Vai al contenuto

Se proprio devo ricominciare...


Fournine

Messaggi raccomandati

Carissimi,

ecco un opener che è scaturito dalla mia imprevedibile testolina sabato scorso.

il mio wing mi offre una sigaretta, io mi scosto leggermente avvicinandomi a un 2-set.

"Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vedete questa sigaretta? È il simbolo della mia sconfitta. Dopo mesi di astinenza, sto per ricadere nel vizio del fumo. E se proprio devo ricominciare, almeno che ad accendermela sia una bella ragazza..."

A questo punto le hb si mettono a ridere e una delle due mi accende la sigaretta, segue neg "ecco, adesso è ufficialmente colpa tua se ho ricominciato, bastarda!" etc etc.

Altra continuazione, che poteva andar bene se ad accendere era il target, poteva essere: "ferma! che cazzo fai? ho detto una BELLA ragazza!" togliendole l'accendino di mano per darlo all'amica (mi riprometto di fieldtestarlo più avanti).

in ogni caso anche con la prima apertura ha funzionato bene, peccato che a causa della mia grave nictalopia mi sia reso conto più tard di aver aperto non due hb, ma una hb5.5 e una wp4. Oh, vabbé. There is no failure, there is only feedback, come ho n-chiuso queste avrei n-chiuso anche due hb vere e proprie, non trovate? :p

(a scanso di equivoci: le ho n-chiuse PRIMA di accorgermi dell'errore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

L'opener mi piace, il "Cazzo" però non usarlo,cioè usalo, ma non usarlo nella frase.

Anche se il premio lo vinci per la parola Nictalopia,che ti rende meritevole di trombarle tutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vedete questa sigaretta? È il simbolo della mia sconfitta. Dopo mesi di astinenza, sto per ricadere nel vizio del fumo. E se proprio devo ricominciare, almeno che ad accendermela sia una bella ragazza..."

Ottimo! :DD

"ferma! che cazzo fai? ho detto una BELLA ragazza!" togliendole l'accendino di mano per darlo all'amica

Pessimo. :lookaround: (all'80% una delle due si offende, e non è quello che vuoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimo. :lookaround: (all'80% una delle due si offende, e non è quello che vuoi)

se detto col giusto tono e sguardo no... e può scaturire un role game in cui è LEI che deve cercare di conquistarti..

mi piace molto, anche se convengo con dominique che meno turpiloqui si usano meglio è^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opener mi piace, il "Cazzo" però non usarlo,cioè usalo, ma non usarlo nella frase.

Anche se il premio lo vinci per la parola Nictalopia,che ti rende meritevole di trombarle tutte.

Ovviamente la risposta sarebbe calibrata sul tipo di linguaggio della HB. Le diciottenni delle mie parti - nessuna esclusa - sono dedite al turpiloquio più sfrenato, quindi ti assicuro che un "cazzo" nella frase sarebbe stato semplice punteggiatura :)

Grazie per il premio, anche se non saper distinguere le HB dalle WP è proprio l'ultimo dei miei problemi. È più grave quando devo mettermi alla guida, per esempio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Bell'opener!

A mio parere può funzionare benissimo!

Conto di testarlo in un locale questo weekend :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...