xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Salve a tutti non sapevo in che sezione postare. Volevo chiedere un aiuto da parte vostra! Per caso avete un link, dove posso trovare il Metodo Mistery nel formato PDF in modo da leggermelo sul computer? Grazie a tutti:) Possibilmente mi servirebbe in italiano !
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 servirebbe anche a me ma divulgarlo su internet sarebbe pirateria
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Secondo me è più utile acquistarlo il prezzo soli 9 euro e sono soldi ben spesi. Compralo e leggilo mettendolo in pratica pagina per pagina e se vuoi vieni qui e scrivi i tuoi report nella sezione apposita e confrontati con gli altri. Ecco il link: http://www.ibs.it/code/9788850212392/mystery/metodo-mystery.html Non possiamo rendere disponibili opere esistenti nel nostro paese in italiano.
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Secondo me è più utile acquistarlo il prezzo soli 9 euro e sono soldi ben spesi. Compralo e leggilo mettendolo in pratica pagina per pagina e se vuoi vieni qui e scrivi i tuoi report nella sezione apposita e confrontati con gli altri. Ecco il link: http://www.ibs.it/co...do-mystery.html Non possiamo rendere disponibili opere esistenti nel nostro paese in italiano. Ma non si trova in libreria ?
JackP0t [Élite] 11 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Io l'ho comprato qui . È un ottimo sito che fa spesso sconti; tra l'altro spedisce gratuitamente (sda) sopra i 19 euro. Saluti
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Ma non si trova in libreria ? Si si trova anche in tutte le librerie.
Giorker [Partecipante] 1 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Qualche giorno fa ho scoperto questo sito, Amazon.it ( http://www.amazon.it/metodo-Mystery-Tea-pratica/dp/8850212399/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1293487250&sr=8-1 ) , che vende libri ad un prezzo davvero basso.. purtroppo il Metodo Mystery attualmente non è disponibile, ma forse tra qualce tempo lo rimetteranno in vendita. Altrimenti puoi provare su IBS.
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Amazon Italia ha aperto da pochissimo (non ricordo bene ma credo sia da fine novembre/inizio dicembre) e ho provato subito a cercare il famoso "The game". L'ho trovato, e ordinato subito, ma mi dava tempo di consegna tipico 3-4 settimane, e come prima data prevista per la spedizione (o arrivo) tra il 29 dic. e il 5 gennaio. Inutile dire che mi hanno mandato una mail pochi giorni prima del 5 scorso per avvisarmi che ancora non gli era stato consegnato. Alla mia domanda successiva se fossero sicuri che il loro fornitore ne aveva a disposizione, mi hanno risposto che il mio ordine mi assicurava la possibilità di averlo (quando non si sa ovviamente ^^).
Messaggi raccomandati