Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

ho analizzato, in teoria, non ho ancora shieldtestato nulla, tutti i luoghi che pullulano di HB ed in ognuno di questi, con le dovute eccezioni, ci sono vari problemi che impediscono il sargiare

1. Per strada: le HB per andare in giro a piedi significa che hanno da fare cioè o qualcuno le aspetta oppure hanno degli impegni quindi si limitano a rispondere all'opinion opener, danno il loro consiglio e quando si apre il nuovo argomento, vanno via perchè hanno da fare, anche se si riesce ad effettuare il #close al telefono non risponde perchè il tempo non è sufficente per ottenere il comfort quindi pensano "chi conosce questo ragazzo..." e non rispondono al cell. Sargiare per strada è buono per superare l'ansia d'approccio, va bene nelle festività, ma in periodi lavorativi difficilmente funziona, si perde solo tempo
  2. Nei mezzi di trasporto ad es treno, pullman, metropolitana ecc...il problema è come per strada la mancanza di tempo per costruire il comfort quindi si ha il solito #close inutile
  3. Pub, pizzerie, ristoranti: il MM parla bene di questi locali, se si legge il libro, sembrano i posti in cui si sargia meglio eppure c'è un gravissimo inconveniente cioè che non si può isolare il target ossia il set passa 3 fasi sostanziali:
    1. Si siedono ed ordinano aspettando la pizza: in tal caso è possibile usare l'opener, sedersi vicino, parlare e conoscere gli elementi del set, magari posso ordinare ank io seduto al loro tavolo, ma non posso isolare il target perchè l'obiettivo non può allontanarsi sapendo k tra un po porteranno la pizza
    2. durante il pasto: se uso l'opener posso risultare d'intralcio qnd nn possono rispondere al discorso xk nn si parla cn la bocca piena ed io nn posso aspettare k finiscono di mangiare altrimenti mi dimostro needy qnd si applica l'opener e ci si regola se proseguire col discorso o ejectare in base alla loro reazione cmq nn posso chiedere al target di lasciare la pizza ed isolarsi x parlare cn me
    3. alla fine del pasto, posso pure chiedere al target di isolarsi ma i suoi amici, essendo gelosi del mio comportamento diranno k dovranno andarsene ed il target perferiràrestare con uno sconosciuto o con i suoi amici? sicuramente la prima. Inoltre nn posso chiedere di unirmi al gruppo perchè risulto invadente e needy.
    4. Conclusione pizzeria: apro il set, il target mi lancia gli IOI, io perdo tutta la serata col set, acquisto anche una pizza con loro e dopo il pasto chiedo al target se vuole fare il giochino scritto nel MM (non è sicuro che dice di si...) e ci isoliamo (dove andiamo?*), dopo 5 minuti il suo set potrebbe dire che se ne vanno quindi sono costretto a lasciarla andare avendo costruito poco comfort. * isolarsi vuol dire trasferirsi in un altro posto del locale, dato che non posso sedermi ad un altro tavolo, dovrei uscire fuori al locale con la HB e non credo che a lei faccia piacere uscire al freddo con uno sconosciuto, a meno che non si è un PUA e quindi non si fa un game perfetto e lei è così attratta da te da consentire di isolarsi

[*]Discoteche c'è troppa confusione e non si può parlare, bisognerebbe essere ottimi ballerini per riuscirci, inoltre non si può offrire da bere altrimenti ti dimostri needy e c'è troppa concorrenza![*]Bar: forse è l'unico punto decente, ma dev'essere shieldtestato

Meglio precisare che se fai un buon game e l'HB è attratta da te allora se ne frega degli impegni e poi quando hai il #close beh risponde ma non mi sento così esperto!!

vorrei sapere da voi come fare per superare questi inconvenienti.

