fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 dunque vorrei sapere, come comunicare determinate cose e cosa comunicano certi comportamenti. tutto chiaramente per accendere l attrazione.. ad esempio: ""Dimostrazione valore superiore"" non di certo andrò a dire che sono il migliore per poterlo attivare anzi avrò un riscontro contrario se lo facessi.. quindi alcuni esempi di atteggiamenti per avere DVS oltre ai NEG ? ""Io sono il premio, tu sei una qualunque prova a conquistarmi se ce la fai"" anche quà, se dicessi esplicitamente quelle parole, cosa accadrebbe? accadrebbe che risulterei: arrogante, uno che si crede un pò troppo figo. quindi quali atteggiamenti comunicano questo? e poi: OpenLoop ; Direct (ovvero dirle che se volessi me la tromberei dove e quando mi pare). cosa comunicano?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Se fosse cosi facile esprimere a parole quello che chiedi,avremmo trovato il Sacro Graal e basterebbe un mese per trasformarti in trombatore seriale Dimostrare valore superiore,facendo un minestrone di duecento cose,termini etc,per me confonde solo.Senza considerare che una donna può associare determinati valori ad una superiorità.Naaaa Io metterei in campo l'avere sicurezza interiore per perseguire i propri desideri/valori,farli rispettare,umiltà se si sbaglia.Questo ti pone al piano di sopra mediamente Risulti coerente,forte Tu ora chiedi come puoi dimostrarlo a fatti,mmm non è semplice.Ho cercato di capire cosa faceva percepire nelle donne il senso di forza caratteriale,quando me lo dicevano.Non ci arrivi perchè è un gioco del tutto irrazionale ed inconscio.Infondo manco la donna saprebbe dirlo.Si sente cosi e basta E via dicendo con gli altri dubbi
fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Inviato 30 Novembre 2010 ahah bhe ineffetti come non darti ragione si ricade sempre nel tirar le somme a occhio e dire: "sicurezza è quella che basta per farti essere attraente agli occhi di una donna" purtroppo sono un pò ingordo e volevo saperne di tutto e di piu ma vabè
Messaggi raccomandati