:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 salve ragazzi, questa estate una mia amica mi ferma e mi dice che c'è una sua amica che le ha domandato di me... un giorno dopo mi arriva una richiesta di amicizia su face, era sta hb7. Io accetto la richiesta ma nn me ne frega nulla di provarci. Qualche setimana fa la noto a scuola, e decido di provarci. Per sapere se lei è ancora interessata a me, chiedo alla sua amica di indagare con una scusa... Lei lo fa e mi dice che l'hb in questione mi trova carino. Allora il giorno dopo la vedo nel corridoio della scuola, lei parlava con la mia amica che chiameremo "amica hb" mentre lei la chiameremo "hb". Insoma mi avvicino ed inizia la conv: Io: ciao "amica hb" Amicahb: ciao! Io: ciao hb, st'estate mi ferma lei e mi dice che tu le hai chiesto di me, però nn sapevo chi eri... poi ti ho notata a scuola ed ho visto che assomigli un sacco alla mia prossima fidanzata XD! Hb: ahhahah a questo punto la conversazione scorre benissimo per 10 min, in questo arco di tempo la mia amica nn fa che parlare di me all'HB, le dice che sono simpaticissimo e le racconta tantissime cose... Io continuo a fare C&F e qualche neg alla hb tipo: Io: potresti dire qualcosa al riguardo, sei ferma, mi sembri un manichino XD! Amicahb: lei è timida ahhaah Io: scusa non è [nome HB ] XD?! insomma ci salutiamo ed io torno in classe. il pomeriggio stesso la contatto su fb e mi prendo il numero. Mi dice che aspetta gli che le attivino gli sms gratis, ma che se voglio scriverle, può rispondermi con il cell della sorella.. per 3 gg ci sentiamo su face, mi mantengo sempre C&F tranne nell'ultima conv in cui l'ho fatta veramente sciogliere =). 2 volte la contatto io ed 1. L'attrazione che genero su di lei è immediata, tanto che lei raccontava alla sua amica che sono simpaticissimo, infatti mi divertivo ad imitare alla perfezione i prof della scuola ecc...Cmq decido di fare un pò di P&P i, distinguermi dalla massa. Tutti i miei amici vanno enlla sua classe per leccare il culo ad altre hb, io invece no. Infatti x 2 gg a scuola nn l'ho salutata come ho fatto per i giorni precedenti , ossia salutarla sulla guancia, ho fatto finta di nn vederla. Vengo a sapere dalla sua amica che lei ci è rimasta male appunto perchè nn l'ho salutata. Quindi il 3 gg mi avicino da lei e faccio: Io: Mi hanno detto che sei rimasta male xkè nn ti ho salutata XD HB: heeh si, xkè ci siamo visti ma nn ci siamo nemmeno calcolati... io: calcolati?! mica siamo numeri XD! è che a volte sono distratto e nn vedo chi mi passa davanti, però se tu mi avevi visto potevi venire a salutarmi, mica ti mangio XD! Come leggerete nell'ultima conv l'ho invitata x uscire ma non ha potuto xkè il gg dopo aveva una gara di ballo... La situazione è questa, parliamo, ci scriviamo e tutto, ma sono sempre io a prendere l'iniziativa, sono sempre io a cercarla per primo, lei nn lo fa mai. Forse è timida.... di seguito vi posto le conversazioni che ho fatto su fb così potete notare che tipo è. Teresa è la sua amica ed anche mia mentre se leggete di un certo tommaso, quello è uno che ci ha provato con lei ma senza successo, pensate che si è fatto dare il numero di sta ragazza da un suo amico, perchè nn aveva le palle di presentarsi XD! CONV1 [Tu]12:22 we chi si rivede XD [HB] 12:28 eiii :) ciao [Tu] 12:28 come va? [HB] 