Vai al contenuto

In quale frame mettermi


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Raga, non so che filosofia adottare con questa pseudo-LTR.

Sono in ballo tra la trombamicizia e la relazione vera e propria, e questa situazione indefinita mi crea problemi.

Vi spiego meglio la situazione:

Per lei siamo ufficialmente fidanzati. E mi starebbe benissimo se non fosse per questi punti:

1-lei non esce mai di casa il venerdi e il sabato per questioni che non vi sto a spiegare, quindi questi due giorni io mi trovo libero di fare tutto ciò che voglio

2-possiamo vederci qualsiasi altro giorno alla settimana, ma spesso non ne ha voglia, e a volte preferisce uscire con le amiche. Finiamo col vederci 1-2 volte a settimana. Quando ci vediamo viene fuori un buon sesso

Lei dice che io sono importante, che mi ama, ecc ecc ma con i fatti non mi convince molto. Proprio perchè non desidera sempre di vedermi. Sono certo che non mi tradisce e non vuole nessun altro, ma ha comunque comportamenti che non mi piacciono.

Ora, io non so come porre il mio frame. In una situazione normale l'avrei lasciata, ma avendo il week-end sempre libero e 1-2 trombate garantite a settimana (tra l'altro da cinema) non sono convinto di farlo.

E' escluso che lei voglia solo trombamicizia.

Ma non capisco bene cosa cerca da me, visto che non mi sembra innamorata, io sono un po' spiazzato e non so che ca**o fare. Me ne sbatto e mando avanti questa relazione godendomi un po' di sesso saltuario e libertà nel week-end oppure rinuncio definitivamente a tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ma non capisco bene cosa cerca da me, visto che non mi sembra innamorata, io sono un po' spiazzato e non so che ca**o fare. Me ne sbatto e mando avanti questa relazione godendomi un po' di sesso saltuario e libertà nel week-end oppure rinuncio definitivamente a tutto?

io ribalterei la sequenza.

?

mi godo la libertà nel w-e con l'intermezzo settimanale di gran sesso

oppure

rinuncio

?

LO SAI SOLO TU....ma se il sesso è piacevolissimo, per rinuncuare c'è tempo, no?

e poi, dopo, nella sequenza, mi domanderei "cosa lei cerca da te".

ecco, nel tuo frame metterei in evidenza questo aspetto: quel che cerchi te e non quel che cerca lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

io ribalterei la sequenza.

?

mi godo la libertà nel w-e con l'intermezzo settimanale di gran sesso

oppure

rinuncio

?

LO SAI SOLO TU....ma se il sesso è piacevolissimo, per rinuncuare c'è tempo, no?

e poi, dopo, nella sequenza, mi domanderei "cosa lei cerca da te".

ecco, nel tuo frame metterei in evidenza questo aspetto: quel che cerchi te e non quel che cerca lei.

Sapevo di poter ottenere una risposta illuminante in poco tempo.

Alla fine si, cerco sesso in primis, anche se non mi dispiacerebbe avere una relazione normale cosa che invece non c'è.

Devo avere la capacità di fregarmene del fatto che per lei è una storia seria quando si comporta in modo ben diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

E' semplicemente una FIGA, che vive bene l'ipocrisia all'antica.

L'unico consiglio che mi sento di darti...è: Tu sei sicuro di darle del buon sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

E' semplicemente una FIGA, che vive bene l'ipocrisia all'antica.

L'unico consiglio che mi sento di darti...è: Tu sei sicuro di darle del buon sesso?

Più che un consiglio mi sembra una domanda, e non ho ben chiaro perchè me lo chiedi.

Mi verrebbe da risponderti di si, visto che tutto è nato col solo sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ma non capisco bene cosa cerca da me, visto che non mi sembra innamorata, io sono un po' spiazzato e non so che ca**o fare. Me ne sbatto e mando avanti questa relazione godendomi un po' di sesso saltuario e libertà nel week-end oppure rinuncio definitivamente a tutto?

Ti capisco perchè non è bello essere in situazioni che non ti danno la piena soddisfazione, ma allo stesso tempo in un certo senso sembra che ti precludano la possibilità di trovarla altrove.

Ad esempio tu dici che "lei non vuole solo una trombamicizia". Ma lo dici come se fosse una legge che lei impone a te? Cioè, correggimi se sbaglio, sembra che tu sia intrappolato nel dover chiamare "relazione" (con tutti i doveri connessi) quello che per te non lo è affatto.

Se tu sentimentalmente non sei soddisfatto.. perchè devi vivere nella mancanza di quello che vorresti? Il mondo è grande...

Tradotto: a me di fatto sembra una trombamicizia.. vite separate, preferire le amiche, week liberi... solo che sembra che tu dia ascolto alle sue parole e ti ponga dei limiti per quanto riguarda conoscere e frequentare altre donne, cercando quella che vorresti, come la vorresti tu. Di fatto dici "o continuo così, o interrompo tutto". Perchè non prendi in considerazione altre soluzioni intermedie?

Se per te è una trombamicizia, e niente di profondo, vivila come tale.

E nei week o nelle sere che lei preferisce vedere le amiche, vatti a cercare la relazione che vuoi altrove, da chi te la potrà dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Tradotto: a me di fatto sembra una trombamicizia.. vite separate, preferire le amiche, week liberi... solo che sembra che tu dia ascolto alle sue parole e ti ponga dei limiti per quanto riguarda conoscere e frequentare altre donne, cercando quella che vorresti, come la vorresti tu. Di fatto dici "o continuo così, o interrompo tutto". Perchè non prendi in considerazione altre soluzioni intermedie?

I week end sono liberi solo per me. Lei non esce di casa nè il venerdi nè il sabato.

E' proprio la soluzione intermedia che mi manda in confusione.

Il week end lo passo proprio alla ricerca di quella che vorrei, ma di fatto preferirei una relazione normale con lei

Se per te è una trombamicizia, e niente di profondo, vivila come tale.

Mi è difficile viverla come tale perchè in realtà non lo è. Gli amici che abbiamo in comune sanno bene di noi due, è una relazione ufficiale in tutto e per tutto tranne per il fatto che ci frequentiamo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...