto, siamo quasi pronti ad annunciare il prossimo BSG... Stay tuned;)

Un abbraccio a tutti!!!

Inviato

Che dire?

Il titolo resta comunque in casa..^_^

Bravi a tutti, Players e Staff.

Phoenix82
Inviato

I miei complimenti a tutti i sei vincitori! :)

alphamale83
Inviato

Complimenti! Siete stati degli esempi per molti :)

Inviato

Che dire .....Best Play!! ...SPETTACOLO! :D

Inviato (modificato)

non credo di poter esprimere in un post la gratitudine che debbo a taurus ed i ragazzi dello staff, nonchè ad ogni singolo partecipante del BSG-L (ed a pokerste del premium), per quello che hanno contribuito a costruire in me in quei 21 giorni, pertanto mi impegno fin da ora ad offrire una birra (o bevanda a scelta) alla prossima cena a cui cercherò di non mancare ( :testone2: )

il bsg è iniziato ad inizio di questo mese, eppure mi sembra sia passata una vita..

Essere nominato vincitore è solo un piccolo surplus a ciò che già IS era stato in grado di regalarmi con questa fantastica esperienza!

vorrei fare una menzione speciale a

golden, insostituibile wing e compagno di grandi serate

fantomas, concittadino conosciuto grazie ad is e che seppur non partecipante al BSG grande compagno in queste notti veronesi (e non solo)

pokerste, che ho visto in due piacevoli occasioni durante il BSG e con cui si sta organizzando un'interessante "collaborazione"^^

alphamale, che non sono riuscito a beccare per il BSG ma con cui ci si sente già dall'evento sul garda

nonnak, che con i suoi report mi ha trasmesso un'energia ed una voglia incredibile di arrivare a quei livelli

maredinemo e titus, purtroppo "persi" per strada... forse non lo sanno, ma i loro post mi sono sempre piaciuti un sacco e mi hanno dato ogni giorno la voglia di impegnarmi non solo per me, ma per tutti quelli che causa forze maggiori non avevano le mie "fortune" (tempo e "luoghi adatti")

festadanzante con cui ho avuto qualche piacevole chiacchierata e che s'è sempre prodigato ad infondere energia supporto e consigli a tutti i "compagni di viaggio"

newborn, forse altro "vincitore" del bsg-l, che ho visto "correre" fino alla fine, mentre purtroppo molti altri ci lasciavano lungo il tragitto^^

tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo bsg

tutte le ragazze che mi hanno dedicato il loro tempo (o forse a cui ho dedicato un po' del mio :p ), e che probabilmente con le inibizioni e la distrazioni della quotidianità mi sarei perso...

taurus, gtc, cassim e giulio (se dimentico qualcuno dello staff mi scuso :afc: ), che hanno saputo davvero non solo mantenere, ma superare in una misura sconvolgente le promesse fatte per il BSG..

i miei sinceri complimenti anche a tutti gli altri vincitori!!!!

gente, non fatevelo ripetere due volte, mandate al diavolo scusanti ed inibizioni e non perdetevi il prossimo BSG... ne vale la pena!

p.s.: come al solito sono prolisso, perdonatemi :rolleyez:

Modificato da urbard
Inviato

Complimenti ai vincitori e come mi pare di capire a tutti quanti i partecipanti che si sono divertiti. :applause:

Purtroppo non ne ho avuto la possibilità e cercherò di fare il possibile per partecipare al prossimo bsg. :1713:

Una domanda: è possibile leggere i rapporti dei giorni dei vari partecipanti o è una cosa privata?

:anon:

Inviato

Complimenti vivissimi a tutti i vincitori!!! ;) ;) ;):)

alphamale83
Inviato

Complimenti vivissimi a tutti i vincitori!!! ;) ;) ;):)

Ma alla fine... siamo tutti quanti vincitori. Chi più chi meno... ma abbiamo vinto tutti :)