Per strada o nei mezzi di trasporto se va di fretta non ho tempo per applicare il game quindi sono costretto ad ejectare, in discoteca non me la sento di sargiare ma in pizzeria si può fare qualcosa?come fare e dove andare per isolare il target?

festadanzante
Inviato (modificato)

Mystery è un fenomeno e il suo metodo è buono da studiare.

Nonostante ciò quello che lui sa fare e crede sia possibile, non è la misura di quello che tu puoi imparare e puoi fare.

Ci sono sempre nuove barriere da superare.

Quotando le sagge parole di Hypnotica ... per imparare questo gioco molte persone non devono apprendere niente di nuovo.

Devono dimenticare tutte le credenze limitanti causate spesso proprio dal loro eccesso di istruzione, provenienti dalla lettura di libri di rimorchio.

Alcune credenze limitanti di Mystery:

"7 hours for a close"

"Avoid the dance floor, it is a trap"

"Never show interest in the first place"

"Don't sarge in the street"

"Never approach with direct body language"

"Every bad sarge, change the target and start again"

"Don't do street sarge"

"Approach anxiety is hard-wired and never goes away".

I fatti smentiscono queste credenze.

Il mondo è pieno di pua che hanno ottimo game in pista da ballo e per strada. E' pieno di pua che fanno fast-closes. E' pieno di pua che giocano diretto e naturale conducendo dialoghi verbali al limite del banale... senza fare DHV esplicita.

Il mondo è pieno di naturals che hanno zero ansia sociale o di approccio o che l'hanno superata con il tempo.

Detto questo le persone che conosco che hanno studiato e applicato il MM alla lettera sono delle macchine. Abili e consistenti nei risultati.

Accetta e fai diventare tuo le tecniche e le idee buone di Mystery. Rifiuta le sue insicurezze.

Modificato da festadanzante
  • Mi piace! 1
Inviato

Festadanzante grazie per i suggerimenti.

Io non sono insicuro l'unica cosa è che non ho tempo e denaro da spendere per un sarge che so in partenza che non andrà bene!

Se capita di incontrare una HB per strada è logico che me la gioco, provo a conoscerla, non mi lascio sfuggire questa occasione, lo stesso per la palestra o per i mezzi di trasporto, male che vada ho verificato se le routine sono corrette e naturalizzate insomma mi sono allenato!

Io vorrei provare a sagiare in pizzeria dove sono certo che se un ragazzo è insieme ad un set con 3 ragazze (ad esempio) beh almeno 2 di queste sono single quindi ho maggiore probabilità di successo che avvicinando una conosciuta per strada che può andare di fretta ed essere fidanzata.

Il problema è: come fare e dove andare per isolarsi?

MM dice di restare nello stesso locale nella fase C1, bene allora posso mica prenotare un altro tavolo oppure dovremo parlare fuori al freddo?

Inoltre c'è il problema che posso isolarla solo quando hanno finito la cena quindi da un momento all'altro potrebbero andarsene ed io rimanere con un numero di telefono che non serve a nulla infatti la HB razionalizzerà il tutto e penserà "chi conosce questo qui? perchè dovrei uscire con lui?"

Sia il MM che badboy lifestyle non chiariscono come fare in tal caso quindi vorrei sapere da voi che l'avete già fatto, come avete risolto il problema?

festadanzante
Inviato (modificato)

La domanda corretta è "Come posso trovare nuove opportunità per giocare?", "Come posso riuscire in questo ambiente?", "Come posso sfruttare queste opportunità?", "Come posso divertirmi in questa nuova sfida?"

Non importa quello che Badboy o Mystery sanno fare. Non importa la soluzione che ti suggerisco io. Importa lo sforzo che fai TU per affrontare la tua vita.

Molto nel gioco è esperienza, calibrazione e chiedere consigli su singole situazioni agli altri è tempo perso. Tu hai molte più informazioni di noi sui tuoi problemi.

Quello che puoi ottenere dal mondo esterno è un'attitudine e uno schema per imparare.

Quello che ti posso dire è che se parti con "profezie che si autoavverano", queste si avvereranno. Se giochi con l'idea di "tanto questa non mi chiama"... indovina cosa succederà?

