Vai al contenuto

VINCITORI DEL BSG 11-2010: ecco il topic degli eroi!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Pizzico

Complimenti a tutti!!!

Mi sono perso per strada, ora sto provando a svolgerle le missioni anche se molto a rilento..1713.gif

Grazie per i report, utilissimi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chapeaux ai vincitori....... e allo staff per il gioco

i light piu' o meno li ho indovinati :D

complimenti anche a quelli della versione premium...

E complimenti anche a noi che ci siamo persi per strada......

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ai classificati.. della versione premium erano tra nomi che mi aspettavo.. bravissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Faccio i miei complimenti ai vincitori e ai partecipanti sia del Light che del Premium. Siete ORA comunque dei Players! che sanno come si ottengono i risultati.

PERCHE' SOLO FACENDO SI IMPARA A OTTENERE I RISULTATI!

E' stato un piccolo percorso che ha sicuramente creato grandi cambiamenti nel rapporto con voi stessi in primis e dopo con le donne a ognuno di voi.

Ora non fermatevi perché il gioco continua... SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie, grazie.

Voglio ringraziare i trainer che hanno reso possibile tutto questo i compagni di avventura che grazie ai loro post mi hanno spronato a fare il massimo.

Non potete immaginare la contettezza quando Taurus mi ha chiamato stamattina !!! sono ancora al settimo cielo

Anche stamattina ho fatto 3 number close :)

Ancora Grazie!!

Mi avete cambiato davvero la vita naturalmente in meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Le tre settimane del bsg sono state un periodo indimenticabile, il bsg in generale è stato per me un grande avvenimento nella sua globalità; dalla suapreparazione (il pianificare la routine per non rimanere indietro conl'importantissimo ed imminente esame di procedura penale) alle premiazioni. Mi ha dato molto, moltissimo; quando mi guardo allo specchio e penso "me ladarebbe Angelina Jolie?" la risposta è "sì;ma anche Cameron Diaz, Jennifer Aniston o Sara Michelle Gellar" ;) .

Accetto con rammarico questo terzo posto, se avessi saputo che pervincere al bsg era necessario f-chiudere almeno 2 ragazze, k-chiuderne 5,procurarsi 7 nuovi appuntamenti, 11 #close; intraprendere 3 nuovi hobby, uscire completamente da 2 manie ossessivo-compulsive, fare report da 5 pagine di world per volta con video in fullHD annessi e cercare di coltivare un gruppo unito intutte e 2 le classi bsg sia light che premium; sicuramente mi sarei impegnatodi più.

Purtroppo non sono bastati per vincere il premio "best changes" un f-close dopo 5 anni di seghe (fisiche e mentali), 4 k-close, 6 nuovi appuntamenti con ragazze diverse tra istant e first date dopo 3 anni che nonuscivo con una ragazza che non fosse una amica, 10 #close, intraprendere 2nuovi hobby (fotografia ed arti marziali), uscire completamente da una paura fobica per le malattie, fare report da 4 pagine più foto a colori, assimilare una valangata di nuove abitudini e cercare di coltivare un gruppo unito nellasola classe del bsg premium.

Postmetto che questa non vuole essere una polemica, ma una semplice constatazione di fatti.

Non condivido la scelta da parte dello staff circa il vincitore, pensavo seriamente di essere stato io a trionfare dopo questa "tempesta perfetta" interiore, l'unico dubbio era che gli strabilianti risultati di Azael(ma rispetto a me più limitati al solo ambito seduttivo) avessero potuto surclassarmi. Ci credevo veramente, ed il risultato mi amareggia.

Lasciando perdere il piazzamento ottenuto in questo bsg, ho assimilato le skils che volevo in ambito sociale in generale, in secondo piano in ambito seduttivo, tante altre ancora che non mi aspettavo in altre situazioni ed ho avuto modo di conoscere nuove persone, dalle hb con cui sono uscito, ai partecipanti: Urbard ed i ragazzi di Verona coi quali ho avuto il piacere di passare bellissimi momenti, Azael78 col quale mi sono sentito a telefono, ed alcuni altri partecipanti al premium.

Un saluto a tutti, ora siete dei player.

Ste.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Ringrazio tutti per le bellissime settimane passate insieme a giocare, spero di farlo ancora se il tempo sarà dalla mia parte. Faccio i complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, abbiamo dato il meglio e siamo cambiati. Questa è la cosa più importante e soprattutto ci siamo divertiti un sacco. Questa avventura me la porterò nel cuore come una delle cose più preziose. Ve lo dico col cuore. i trainer sono veramente bravi. Iscrivetevi agli eventi IS senza paura, se vi impegnate con costanza avrete risultati notevoli.E soprattutto come un fratello, cogliete ogni attimo, non sprecatelo perchè potreste non avere una seconda occasione, la vita è troppo breve e bella per essere sprecata. Forza Player, andatevi a prendere la vostra HB!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...