12:28 bn grz tu?? [Tu] 12:29 eh insomma, sta male franco è il mio amico immaginario o_O XD [HB] 12:29 ahahh ke scemo :-D salutamelo!! [Tu] 12:30 ok anche lui ti saluta [HB] 12:30 ahah ;D [HB] 12:30 dice se hai un'amica immaginaria per lui XD ma poi ieri dove sei scappata!? all'uscita di scuola nn ti ho visto [HB] 12:31 ero sul corso :-p =): cn le amike!! kmq si ne ho tante amike immaginarie xD se vuole qualkuna gliela presento!! [Tu] 12:35 ahah [HB] 12:36 :-P [Tu] 12:37 cmq domani ho intenzione di fare uno scherzo a teresa e a tommaso contemporaneamente le dico: c'è tommaso che ti aspetta li, ti deve dire na cosa stessa cosa la dico a lui ti immagini XD?! [HB] 12:37 ahahhaha =) va benee immagini la facciaaaa voglio esserci anke ioo =) [Tu] 12:38 meglio di no, senò poi quello si fissa dinuovo con te XD [HB] 12:38 ma io vengo solo a gustarmi la scenaaaaa =) mika x lui -.- _D [Tu] 12:38 ahahha ma se nn ti interessava perchè gli hai dato il tuo numero!? XD [HB] 12:39 mika io gliel ho dato!!!! se l è preso da solo senza kiedermelooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da un mio amiko -.- e mi ha dato fastidio... [Tu] 12:40 madonna che uomo XD ah ma io no sono come lui io te lo chiedo XD [HB] 12:41 almeno uno prima di tutto si viene a presentare !! poi.. :-P [Tu] 12:41 già ma se non lo ha fatto forse aveva timore lui nn sapeva coe sarebbe andata a finire quindi per stare male... [HB] 12:42 ma nn credo ke gli avrei detto qualkosa di male! nn sono perfida del tutto!! gli avrei dett amici si ... e nnt più... [Tu] 12:43 ahhahahahaah perfida no malefica XD [HB] 12:44 ahahah =) si infatti!! na stregaa XD [Tu] 12:44 vedo che hai una grande autostima di te stessa XD [Arianna ஜ Conidi] 12:47 ahahahah =) si siii !!!!!!! [Tu] 12:47 cmq ora vado a pranzo [HB] 12:47 kmq? aa ok =) [Tu] 12:47 vabbè dimmi [HB] 12:48 va bene [Tu] 12:48 mancano 5 min fai in tempo XD [HB] 12:48 nnt scs =)!! nn avevo capitooo vai vaiii ci sent altrimenti ci vediamo dmn ... ciaoo ciaoo ;-) [Tu] 12:48 ok, dammi il tuno numero allora cos' poi ti mando i mex come tommaso XD [HB] 12:49 ahahah =) !! allora siccome a me i mex me li riattivano il 27 ti do il mio num CENSORED XD xò se mi scrivi ti posso risp cn un altro ;-) [Tu] 12:50 basta che non è quello di tuo padre XD [HB] 12:50 ahahahah =) =) nooo di mia sore =) [Tu] 12:50 ahahah XD vabbè io vado [HB] 12:51 .D [Tu] 12:51 a domani! bye! [HB] 12:51 okkey =) a dmn =) CONV2 [Tu]15:11 Hey [HB] 15:11 eii =) [Tu] 15:11 ma ti colleghi proprio quando mi collego io XD [HB] 15:12 ahaha =) senza neanke metterci d'accordoo [Tu] 15:12 telepatia =) [HB] 15:12 ahaha =) [Tu] 15:12 ma poi ieri ti è arrivato il mex?! [HB] 15:12 te l ho detto nn ho messaggi =( il 27.. [Tu] 15:13 si lo so, ti chiedevo solo se ti è arrivato xkè credevo di aver sbagliato qualche cifra del numero XD [HB] 15:13 ah si si ;-) =) [Tu] 15:14 cmq che fai? [HB] 15:14 ascolto musicaa tuu?? [Tu] 15:15 niente, è da prima che sono davanti alla finestra e penso ad oggi ho preso 6 in matematica O_o [HB] 15:15 wow swei un genioo =) [Tu] 15:15 hahaahah no è che io e quel prof nn ci possiamo vedere nonostante tutti i miei sforzi l'anno scorso lui mi metteva sempre voti bassi stavolta non so come ci osno riuscito al 1 colpo O_o [HB] 15:17 ahaha =) ma tanto quel prof è ubriacoo =) [Tu] 15:17 ubriaco? XD [HB] 