Vai al contenuto

VINCITORI DEL BSG 11-2010: ecco il topic degli eroi!


TAuRus

Messaggi raccomandati

SKY

Che dire .....Best Play!! ...SPETTACOLO! :D

COMPLIMENTI NONNAK e a tutti gli altri partecipanti,

Domanda per TAURUS

è possibile rendere pubblico il field report piu significativo di qualche player? magari qualcuno che vi ha colpito di piu, che puo essere d'aiuto a molte altre persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

COMPLIMENTI NONNAK e a tutti gli altri partecipanti,

Domanda per TAURUS

è possibile rendere pubblico il field report piu significativo di qualche player? magari qualcuno che vi ha colpito di piu, che puo essere d'aiuto a molte altre persone.

No, i report sono privati.

Solo i Player possono decidere per i propri report se renderli pubblici o meno...

Ma piuttosto che leggere i report degli altri consiglio a tutti di scriverne qualcuno... Tra poco annunceremo le date del prossimo BSG e apriremo le iscrizioni, inoltre stanno proseguendo le iscrizioni a ONLYONE Base e sono occasioni uniche per crescere, imparare nuove abilità e provare tante emozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackP0t

Taurus fai a tutti gli universitari un regalo per Natale....

Le date del prossimo BSG a cavallo tra metà marzo e aprile, periodo perfetto perchè assolutamente privo di esami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taurus fai a tutti gli universitari un regalo per Natale....

Le date del prossimo BSG a cavallo tra metà marzo e aprile, periodo perfetto perchè assolutamente privo di esami!

STRAQUOTO, da gennaio a metà febbraio siamo tutti sommersi dagli esami! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Taurus fai a tutti gli universitari un regalo per Natale....

Le date del prossimo BSG a cavallo tra metà marzo e aprile, periodo perfetto perchè assolutamente privo di esami!

io a fine marzo mi laureo, sarò completamente privo di tempo... ma sono l'unico a cui viene meglio a febbraio?? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io a fine marzo mi laureo, sarò completamente privo di tempo... ma sono l'unico a cui viene meglio a febbraio?? sad.gif

Dico la mia.

Mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione e non ho la minima idea di come sarò messo da gennaio in poi.

Potrei essere totalmente libero, come potrei lavorare 10 ore al giorno.

Ragazzi, poche scuse.

Ognuno ha i suoi impegni.

E' inutile dire "Vi prego devo studiare" altrimenti un altro utente potrebbe dire "Ebbé io faccio l'operao. Fate un BSG di due settimane ad Agosto, per favore!"

Non so cosa sceglieranno TAuRus e gli altri organizzatori, ma sarebbe ingiusto favorire un tot di utenti (e credo non esista un'unica soluzione per tutti lavoratori/studenti).

Se volete partecipare, organizzatevi meglio e sbattetevi al massimo nel tempo che avete.

Lo so che non è facile e so anche cosa vuol dire uscire a sargiare dopo una giornata di lavoro/studio.

Volete migliorare?

Niente scuse, niente giustificazioni, niente scappatoie.

Edit.

Complimenti ai Vincitori di entrambe le edizioni:)

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...