Vai al contenuto

Analisi mail ex ltr...


El Matador

Messaggi raccomandati

Jumpy

Voglio provare a riconquistarla più che altro peruna mia soddisfazione personale,perchè mi piacciono le sfide difficili,perchènn ho mai riconquistato una ex e perchè mi piace (forse sono masochista)..puntidi vista!

Riposta sintetica: scordatela.

Bene…finalmente qualche tempo fa,improvvisamente  ho CAPITO il vero significato di queldiscorso…e mi son reso conto di aver fatto troppi errori. Quello che vogliodirti è che hai fatto bene a lasciarmi, davvero. 

Troppo artefatto questo passaggio... suona più falso di una moneta di 3 euro.

Adesso devo scappare…ho  l'aereo che mi aspetta e sono già in ritardo.

E vorresti far sembrare spontanea e scritta di getto (per il ritardo dell'aereo) un'e-mail talmente studiata che, forse, hai impiegato ore ed ore a scrivere?!... mah...

Dalla sua riposta che IMHO è una via di mezzo tra il sarcasmo ed il prenderti per il culo, si capisce che lei ha capito la falsità di quello che hai scritto, tanto è vero che chiude con:

Buona continuazione uomo di mondo.

Della tua analisi condivido solo questo:

dice che è inutile farsene una colpa perchè il passato è passato...guarda al futuro

mi ha detto che se dovessi passare dalle sue parti,dia vvertirla perchè lei nn prova rancore. (un modo elegante di dire voglio vederti vieni!)

Vuole vederti, appunto, ma come amica, per adesso non prova nient'altro per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Concordo con gli altri...purtroppo ora ti vede come amico...c'è anche da dire che sono passati solo 2 mesi e mezzo quindi ora lei ha ancora in mente la tua vecchia immagine...lascia passare il tempo e nel frattempo dedicati ad altro...se poi lei ti interesserà ancora allora potrai provare a riconquistarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Grazie a tutti x le risposte. Alcune le condivido,altre no...non sò che pensare sinceramente!Potrebbe essere come dite voi,come dico io...chissà!

Fatto sta che...solo il tempo è può darmi le risposte che sto cercando,naturalmente quando avrò dimenticato le domande ;)

Meglio staccare la spina per un pò,non ha senso tormentarsi. Alla fine se son rose fioriranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Si El Matador ti consiglio anche io di staccare la spina per un po...

Il sig. Tempo ti sarà utile. E quello che sto facendo anche io..;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
El Matador

Aggiornamento che mi ha spiazzato totalmente e ha sconvolto tutto il game che mi ero prefissato di fare:

Ho saputo x vie indirette che lei ha un intrallazzo con qualche ragazzo. Persone molto vicine a lei mi hanno riferito che sente addirittura le fatidiche "farfalle allo stomaco".

Una parte di me dopo questa notizia dice di dimenticare...l'altra però dice provaci cos'hai da perdere...quale ascolto?!?!?!?!Proprio vero che con ste cose ci si fa solo del male!!!

Proprio dopo  3 mesi che pensi ti sia passato tutto,credi di aver ripreso la tua vita in mano e ti senti forte e sicuro di te (avendo sargiato alla grande).......succedono ste cose che ti colpiscono dritte dritte al cuore!

Questa è una gran lezione...MAI ABBASSARE LA GUARDIA!  :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho saputo x vie indirette che lei ha un intrallazzo con qualche ragazzo. Persone molto vicine a lei mi hanno riferito che sente addirittura le fatidiche "farfalle allo stomaco".

Non sono affari che ti riguardano, la vita è sua, e IMHO, tentare il tutto per tutto se è già attratta da un altro non avrebbe proprio senso.

Ribalta la situazione a tuo vantaggio: usala come stimolo per guardare oltre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Si lasciala perdere.... Non e affare tuo, lei e una persona e di conseguenza rispettala come tale... Fagli fare le sue nuove conoscenze, possono servire sia a te per dimenticarla sia a lei sicuramente farà paragoni e trarrà le sue conclusioni, ma lasciala perdere e non fare il geloso peggiora solo le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...