15:17 si è puzza =) [Tu] 15:17 ahahahhahahahaah che è , sei andata ad annusargli le ascelle xD!? [HB] 15:18 no il suo alito mi ha completamente stesa!! [Tu] 15:18 ah ecco perchè in giro si deiceva che le donne gli cadevano ai piedi XD non perchè era bello, ma perchè puzzava XD [HB] 15:19 ahahahah =) mi saa [Tu] 15:20 cmq sono le 3:30 sai che ti dico? [HB] 15:22 ke vai a dormire =) [Tu] 15:23 no, non mi ricordo XD [HB] 15:23 :-p [Tu] 15:23 però dormire è un idea O_o [HB] 15:23 mah tu sei scemooo [Tu] 15:24 ahahah, si ma solo perchè il confine tra intelligenza e pazzia è sottilissimo XD [HB] 15:24 allora come sei =) ?? [Tu] 15:25 estroverso =) [HB] 15:25 ahahah =) [Tu] 15:27 cmq ora mi sa che vado a dormire davvero XD mi hai fatto venire il desiderio del sonno XD [HB] 15:28 ahahah =) anke iooo [Tu] 15:28 allora è destino XD ci colleghiamo alo stesso momento e andiamo a dormire pure allo stesso XD [HB] 15:28 ahahah =) davveroo [Tu] 15:29 allora poi mi racconti il sogno che hai fatto vediamo se coincide con il mio XD [HB] 15:29 va benee :F [Tu] 15:29 ok visto che i mex nn ce li hai ci vediamo domani a scuola, ci facciamo na passeggiata nell'intervallo [HB] 15:33 okkey !!!! .. :-P [Tu] 15:34 bye! :-P [HB] 15:34 CIAOOOOOOO CONV3 [HB]15:33 oi scs x oggi... [Tu] 15:36 Hey scusa x cosa XD [HB] 15:37 ke nn ti ho potuto salutare :-P [Tu] 15:37 ahhaah ma figurati XD cmq oggi ti sei persa michele che rideva come non ha mai fatto è caduto a terra O_o rideva e sbatteva la testa sul banco XD [HB] 15:39 ahahahahah ;D lo volevoo vedereee ma nn puoi registrarlooo^^XD [Tu] 15:40 si l'ho fatto XD [HB] 15:40 ahahha XD me lo devi assolutissimamente far vedereee [Tu] 15:40 praticamente rideva xkè il tuo "amico" quello che hai liquidato tommaso ha sbattuto con la testa sulla porta e si è aferto la fronte XD *aperto [HB] 15:41 ahhahahahahahhah XD XD oddiooooooooo [Tu] 15:43 ah, ma tu abiti a filadelfia paese o fuori? [HB] 15:45 mi dovrei trasferire nel nuovo anno nella casa nuova a fila centro... sennò ora abito a 5 min da fila con la macchina..si scende da buccinnà e casa mia è vicino al campo. =) [Tu] 15:46 benissimo, allora sabato sera non fai fatica as uscire se salgo :-p [HB] 15:50 dipende =) xk io seguo molti corsi danza balli sociali majoret e ultimamente ho un sacco di prove =) [Tu] 15:50 pure la sera alle 9 XD!? [HB] 15:56 quasi quasi =) ..ma nn so se esco questo sabato =( xk domenika mattina devo partire presto con tere =( [Tu] 15:57 quindi quello che vuoi dire è che con me hai le stesse intenzioni che avevi con la gala XD [HB] 15:58 ke centra!!!!!!! cn la gala nn ho mai chat XD [Tu] 15:58 che centra XD l'incontro tra 2 persone genera reazioni che le cambiano entrambi però per capirlo bisogna frequentarsi per esempio tu come sei senza di me? e io come sarei con te? cosa diventerei che ora non sono? sono queste le domande che bisogna farsi e per scoprirlo bisogna frequentarsi [HB] 16:01 ahahhaahhahahahahahahaahahahahhaahha =) sto ridendo come una pazzaaaaa xk sto immaginando il tono di voce e l espressione cn cui lo stai dicendooo =)!! [Tu] 16:01 hahaahah ho pure io c'ho i momenti seri XD se vado ad un funerale mica rido XD [HB] 16:03 eeeeeehhhMMm NOOOOO XD!! e capace ke fai l imitazione del preteee XD [Tu] 16:04 mmm può essere XD però a te piace + [HB] 16:08 ahhahah yesss [Tu] 16:08 allora le cose sono 2 o rimaniamo solo amici, oppure pian piano andiamo oltre quale delle 2!? fermarsi o superare il limite? lo hai detto tu: la mente mette i limiti, il cuore li spezza [HB] 16:11 ahah :.... e vedremoo :) woow!! [Tu] 16:12 domani ne parliamo, tanto c'è l'assemblea [HB] 16:14 okkey =) [Tu] 16:14 ora esco bye! cosa devof are per farmi desiderare, per far si che sia lei a contattarmi o per rimediare un uscita?!