Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi,

questa sera vi pongo un quesito riguardo a un qualcosa che ho fatto sabato scorso.

Sarge in desolata disco locale, età media dai 17 ai 22, materiale molto scarso. L'acustica pessima che impedisce qualsiasi conversazione porta me e il mio wing a ripiegare sulla terrazza/zona fumatori, buia e battuta da pioggia e vento gelido, ma che quantomeno permette una conversazione a livelli umani. Il frame è sotto i piedi e urge un rimedio.

Apro un 2-set che inizialmente mi sembra composto da hb5.5 e hb6.5(target): successivamente, mi renderò conto del gravissimo errore di giudizio causato dalla mia nictalopia una volta portato il set all'interno - ma questa è un'altra storia.

Opener inventato lì per lì (ve lo posto poi in canned per non andare OT), funziona tutto, fluff talk, qualche neg, un po' di kino. Il tutto senza tantissimo impegno né aspettative, è tanto per riportare il frame a livelli accettabili e non andare a casa depressi.

A un certo punto interviene una cockblock amica di hb6.5, che a quanto pare deve andarsene e vuole la sua giacca (che stava indossando hb6.5).

hb6.5 indossa solo una mini di denim e un toppino moooolto piccolo, che copre ben poco.

Assisto incredulo alla scena e le dico: "ma... ma.. che stronza la tua amica! ti lascia morire di freddo così?"

lei, rabbrividendo: "ah, tranquillo, non ho mica freddo"

A quel punto, preso dallo spirito del galantuomo, le drappeggio il mio cappotto sulle spalle, che lei prima rifiuta molto debolmente, poi accetta di buon grado.

Dopo qualche battuta sul fatto che ora sono io a morire di freddo (in realtà non così tanto, mi ero comunque vestito pesante) il sarge va avanti, le signorine mostrano IOI e le n-chiudo senza tanta fatica.

Rientrati all'interno ( e dopo essere inorriditi, scoprendo che hb6.5 era in realtà hb5.5, e hb5.5 era una WP4 fatta e finita), ejectiamo e tanti saluti.

Secondo voi, a prescindere dal mio errore di giudizio, sono stato AFC con quel gesto di galanteria? Io non credo, dato che comunque gli IOI c'erano sia prima che dopo. Diciamo che sarebbe interessante, avendone l'occasione, testarne l'effetto su altri set, eventualmente accompagnandolo con qualche battuta sagace (non so, un neg tipo "non scappare con questo addosso però") o cose così). Non so, ditemi voi.

Inviato

Secondo voi, a prescindere dal mio errore di giudizio, sono stato AFC con quel gesto di galanteria?

Per come la vedo io, non esiste un gesto needy, afc,sfigato etc. è il motivo per cui lo fai che ti può rendere needy.

Porti fuori a cena una bella donna, paghi tu il conto. E' needy? No.

Stai in posa da alpha, negghi tutte le hb presenti, ti porti cinque fogli di routine per intrattenere ogni ragazza che incontri. E' needy? Si.

Perché stai cercando di ottenere l'approvazione altrui.

Le hai dato la tua giacca per cortesia; non è needy.

Gliel'hai data sperando ti ringraziasse dedicandoti altri due minuti? Allora, saresti stato needy.

Dominique De Lernos
Inviato

Sei il capo dei Needy..e accendi la luce te e sta nictoalopia.

Ma va la, hai fatto bene, avresti potuto farlo anche con la warpig, la galanteria porta sempre punti.

Comunque.... che è ?!?! le UB non si trombano? cioè esistono dei livelli inumani e lo so (e io sono il più grande pignolo della terra) ma che diamine, allenate le arti amatorie e trombate di tutto...fra qualche anno rimpiagerete un HB di qualsiasi livello...trombate,trombate..e che cazzzzzooo.

ambigramma
Inviato

E' stato un bel gesto. :)

Inoltre le hai dato la giacca perchè *volevi* dargliela, e non perchè ti sei sentito costretto a farlo.

mike85
Inviato

le donne amano la galanteria...essere galanti non vuol dire essere "needy" che un'altra cosa...hai fatto bene per me ;)

alphamale83
Inviato

Ma va needy, sei stato un figo invece.

E ottima anche la battuta che hai fatto che ora sei te a morire di freddo, anche se avrebbe potuto ridartela dopo quella frase, e tu avresti dovuto insistere di tenerla.

Hai fatto bene :)

karien
Inviato

Per me hai fatto benissimo a darle il cappotto MA hai fatto un po' una figura meschina facendo vedere che morivi di freddo- sia perché l'alpha dovrebbe essere una sorta di "superuomo" che sopporta senza lamentarsi freddo e caldo, sia perché hai fatto vedere di sopportare tanti dolori e fatiche per una conosciuta qualche minuto fa.

Comunque, sempre rimanendo in tema, le azioni galanti vanno calibrate perché troppi troppi AFC continuamente le fanno, devono essere appunto qualcosa di poco scontato e inaspettato da voi.

SARGE ON

:Ax3L:
Inviato

hai fatto bene, avresti potuto continuare con un neg tipo: prenditi la giacca se hai freddo, non ti preoccupare... presto sempre le mie cose alle belle ragazze, ma come vedi poi finisco per prestarle a tutte XD!

mike85
Inviato (modificato)

le azioni galanti vanno calibrate perché troppi troppi AFC continuamente

devo contraddirti, gli afc non sanno nemmeno cosa e' la galanteria...loro agiscono in maniera iperbisognosa che a volte puo sembrare galanteria ma e' solamente puro egoismo...

Modificato da mike85
TheItalianBull
Inviato

è stato un gran bel gesto, se accompagnato da alphaness e un pò di kino è una vera bomba quindi vai tranquillo