Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei
Inviato (modificato)

Salve a tutta la comunity,

Mi occorono le vostre riflessioni su quanto scriverò,

Oggi,fino a poche minuti fà,mentre disegnavo, una mia compagna di classe (HB 8) mi dice che ha fame,

allora io caccio il mio panino,

lo offro prima a un paio di gente,senza offrirlo a lei,inizio a mangiarlo

e lei mi chiede un pezzo

IO:Lo vuoi? Ti do un pezzo solo se mi sveli quel trucco che ancora non mi dici ( si tratta di un trucco di magia,niente di che.. )

HB:No,no,non te lo dico

IO:Ok,mi giro e continuo a mangiare

HB:(mi guarda innervosita)

IO:(Sorrido in modo bastardo :emot-devil: )

HB:Daii,ho fame,mi dai un pezzo?

IO:E te mi dici il trucco?

HB:No,no ,non te lo dico

IO:Ok,mi giro e continuo a mangiare

Nel frattempo arriva una mia amica e va a vedere il disegno che HB stava facendo,appena arriva le offro un pezzo,lei rifiuta

Dopo un po,HB spiega tutto alla mia amica,che risponde dicendo"Sei un tirchio :D (Sorriso da parte sua) "

IO:No,ti sbagli,lo ho offerto praticamente a mezza classe , (Sorriso bastardo) Finche lei non mi dice il trucco,nulla

HB:(Si innervosisce e vedo astento e non so se sia relamente un suo piccolo sorriso )

IO:Continuo a mangiare e le dò le spalle

Dopo un po finisce la lezione,la guardo con atteggiamento (C&F,con sorriso),lei non contracambia il sorriso,li dò le spalle e vado via

Ps,sembra che ci sia restata un po male,poi fino a poco tempo fà,ero visto come un bambino,sinceramente non so ancora il perchè,e non so se possa centrare,lei stava leggermente fumata,non so se possa incidere a livello emotivo,ma sicuramente era piu "aperta e disponibile"

Aspetto le vostre considerazioni

Modificato da Sensei
Inviato

a parte che ora ho voglia di un panino non riesco a capire che considerazioni richiedi..

• Mi piace! 1
Sensei
Inviato

a parte che ora ho voglia di un panino non riesco a capire che considerazioni richiedi..

heheheh,ti ho fatto venire fame? :D

Considerazioni,nel senso se ho agito bene o se ho fatto una cavolata :D

Inviato

dipende da qual'era il tuo obiettivo... se era farle venire fame hai fatto bene...

ma se era provarci non hai fatto niente... nè bene nè male (al massimo non ti sei dimostrato zerbino accontentando subito i suoi desideri)..

Inviato

bhe vorrei farti vedè dove cadi..

non è tanto importante quello che hai detto..

da quando in qua offrire o no un pezzetto di un panino a una ragazza delimita il risultato positivo della riuscita?

piu che altro quello che la delimita e il tuo atteggiamento nei suoi confronti.. oltre a fare sta stupidata (che non ha minime conseguenze nel futuro)

concentrati sul avere un day1 e poi al resto.

kasanova
Inviato

Cavolate no

Sei stato in modalità AMICO

Che male c'è

La prossima volta,invece di chiedere i trucchi,chiedile un bacio,cerca con una scusa di fare contatto fisico

Sensei
Inviato

dipende da qual'era il tuo obiettivo... se era farle venire fame hai fatto bene...

ma se era provarci non hai fatto niente... nè bene nè male (al massimo non ti sei dimostrato zerbino accontentando subito i suoi desideri)..

Capito :D,Grazie!

Sensei
Inviato

bhe vorrei farti vedè dove cadi..

non è tanto importante quello che hai detto..

da quando in qua offrire o no un pezzetto di un panino a una ragazza delimita il risultato positivo della riuscita?

piu che altro quello che la delimita e il tuo atteggiamento nei suoi confronti.. oltre a fare sta stupidata (che non ha minime conseguenze nel futuro)

concentrati sul avere un day1 e poi al resto.

Accetto la tua critica e ti ringrazio :D

Non era il gesto di offrire il panino,era il gesto di ottenere qualcosa in cambio da lei

Sensei
Inviato

Cavolate no

Sei stato in modalità AMICO

Che male c'è

La prossima volta,invece di chiedere i trucchi,chiedile un bacio,cerca con una scusa di fare contatto fisico

Ah,mi aspettavo di aver fato una cavolata :D,bene,ti ringrazio!

Inviato

non temere, se era fumata non se ne sarà nemmeno accorta :ROTFL: