Vai al contenuto

Analisi mail ex ltr...


El Matador

Messaggi raccomandati

El Matador

Ho adottato la tecnica illustrataci da nonscordarmi  per riallacciare i contatti con la mia ex.

Voglio provare a riconquistarla più che altro peruna mia soddisfazione personale,perchè mi piacciono le sfide difficili,perchènn ho mai riconquistato una ex e perchè mi piace (forse sono masochista)..puntidi vista!  Sò che molti di voi mi diranno di lasciar perdere,però voglio una vostra analisi sulla sua risposta.

Non sto qui a raccontarvi in toto la storia...vi dico soloche MI ha lasciato 2 mesi fa sia perchè doveva partire per l'erasmus e poiperchè mi ha detto che il rapporto era diventato monotono,io non le davoemozioni,ero troppo accondiscendente blabla (in sostanza ho capito di essermitrasformato in un simil beta con il passare del tempo,ahimè mai capitato!!!). L'ultimavolta che l'ho sentita è stato circa 25 gg fa,lei mi ha invitato via mail dellenostre foto di qualche tempo prima. Al che io l'ho trattatamalissimo,insultandola e facendole capire che se le poteva tenere le foto,chemi davano la nausea e che avevo perso solo del tempo prezioso con lei perchènon valeva niente (1 anno e mezzo)...sò che è stato un'errore perchè le ho datoimportanza e mi sono mostrato inferiore. Lei mi ha risposto dicendo che nondovevo sputare nel piatto dove avevo mangiato qualche tempo prima,visto che miera piaciuto.

Premetto che da quando è finita mi son dato da fare (come facevoquando ero single)...sia con lo studio qui su IS,libri,che con la pratica,tral'altro ottenendo buonissimi risultati, che hanno fatto crescere ancor di piùla mia autostima e soprattutto, il tempo mi ha fatto capire dove sbagliavo conlei.

Questa è la lettera che le ho inviato una settimana fa:

 Ciao hb,

 In questi ultimi tempi ho perso quella lucidità che ètipica della mia persona, la condizione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzatoincredibilmente. 

Mi  spiace di aver usato parole forti nei tuoi riguardi e nei confronti di quel che c'è stato tradi noi,alludo ai mex di msn. Mi dispiace di essermi comportato, ed essere statocome ben sai nella nostra relazione. Hai presente quel discorso che mi facestisulla panca a xxx?!? Bene…finalmente qualche tempo fa,improvvisamente  ho CAPITO il vero significato di queldiscorso…e mi son reso conto di aver fatto troppi errori. Quello che vogliodirti è che hai fatto bene a lasciarmi, davvero. 

Ti auguro ogni bene. Ci sono alcuni grossi cambiamentiche mi hanno interessato,che mi stanno interessando ed altri che mi aspetterannoa breve, magari un giorno riusciremo a parlarne con serenità.

Adesso devo scappare…ho  l'aereo che mi aspetta e sono già in ritardo.

 Buona giornata

 Sua risposta:

ciao, questo tempismo ha dell'incredibile.Comunque, pur non sapendo come, ho avuto la sensazione chenella tua vita ci sia stata una rivoluzione e ti faccio i miei complimenti;anche se triste e doloroso, il lasciarti è stata l'unica cosa buona e giustache ho fatto per te in tutto il tempo passato assieme... Scusami tu per quelloche ti ho fatto passare, da quello che sto capendo intendi dire che sarestidovuto essere stronzo verso di me, o sbaglio?Bon ormai è passato, non c'è motivo di farsene una colpa" leave the past in the past and gonna find the future" dice unacanzone...

 Buona fortuna per tutto, ti auguro di avere successo in ciòdi cui ti stai occupando.

Nel caso passassi mai da queste parti, fammi sapere, io nonho alcun rancore.

 Buona continuazione uomo di mondo.

 Questa è la mia analisi:

si è abbassato il cosiddetto "muro" che c'era finoa qualche tempo fa,

 ha ammesso i suoi errori e chiede scusa,

 è sorpresa e prova ammirazione per i cambiamenti che ci sonostati (anche se nn sa quali siano e come siano avvenuti),

 dice che è inutile farsene una colpa perchè il passato è passato...guarda al futuro,

 mi ha detto che se dovessi passare dalle sue parti,dia vvertirla perchè lei nn prova rancore. (un modo elegante di dire voglio vederti vieni!)

 

Dal mio punto di vista sono dei  risultati più che positivi,credo!anche se mi è sembrato una sorta"addio" ,perchè mi ha scritto buona fortuna e mi augura di avere successo. 