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ...ho letto un po tutta la chattata onestamente non vedo particolari segni di attrazione da parte di lei...comunque il discorso era fluido quindi l'attenzione durante la chattata era dedicata a te...ho notato che quando le hai chiesto di uscire ha ripsosto dopo 5 o 6 minuti...puo' darsi che si sia sentita imbarazzata perche' molto timida(?),e ha spostato la risposta con una scusa(?)...ricapitolando dovresti creare piu' attrazione dal vivo piuttosto che in chat per farti desiderare...facci sapere
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 no, è che chattava con le amiche, ecco perchè ha risp dopo tanto. Cmq i segnali di attrazione ci sono, non vedi che io le dicevo che abbiamo molte cose in comune e lei rispondeva tutta contenta di si?! cmq ho cheisto alla mia amica di domandarle se volesse mettersi con me, e lei ha risp che ci avrebbe pensato. Cmq nella scuola ci scambiavamo sempre sguardi, sia prima che dopo esserci conosciuti. L'attrazione da parte sua c'è, però io voglio capire come farmi desiderare, voglio che sia lei a contattare me...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 scusa solo per curiostia', ma quanti anni avete entrambi?...cosi' per farmi un'idea
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 io ne ho 18, lei 15.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ...allora non posso dirti molto su una ragazza di 15 anni anche se pur sempre una donna ragiona diversamente in termini di seduzione...comunque il consiglio che ti do a mio parere crea + attrazione dal vivo visto che comunque le piaci fisicamente e gia' sei a cavallo...per quanto ne so io ti mandera' lei un messaggio oppure ti contattera' per chiederti come stai e tu li invitala per un qualcosa di informale come un aperitivo oppure una passeggiata al centro commerciale li te la giochi
urbard [Élite] 502 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 cmq ho cheisto alla mia amica di domandarle se volesse mettersi con me, e lei ha risp che ci avrebbe pensato O_O sorvolando... spegnere la chat e parlarci di persona sarebbe un'idea..
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Inviato 29 Novembre 2010 ma ci parlo già di persona, ho postato le conv perchè sono l'unica cosa che si può leggere, le cose che ci diciamo il giorno mica me le ricordo tutte XD!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Quante energie costa fare un F close con questa e insegnarle tutto e bla bla e poi arriva un altro e se la tromba? PS: non ho letto che a sprazzi...ma per me se sei un ragazzo scaltro,usi più energie che altro..con tutte le 15 zozze che ci sono..
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Stai usando troppo l'amica tua per farti da tramite. Fai TU quello che devi fare, sii diretto. Lei è timida, devi guidarla di più, quindi più sicuro delle tue azioni.
Messaggi raccomandati