Il mio consiglio? Se vuoi diventare bravo nel sarge da discoteca... esci... scopri chi è bravo e vedi che fa ...

Esci esci esci. Vedi, sperimenta, impara.

Vai ai raduni, viaggia, prendi azione, ora.

Esempio: ieri sono uscito con un ragazzo e gli ho chiesto "Fammi vedere come apri in metro"

Questo vale più di tanti libri.

Modificato da festadanzante
*ASAEL78*
Inviato

Ciao ragazzi

ho analizzato, in teoria, non ho ancora shieldtestato nulla, tutti i luoghi che pullulano di HB ed in ognuno di questi, con le dovute eccezioni, ci sono vari problemi che impediscono il sargiare

1. Per strada: le HB per andare in giro a piedi significa che hanno da fare cioè o qualcuno le aspetta oppure hanno degli impegni quindi si limitano a rispondere all'opinion opener, danno il loro consiglio e quando si apre il nuovo argomento, vanno via perchè hanno da fare, anche se si riesce ad effettuare il #close al telefono non risponde perchè il tempo non è sufficente per ottenere il comfort quindi pensano "chi conosce questo ragazzo..." e non rispondono al cell. Sargiare per strada è buono per superare l'ansia d'approccio, va bene nelle festività, ma in periodi lavorativi difficilmente funziona, si perde solo tempo
  2. Nei mezzi di trasporto ad es treno, pullman, metropolitana ecc...il problema è come per strada la mancanza di tempo per costruire il comfort quindi si ha il solito #close inutile
  3. Pub, pizzerie, ristoranti: il MM parla bene di questi locali, se si legge il libro, sembrano i posti in cui si sargia meglio eppure c'è un gravissimo inconveniente cioè che non si può isolare il target ossia il set passa 3 fasi sostanziali:
    1. Si siedono ed ordinano aspettando la pizza: in tal caso è possibile usare l'opener, sedersi vicino, parlare e conoscere gli elementi del set, magari posso ordinare ank io seduto al loro tavolo, ma non posso isolare il target perchè l'obiettivo non può allontanarsi sapendo k tra un po porteranno la pizza
    2. durante il pasto: se uso l'opener posso risultare d'intralcio qnd nn possono rispondere al discorso xk nn si parla cn la bocca piena ed io nn posso aspettare k finiscono di mangiare altrimenti mi dimostro needy qnd si applica l'opener e ci si regola se proseguire col discorso o ejectare in base alla loro reazione cmq nn posso chiedere al target di lasciare la pizza ed isolarsi x parlare cn me
    3. alla fine del pasto, posso pure chiedere al target di isolarsi ma i suoi amici, essendo gelosi del mio comportamento diranno k dovranno andarsene ed il target perferiràrestare con uno sconosciuto o con i suoi amici? sicuramente la prima. Inoltre nn posso chiedere di unirmi al gruppo perchè risulto invadente e needy.
    4. Conclusione pizzeria: apro il set, il target mi lancia gli IOI, io perdo tutta la serata col set, acquisto anche una pizza con loro e dopo il pasto chiedo al target se vuole fare il giochino scritto nel MM (non è sicuro che dice di si...) e ci isoliamo (dove andiamo?*), dopo 5 minuti il suo set potrebbe dire che se ne vanno quindi sono costretto a lasciarla andare avendo costruito poco comfort. * isolarsi vuol dire trasferirsi in un altro posto del locale, dato che non posso sedermi ad un altro tavolo, dovrei uscire fuori al locale con la HB e non credo che a lei faccia piacere uscire al freddo con uno sconosciuto, a meno che non si è un PUA e quindi non si fa un game perfetto e lei è così attratta da te da consentire di isolarsi

[*]Discoteche c'è troppa confusione e non si può parlare, bisognerebbe essere ottimi ballerini per riuscirci, inoltre non si può offrire da bere altrimenti ti dimostri needy e c'è troppa concorrenza![*]Bar: forse è l'unico punto decente, ma dev'essere shieldtestato

Meglio precisare che se fai un buon game e l'HB è attratta da te allora se ne frega degli impegni e poi quando hai il #close beh risponde ma non mi sento così esperto!!

vorrei sapere da voi come fare per superare questi inconvenienti.

