Vai al contenuto

senza palle


step

Messaggi raccomandati

step

sto uscendo da un periodo con HB7,5 e non so perchè tutte le volte che inizia ad interessarmi una HB divento un "senza atrtributi". l'altra settimana mi hanno invitato a cena degli amici che non vedevo da un pò e ho rifiutato l'invito perchè volevo stare con lei, anche se non c'era ancora niente di programmato. alla fine è stata lei a dirmi di andare e che ci saremmo sentiti dopo cena. quando usciamo c'è un amog con cui lei sta entrandio in confidenza ( o forse non è amog ma ormai li vedo tutti così ) e questo mi da parecchio fastidio. sta di fatto che questo è solo uno degli episodi, il problema è che non mi sto facendo più la mia vita e sto vivendo in funzione di quello che fa lei e questo è la cosa più sbagliata che si possa fare.

altro problema, quando beve esagera e poi la situazione diventa difficile da gestire. non so se dirle qualcosa o lasciar correre le coe, il provblema è che mi innervosisco e mi chiudo e devo cambiare aria.

scusate lo sfogo, spero che qualcuno mi dia qualche consoglio per uscire da sta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo da un periodo con HB7,5 e non so perchè tutte le volte che inizia ad interessarmi una HB divento un "senza atrtributi". l'altra settimana mi hanno invitato a cena degli amici che non vedevo da un pò e ho rifiutato l'invito perchè volevo stare con lei, anche se non c'era ancora niente di programmato. alla fine è stata lei a dirmi di andare e che ci saremmo sentiti dopo cena. quando usciamo c'è un amog con cui lei sta entrandio in confidenza ( o forse non è amog ma ormai li vedo tutti così ) e questo mi da parecchio fastidio. sta di fatto che questo è solo uno degli episodi, il problema è che non mi sto facendo più la mia vita e sto vivendo in funzione di quello che fa lei e questo è la cosa più sbagliata che si possa fare.

altro problema, quando beve esagera e poi la situazione diventa difficile da gestire. non so se dirle qualcosa o lasciar correre le coe, il provblema è che mi innervosisco e mi chiudo e devo cambiare aria.

scusate lo sfogo, spero che qualcuno mi dia qualche consoglio per uscire da sta situazione.

un consiglio che posso darti (se non sei fidanzato con l'hb) è GFTOW, cioè vai e scopati altre 10 ragazze. non fissarti solo con una o ti ridurrai ad uno zerbino, e se sei arrivato in questo forum, non credo tu voglia questo... Se poi ci stai assieme, tira fuori le palle e dille quello che hai detto a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

archer_mac

Direi che sei in fase one-itis.

Ho da poco scoperto questo forum (e sono ancora AFC) pero' leggendo le varie storie e le varie spiegazioni mi sono accorto di aver avuto nel passato lo stesso comportamento :( e non e' detto che riesca a modificare il mio atteggiamento dall'oggi al domani. Quindi sei in buona compagnia.

Una cosa non ho capito dal tuo racconto: in quali rapporti sei con lei? State insieme? *-close, f-close?

per i consigli lascio la parola a chi piu' esperto di me.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i consigli lascio la parola a chi  piu' esperto di me.

ciao.

Vai John Difool !!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Il pensiero di essere senza palle è una cosa che mi ha fatto sempre paura.... in quanto siglnifica essere clollati.

E putroppo per questi argomenti poichissimi amici mi hanno saputo aiutare.

Fortuna che ho scoperto IS.

Sembra che qualcuno anche che non conosci creda in te e nelle tue potenzialità e automaticamente ti tira su.

Continua a legger il forum e credo che i comportamenti con le Palle ti verrano da soli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo da un periodo con HB7,5 e non so perchè tutte le volte che inizia ad interessarmi una HB divento un "senza atrtributi".