Voi cosa ne pensate??? Magari sono io che mi faccio castelli in aria,per questo vi chiedo una vostra analisi.

Naturalmente ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.   ;)

El matador

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Spero di sbagliarmi ma secondo me ti stai facendo dei super-castelli in aria...e delle inutili :wanker:

Dalla risposta l'HB mi sembra alquanto distaccata da emozioni/legami e quantaltro. Ti augura buona fortuna per tutto, come se fosse l'ultimo contatto fra di voi, l'ultimo msg.

Francamente di segnali positivi non ne vedo neanche l'ombra, anzi.

Scusa se sono stato crudo nella mia (personalissima) analisi, ma è quello che ho avvertito a "pelle" dopo aver letto le 2 mail.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'era anche un pò di sarcasmo dietro sta mail...ma è difficile giudicare si tratta di pur sempre una lettera scritta

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non farti castelli in aria, perchè - come ti hanno già detto - la sua risposta non è incoraggiante.

La tua email le ha senz'altro fatto piacere, e forse l'hai un po' spiazzata, ma non sta considerando l'ipotesi di tornare con te.

Vedila così, è stato un gesto di buon gusto, con cui hai rimediato alla "figura" poco signorile del mese scorso.

Ora, però, non farti più sentire.

(a parte che non ne vale la pena, se proprio dovesse essere assalita dalla curiosità di rivederti può sempre contattarti lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

matador?...secondo me sei uno scemo. io non ti avrei neanche risposto e lei, perdona la durezza, l'ha fatto per pietà. ti auguro che sia così, per pietà, e che tu ne venga llumiinato, almeno non ti illudi e tiri dritto....pensando un po' agli erorri che hai commesso per non ripeterli in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Spero di sbagliarmi ma secondo me ti stai facendo dei super-castelli in aria...e delle inutili :wanker:

Dalla risposta l'HB mi sembra alquanto distaccata da emozioni/legami e quantaltro. Ti augura buona fortuna per tutto, come se fosse l'ultimo contatto fra di voi, l'ultimo msg.

Francamente di segnali positivi non ne vedo neanche l'ombra, anzi.

Scusa se sono stato crudo nella mia (personalissima) analisi, ma è quello che ho avvertito a "pelle" dopo aver letto le 2 mail.

ciao

Grazie della risposta maxmax,davvero! Si,probabilmente mi sto facendo dei castelli in aria oppure no..chissà,infatti ho messo le mani avanti  ;)

Sicuramente l'hb nella mail è distaccata,non poteva essere altrimenti. L'obiettivo della stessa non era certo che lei mi dicesse ti amo,ti voglio,mi manchi...era ben altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Non farti castelli in aria, perchè - come ti hanno già detto - la sua risposta non è incoraggiante.

La tua email le ha senz'altro fatto piacere, e forse l'hai un po' spiazzata, ma non sta considerando l'ipotesi di tornare con te.

Vedila così, è stato un gesto di buon gusto, con cui hai rimediato alla "figura" poco signorile del mese scorso.

Ora, però, non farti più sentire.

(a parte che non ne vale la pena, se proprio dovesse essere assalita dalla curiosità di rivederti può sempre contattarti lei)

Grazie ambigramma!Concordo totalmente con quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

matador?...secondo me sei uno scemo. io non ti avrei neanche risposto e lei, perdona la durezza, l'ha fatto per pietà. ti auguro che sia così, per pietà, e che tu ne venga llumiinato,  almeno non ti illudi e tiri dritto....pensando un po' agli erorri che hai commesso per non ripeterli in futuro

Ti ringrazio per la risposta capitansomaro. 

Detto ciò...quello che pensi TU di ME non mi interessa!Ho aperto questa nuova discussione per chiedere un parere sulla vicenda,non uno sulla mia persona!Poi...come ti permetti di giudicare?!?!?!

Ti invito cortesemente a moderare i toni.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ti ringrazio per la risposta capitansomaro.

Detto ciò...quello che pensi TU di ME non mi interessa!Ho aperto questa nuova discussione per chiedere un parere sulla vicenda,non uno sulla mia persona!Poi...come ti permetti di giudicare?!?!?!

Ti invito cortesemente a moderare i toni. ;)

messaggio ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmm, la lettera non dice niente di buono, e' felice del tuo cambiamento e delle tue scuse ma sottilinea i bei tempi andati e ti augura buona fortuna. in poche parole: " E' stato bello ma è finito".

Poi non si sà mai, ma io lascerei perdere e mi concentrerei su altra passera.

Ti ci ammali alla fine, dammi retta.

Un Elango ancora "malato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...