Per strada o nei mezzi di trasporto se va di fretta non ho tempo per applicare il game quindi sono costretto ad ejectare, in discoteca non me la sento di sargiare ma in pizzeria si può fare qualcosa?come fare e dove andare per isolare il target?

Il tuo problema principale secondo me e che pensi troppo...Puoi sargiare ovunque e se lo fatto io che sono un principiante puoi farlo anche tu...Se non c'è la fai iscriviti a OnlyOne o al BSG,vedrai che non avrai bisogno del MM per avere risultati. ;-)

Inviato

Hai fatto semplicemente una bella carrellata di tutti i tuoi pensieri autolimitanti.

....è un passo...ora lavora per abbatterli tutti uno per uno. ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Ciao ragazzi

concordo su questo punto, l'unico street che permette ai target di dedicare abbastanza tempo è quello durante il weekend e le festività, quando sono per strada per puro svago e non per necessità... sicuramente placcare una che sta andando al lavoro o ad un appuntamento è ostico e poco fruttuoso.. fra settimana ti consiglio l'"unistreet".. in zona universitaria è più facile beccare hb che temporeggiano fra una lezione e l'altra, e che quindi hanno meno fretta di chiudere il discorso ;)

1. Nei mezzi di trasporto ad es treno, pullman, metropolitana ecc...il problema è come per strada la mancanza di tempo per costruire il comfort quindi si ha il solito #close inutile

non uso i mezzi di trasporto pubblici quindi non posso aiutarti, dalla memoria delle mie mattinate in autobus c'è da dire però che spesso l'utenza è rietitiva, quindi agganciare una "pendolare" può voler dire che si potrebbe potenzialmente riprendere il discorso il giorno dopo... poi io parlo da una città tutto sommato non molto grande, ovvio che questo discorso non può essere esteso ad una metropoli come milano o roma...

1. Pub, pizzerie, ristoranti: il MM parla bene di questi locali, se si legge il libro, sembrano i posti in cui si sargia meglio eppure c'è un gravissimo inconveniente cioè che non si può isolare il target ossia il set passa 3 fasi sostanziali:

il problema degli amog c'è ovunque sargi.. per l'inizio ti consiglio set non misti, e magari la presenza di una buona wing... agganciare un set non significa aprirlo, significa arrivare al punto in cui la tua presenza non è più invadente ma desiderabile.. arrivato a questo punto tutto il set sarà concorde nel vederti parte del gruppo, e se hai lavorato bene potrebbe addirittura avere la sensazione di conoscerti da tempo... è dopo questa fase che puoi tentare di isolare il target, quando il set è ben disposto nei tuoi confronti e non ti recepisce più come una minaccia ma come una parte del gruppo..

se hai avuto poco tempo per agganciare il set tieniti un programma decente per il post cena.. spesso le compagnie escono senza programmi chiari, e l'invito in un posto nuovo di una persona brillante come te potrebbe risultare un'eccellente alternativa.. in più il balzo darà la sensazione di conoscersi da tempo, ed arrivare insieme quella di essere parte dello stesso gruppo.. e questi sono elementi davvero importanti, che ti facilitano davvero l'isolamento del target..