Mah direi che è il normale comportamento di un AFC

c'è un monte di letteratura sul reframing e un sacco di gente qui ne sa anche abbastanza, io dal canto mio ti consiglierei di fare delle attività per te stesso, di coltivare degli interessi o di iniziare a praticare una disciplina sportiva, se già lo fai allora vedi chi, tra le persone che stanno sul forum, abita nella tua stessa città e proponigli di fare del sarge (magari street) seguendo la regola dei 3 secondi, dopo che l'avrai fatto facci sapere se ti senti ancora senza palle e magari scrivi cosa ti è successo durante il sarge.

ciao

Gatto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
sto uscendo da un periodo con HB7,5 e non so perchè tutte le volte che inizia ad interessarmi una HB divento un "senza atrtributi". l'altra settimana mi hanno invitato a cena degli amici che non vedevo da un pò e ho rifiutato l'invito perchè volevo stare con lei, anche se non c'era ancora niente di programmato. alla fine è stata lei a dirmi di andare e che ci saremmo sentiti dopo cena. quando usciamo c'è un amog con cui lei sta entrandio in confidenza ( o forse non è amog ma ormai li vedo tutti così ) e questo mi da parecchio fastidio. sta di fatto che questo è solo uno degli episodi, il problema è che non mi sto facendo più la mia vita e sto vivendo in funzione di quello che fa lei e questo è la cosa più sbagliata che si possa fare.

altro problema, quando beve esagera e poi la situazione diventa difficile da gestire. non so se dirle qualcosa o lasciar correre le coe, il provblema è che mi innervosisco e mi chiudo e devo cambiare aria.

scusate lo sfogo, spero che qualcuno mi dia qualche consoglio per uscire da sta situazione.

Guarda, c'è un passaggio del secondo libro di Fabio Volo che mi ha fatto capire tutto un paio di anni fa.

Quello che diceva è questo: tu (donna) non sei la mia vita, perchè se tu fossi la mia vita, vorrebbe dire che non avrei niente da offrirti, vorrebbe dire che l'alternativa a te sarebbe il nulla. E non è così. Io ho una mia vita, una vita fantastica, e sto a meraviglia da solo. E' solo che stessi con te, sarebbe ancora meglio. Potrei condividere con te la mia vita fantastica. Ma se non ci sei, non importa. Io sto benissimo comunque.

Questo significa che non dev idipendere da nessuno. Che la tua vita non può esser basata su un'altra persona. Prima di poter star bene con qualcuno (e per stare intendo il vasto range che va dalla botta e via alla relazione seria, o, detto in quei "cari" termini tecnici :D un ampio range che va dal f-close alla LTR), prima di poter avere rapporti sani con qualcuno, prima di poter amare qualcuno, devi innanzitutto amare te stesso. Solo a quel punto avrai la lucidità necessaria per capire come va gestito un rapporto.

E poi tutti compatiscono chi si accolla, chi diventa uno zerbino nelle sue mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Io ho una mia vita, una vita fantastica, e sto a meraviglia da solo. E' solo che stessi con te, sarebbe ancora meglio. Potrei condividere con te la mia vita fantastica. Ma se non ci sei, non importa. Io sto benissimo comunque.

Bello, bello, bello!!

Grande passaggio!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Guarda, c'è un passaggio del secondo libro di Fabio Volo che mi ha fatto capire tutto un paio di anni fa.

Quello che diceva è questo: tu (donna) non sei la mia vita, perchè se tu fossi la mia vita, vorrebbe dire che non avrei niente da offrirti, vorrebbe dire che l'alternativa a te sarebbe il nulla. E non è così. Io ho una mia vita, una vita fantastica, e sto a meraviglia da solo. E' solo che stessi con te, sarebbe ancora meglio. Potrei condividere con te la mia vita fantastica. Ma se non ci sei, non importa. Io sto benissimo comunque.

Questo significa che non dev idipendere da nessuno. Che la tua vita non può esser basata su un'altra persona. Prima di poter star bene con qualcuno (e per stare intendo il vasto range che va dalla botta e via alla relazione seria, o, detto in quei "cari" termini tecnici :D un ampio range che va dal f-close alla LTR), prima di poter avere rapporti sani con qualcuno, prima di poter amare qualcuno, devi innanzitutto amare te stesso. Solo a quel punto avrai la lucidità necessaria per capire come va gestito un rapporto.

E poi tutti compatiscono chi si accolla, chi diventa uno zerbino nelle sue mani.

Grazie donald fuck, hai centrato il problema e non potevi darmi risposta migliore.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Grazie donald fuck, hai centrato il problema e non potevi darmi risposta migliore.  

grazie a tutti

....per me sei in one-itis, lascia perdere, concentrati su altre, divertiti e apri e chiudi set, sei all'inizio e il divertimento e' dietro l'angolo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...