Vai al contenuto

VINCITORI DEL BSG 11-2010: ecco il topic degli eroi!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Carissimi Player!

Come sapete, dopo il BSG ci siamo ritirati per scegliere il vincitore...

In una settimana abbiamo riletto ogni vostro report e valutato ogni vostra parola.

La verità è che la decisione è stata veramente difficile (sopratutto nel caso della versione PREMIUM dove la partecipazione era del 100% e l'impegno era davvero straordinario).

Infatti, com’era successo nel caso della prima edizione del BSG, abbiamo deciso di consegnare più titoli.

Il primo e il secondo posto saranno rispettivamente «Best CHANGES» per il miglior delta di sviluppo e «Best PLAY» per il gioco più spettacolare durante il BSG. E abbiamo introdotto un nuovo titolo - «Best WING» - per il miglior aiuto agli altri Player durante il gioco.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti voi che avete partecipato al progetto, voglio ringraziarvi anche per i vostri preziosissimi feedback e voglio ringraziare tutto lo Staff che ha lavorato sodo sul progetto e che alla fine ha donato ogni possibile guadagno, devolvendo il tutto per le necessità e lo sviluppo della community.

GRAZIE A TUTTI! SENZA LA VOSTRA FIDUCIA QUESTO PROGETTO NON SAREBBE MAI NATO.

Dunque, partiamo con le nomine del Best Seduction Game versione LIGHT.

3° - Best WING: FESTADANZANTE

2° - Best PLAY: NONNAK

1° - Best CHANGES: URBARD

E ora, le nomine del Best Seduction Game versione PREMIUM

3° - Best WING: POKERSTE

2° - Best PLAY: ASAEL78

1° - Best CHANGES: FICO

I miei complimenti a tutti i vincitori e in particolare a Fico (ci sentiamo domani per i dettagli;))!!! In bocca al lupo per le vostre future avventure, divertitevi e siate sereni!!!

Noi, intanto, siamo quasi pronti ad annunciare il prossimo BSG... Stay tuned;)

Un abbraccio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?

Il titolo resta comunque in casa..^_^

Bravi a tutti, Players e Staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di poter esprimere in un post la gratitudine che debbo a taurus ed i ragazzi dello staff, nonchè ad ogni singolo partecipante del BSG-L (ed a pokerste del premium), per quello che hanno contribuito a costruire in me in quei 21 giorni, pertanto mi impegno fin da ora ad offrire una birra (o bevanda a scelta) alla prossima cena a cui cercherò di non mancare ( :testone2: )

il bsg è iniziato ad inizio di questo mese, eppure mi sembra sia passata una vita..

Essere nominato vincitore è solo un piccolo surplus a ciò che già IS era stato in grado di regalarmi con questa fantastica esperienza!

vorrei fare una menzione speciale a

golden, insostituibile wing e compagno di grandi serate

fantomas, concittadino conosciuto grazie ad is e che seppur non partecipante al BSG grande compagno in queste notti veronesi (e non solo)

pokerste, che ho visto in due piacevoli occasioni durante il BSG e con cui si sta organizzando un'interessante "collaborazione"^^

alphamale, che non sono riuscito a beccare per il BSG ma con cui ci si sente già dall'evento sul garda

nonnak, che con i suoi report mi ha trasmesso un'energia ed una voglia incredibile di arrivare a quei livelli

maredinemo e titus, purtroppo "persi" per strada... forse non lo sanno, ma i loro post mi sono sempre piaciuti un sacco e mi hanno dato ogni giorno la voglia di impegnarmi non solo per me, ma per tutti quelli che causa forze maggiori non avevano le mie "fortune" (tempo e "luoghi adatti")

festadanzante con cui ho avuto qualche piacevole chiacchierata e che s'è sempre prodigato ad infondere energia supporto e consigli a tutti i "compagni di viaggio"

newborn, forse altro "vincitore" del bsg-l, che ho visto "correre" fino alla fine, mentre purtroppo molti altri ci lasciavano lungo il tragitto^^

tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a questo bsg

tutte le ragazze che mi hanno dedicato il loro tempo (o forse a cui ho dedicato un po' del mio :p ), e che probabilmente con le inibizioni e la distrazioni della quotidianità mi sarei perso...

taurus, gtc, cassim e giulio (se dimentico qualcuno dello staff mi scuso :afc: ), che hanno saputo davvero non solo mantenere, ma superare in una misura sconvolgente le promesse fatte per il BSG..

i miei sinceri complimenti anche a tutti gli altri vincitori!!!!

gente, non fatevelo ripetere due volte, mandate al diavolo scusanti ed inibizioni e non perdetevi il prossimo BSG... ne vale la pena!

p.s.: come al solito sono prolisso, perdonatemi :rolleyez:

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori e come mi pare di capire a tutti quanti i partecipanti che si sono divertiti. :applause:

Purtroppo non ne ho avuto la possibilità e cercherò di fare il possibile per partecipare al prossimo bsg. :1713:

Una domanda: è possibile leggere i rapporti dei giorni dei vari partecipanti o è una cosa privata?

:anon:

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Complimenti vivissimi a tutti i vincitori!!! ;) ;) ;):)

Ma alla fine... siamo tutti quanti vincitori. Chi più chi meno... ma abbiamo vinto tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...