1. Discoteche c'è troppa confusione e non si può parlare, bisognerebbe essere ottimi ballerini per riuscirci, inoltre non si può offrire da bere altrimenti ti dimostri needy e c'è troppa concorrenza!

vado in disco da tre mesi quasi due volte la settimana (peraltro essendo pr senza spendere un soldo^^).. odio ballare (non sono capace e mi sento ridicolo) e non amo la musica da discoteca (anima rock)..

in tre mesi credo di aver ballato in totale una ventina di minuti..

ogni disco ha punti in cui il rumore non è così molesto da permetterti di parlare, e se non ce li ha cambia disco :p

Il bello dei club è che le hb o sono in coppia o sono lì per conoscere gente, quindi hanno massima ricettività... aprire è davvero molto facile, credevo anch'io che un dialogo in discoteca fosse impossibile, eppure dopo mesi di clubbing sono costretto a ricredermi.. devi solo entrare nell'ordine delle idee che se in un posto qualsiasi ti serve sforzo 10 per aprire ed agganciare un set, nei club puoi ridurre ad 1... se sei in grado di scegliere il luogo giusto ed allenato a mostrarti sempre brillante e particolare, avrai gioco facile... va da sè che i cultori del dance floor o del direct saltano parecchi passaggi, ma a non tutti è uno stile che si addice ;)

Sull'offrire da bere non vedo il problema, non tirare fuori il discorso e sei a posto.. e se te lo chiedono loro rispondi che semmai sono loro a doverne offrire a te per la tua compagnia..

1. Bar: forse è l'unico punto decente, ma dev'essere shieldtestato

intendevi fieldtestato? si comunque concordo che il bar\pub è il luogo migliore... io "vivo" dentro un pub universitario, che mi regala sempre grandi soddisfazioni ed emozioni.. è un buon compromesso fra set ricettivi ed ambiente non troppo rumoroso..

ovviamente devi fare attenzione a varie cose: se apri set seduti occhio a trovare una posizione favorevole in fretta; se agganci bene un set cerca comunque di creare un'occasione per un cambio sede; costruirti un buon social proof, cominciando dal personale, è un'arma magica; stare distante dall'alcool rende più valore alle tue interazioni

Il tuo problema principale secondo me e che pensi troppo...Puoi sargiare ovunque e se lo fatto io che sono un principiante puoi farlo anche tu...Se non c'è la fai iscriviti a OnlyOne o al BSG,vedrai che non avrai bisogno del MM per avere risultati. ;-)

su onlyone non lo so visto che non ho provato, ma sul BSG posso metterci la mano sul fuoco... ti prepara ad essere estremamente naturale e sciolto, disintegrando ogni tuo bisogno di "piani" razionali, schemi e routine...

Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli.

Non ho ancora fieldtestato nulla comunque dovrò provarci ma non è semplice avvicinarsi ad un set che non si conosce, anche se almeno l'ansia d'approccio non ce l'ho, dovrò fare molta pratica.

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto beh non sono pendolare perchè ormai ho finito di seguire le lezioni, dovrei solo dare gli ultimi esami comunque ogni tanto quando capita di salirci provo a conoscere gente.

Per quanto riguarda il bere beh vi confesso che sono astemio per scelta cioè anche se tollero l'alcool non mi piace berlo dato che vorrei sempre avere il self control, per me l'ideale sarebbe entrare in un bar o una pizzeria parlare usando le routine create da me, esaminare il set e se non sono gradito ejectare (senza ordinare o bere nulla) altrimenti ordinare qualcosa ed unirmi al gruppo dato che non credo che mi converrebbe prendere un drink o una pizza per ogni set che apro; questo, almeno in teoria, è fattibile.

Conoscere il personale dei bar è anche semplice qnd esaminerò i bar più ricchi di bersagli ed in questi mi creerò un buon social proof , so come fare dato che ho già un ottimo social proof nella mia palestra dato che sono l'unico che conosce tutti e se si iscrive un nuovo ragazzo si presenta direttamente con me, per le ragazze è un po diverso...sono meno socievoli!

