Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Fino ad un po' di tempo fa sentivo quasi il dovere di aprire set e in generale di sedurre HB. Però non vivevo bene questa situazione, mi sembrava quasi un peso, nonostante poi mi sentissi soddisfatto anche per piccoli risultati. Bene, ultimamente invece non sento più questa necessità e potrei anche stare bene così, ma la mancanza di quei (per la maggior parte piccoli) risultati mi rende un po insoddisfatto. Da quando ho conosciuto questo mondo sono cambiato moltissimo e mi vengono spontanee cose che al me stesso di 3 anni fa sembrerebbero assurde. Ma è appunto questa normalità a fregarmi. Non fraintendetemi, sono felicissimo di aver cambiato il mio stile di vita in modo graduale e naturale, senza diventare un "fanatico". Ma non voglio fermarmi qui, non mi sento ancora soddisfatto... Però approcciare a freddo ed in generale fare quello che fa un newbye non mi provoca più le stesse emozioni e non mi sembra più così avventuroso...e ormai inizio a non accontentarmi più di risultati risicati. Il fatto è che non sto puntando direttamente a dei risultati, preferisco allargare il mio circolo sociale ed il mio social proof...a quel punto i risultati arrivano quasi da soli. In questo modo i tempi però si dilatano parecchio e nel frattempo mi sto mettendo in zona comfort, seppure un uomo migliore di una volta, pur sempre in zona comfort. Cosa ne pensate?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 è giusto che tu ora abbia degli "interessi diversi", allargare il proprio circolo sociale è importante per le HB ma non solo..ciò che dici mi porta a credere che questo mondo ti ha aiutato a crescere come persona e non solo con le ragazze e questo è un grandissimo bene. Secondo meuna cosa non toglie tempo all'altra, se non hai voglia di aprire a freddo va benissimo, chissenefrega! Se conoscerai in altri modi una ragazza che ti interessa ci provi, una vita sciolta e disinvolta...non so se mi spiego
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Non ho davvero capito cosa chiedi
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 Non ho davvero capito cosa chiedi La mia non è una domanda...(anche se "Cosa ne pensate?" ha il punto di domanda) Volevo sapere cosa ne pensate voi, se anche voi avete passato un periodo simile. La mia situazione non la vivo assolutamente come un problema, anzi, però mi manca quel qualcosa che non saprei dove cercare per essere veramente soddisfattodi quello che sto facendo (in ambito della seduzione e della socializzazione logicamente).
Messaggi raccomandati