Conoscere il personale di un bar non è difficile dato che "il cliente ha sempre ragione" basta che prendo qualcosa e quando ringrazio chiedo il nome del tizio e poi chiedo come va il lavoro o applico una routine su di lui.

urbard non capisco però alcune cose:

• come fare per trovare una posizione favorevole in fretta nei bar? cioè ci vuole almeno mezz'ora finchè si avvicina al set, si crea il comfort, si aumenta il grado di ubbidienza eseguendo open loop sempre più stretti e poi posso chiedere se il set cambia posizione...cioè se mi piazzo in una posizione comoda non conosco nessuno, devo avvicinarmi al divano con le HB sedermi lì e parlare con loro...e poi k c'è di male se nn sn in posizione favorevole?
  • perchè devo cercare un occasione di cambio sede se sono in un bar? se vedo che l'HB mi lancia gli IOI isolo solo lei e ci sediamo in un'altra posizione, il bar non è come la pizzeria in cui se si è seduti in un posto si rimane sempre lì
  • Vorrei un idea per il post serata...dopo aver mangiato in pizzeria o dopo aver preso un drink dove potrei trasferire il set ? i cinema sono chiusi, teatri o manifestazioni non ce ne sono nella mia città, i centri commerciali ed i negozi sono chiusi, ormai il set ha mangiato e bevuto dove altro può andare?
  • ultima cosa: se dovessi proporre un cambio di sede ad un 2set o ad un 3set ad es propongo di andare a bere qualcosa, ma io devo spendere a loro 3? teoricamente si perchè l'ho proposto io quindi è come se le avessi invitate io e si aspettano di essere spese ma secondo l'MM non dovrei quindi come dovrei dire per mettere tutto in chiaro e non sembrare "tirchio"?

Grazie anticipatamente.

Urbard auguri x la vittoria al BSG ma cos'è? è un corso organizzato dal forum alla fine del quale si tengono degli esami pratici e si verifica chi è il più bravo? Sembra interessante...

Inviato

-come fare per trovare una posizione favorevole in fretta nei bar? cioè ci vuole almeno mezz'ora finchè si avvicina al set, si crea il comfort, si aumenta il grado di ubbidienza eseguendo open loop sempre più stretti e poi posso chiedere se il set cambia posizione...cioè se mi piazzo in una posizione comoda non conosco nessuno, devo avvicinarmi al divano con le HB sedermi lì e parlare con loro...e poi k c'è di male se nn sn in posizione favorevole?

non devi partire da una posizione comoda, ma arrivarci in fretta... quello che intendo è che se per esempio apri un set seduto, devi fare in modo di sederti al più presto, se apri un set in cerchio devi cercare di essere il focus del cerchio nel minor tempo possibile, se il set ha le spalle al muro e tu alla sala, devi cercare di invertire le posizioni in modo rapido e naturale, ecc..

-perchè devo cercare un occasione di cambio sede se sono in un bar? se vedo che l'HB mi lancia gli IOI isolo solo lei e ci sediamo in un'altra posizione, il bar non è come la pizzeria in cui se si è seduti in un posto si rimane sempre lì

è vero, infatti il cambio sede può essere anche all'interno del bar stesso, esempio spostarsi dal tavolino del set ad un punto appartato solo per te ed il target... eppure il cambio sede è consigliabile comunque per creare feeling col tuo set... aumenta esponenzialmente la sensazione di conoscersi da tempo, e la percezione che tu non sia una minaccia da cui proteggere il tuo target, ma semplicemente qualcuno del gruppo che merita di isolarlo..

-Vorrei un idea per il post serata...dopo aver mangiato in pizzeria o dopo aver preso un drink dove potrei trasferire il set ? i cinema sono chiusi, teatri o manifestazioni non ce ne sono nella mia città, i centri commerciali ed i negozi sono chiusi, ormai il set ha mangiato e bevuto dove altro può andare?

locali, bar, pub carini ne esistono a bizzeffe.. non conosco la tua città quindi non so cosa suggerirti.. fra settimana sono in zona universitaria dove ci sono più bar, quindi se apro in uno e l'occasione è buona ad un certo punto cerco di trasferire in un'altro.. un paio di settimane fa in una città sconosciuta siamo finiti al mc donald ed è andata bene comunque^^

-se dovessi proporre un cambio di sede ad un 2set o ad un 3set ad es propongo di andare a bere qualcosa, ma io devo spendere a loro 3? teoricamente si perchè l'ho proposto io quindi è come se le avessi invitate io e si aspettano di essere spese ma secondo l'MM non dovrei quindi come dovrei dire per mettere tutto in chiaro e non sembrare "tirchio"?

non vedo perchè.. non è che dici "vi va se vi porto a bere qualcosa in tal posto"... funziona molto di più un "ragazze, un amico mi ha parlato di tal posto, vi va se andiamo a darci un'occhiata?"\"conosco un tal posto fantastico, dovete assolutamente farci un salto.. io avevo in programma di andarci stasera, voi che fate?"\ecc ecc

non hai mai parlato di offrire da bere, anzi se il posto è bello e la tua compagnia è piacevole magari puoi scroccare TU un drink a loro^^

Urbard auguri x la vittoria al BSG ma cos'è? è un corso organizzato dal forum alla fine del quale si tengono degli esami pratici e si verifica chi è il più bravo? Sembra interessante...

ti ringrazio... è semplicemente un'esperienza da provare, non farti scappare il prossimo^^

qui trovi info e feedback:

http://www.italianseduction.club/forum/t-14837-best-seduction-game-il-nuovo-gioco-sulla-seduzione/page__p__1059414__hl__%2Bbest+%2Bseduction+%2Bgame__fromsearch__1#entry1059414

http://www.italianseduction.club/forum/t-15589-feedback-best-seduction-game-novembre-2010/page__p__1065575__hl__%2Bbest+%2Bseduction+%2Bgame__fromsearch__1#entry1065575

http://www.italianseduction.club/forum/t-15701-vincitori-del-bsg-ecco-il-topic-degli-eroi/page__p__1066849__hl__%2Bbest+%2Bseduction+%2Bgame__fromsearch__1#entry1066849

http://www.italianseduction.club/forum/t-15211-il-diario-del-best-seduction-game/page__p__1062508__hl__%2Bbest+%2Bseduction+%2Bgame__fromsearch__1#entry1062508

Inviato

Grazieee Urbard

una sera di queste magari anche oggi, uscirò da solo e proverò a conoscere gente, speriamo in bene!!

Le domande che tutti temono e sono peggiori degli shit test sono queste 2:

1)dove sono i tuoi amici?

se sono in fase di attraction posso ignorare la domanda o dire "cm 6 curiosa, nn te lo dico!!" oppure "stanno lavorando...fanno gli spogliarellisti in un night club qnd stasera nn escono!!"

se sono in comfort quindi mi hanno detto varie informazioni riservate di loro, allora dovrei rispondere e dire: "Sinceramente mi annoio ad uscire sempre cn le stesse persone e quindi ho deciso di conoscere gente nuova!!" oppure "in settimana non escono dato che il giorno dopo vanno al lavoro, io mi stavo annoiando ed ho deciso di fare 4 passi in centro, conosco tanta gente quindi sicuramente avrei incontrato qualche conoscente"

2)viene il tizio con le ordinazioni ed io non prendo nulla dato che non posso prendere un drink per ogni set che apro... uso la finta scadenza temporale e dico "sto per andare via, magari prenderò qualcosa la prossima volta" se entro nel set allora posso ordinare qualcosa oppure li porto in un altro locale...

L'esperienza del BSG la farò al più presto, adesso ho un po da fare, quando mi libero mi iscriverò e ci proverò...è fantastica perchè non devi andare in un altra città, affittare la casa ecc puoi lavorare comodamente in casa tua ed i risultati si vedono molto più rapidamente!!

Grazie ancora, adesso in teoria non ho dubbi, la pratica è purtroppo ben diversa beh se dovessi avere problemi vi farò sapere...ciao