Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lottan
Inviato

Ciao cari amici di IS...

vi posto un 3d di mail che sto scambiando ora ora con un HB7 a lavoro.

Vorrei un vostro parere su come migliorare il tiro e come contnuare e cosa potevo fare meglio.

Grazie in anticipo per i vostri consigli

-----------------------------------------------------------

IO: Per le tue notti solitarie (e le allego una foto di me versione figaccione)

HB7: "tu sei fuori....per tua info, le mie notti non sono solitarie"

IO: Hai presente il film "the mask" con Jim Carrey...bhè...io sono più pazzo di lui...ma è per questo che mi adorano... :)

HB7: chi ti adora? gli altri....non io :-)

IO: Meglio di quei ragazzi noiosi e barbosi che si conoscono continuamente da cui sai sempre cosa aspettarti....mentre la mia imprevedibilità ti lascia sempre stupita e maravigliata...

W crazy guys :)

HB7: fatti ricoverare...e presto!

io non conosco i tipi di ragazzi di cui parli

IO: Neanchio ne ho conosciuti molti ma è propio per questo che simo favolosi :)

PS: aumenta i giorni di palestra voglio vederli sti risultati :)

HB/7:volevo dire che io non conosco ragazzi noiosi e barbosi....

ma la smetti di rompere con sta stiria della palestra e dei capelli? scusa ma non è tardi per te? Vai a casetta....

IO: Quando me ne vado lo decido io...

Comunque sono convinto al 100% staresti molto bene con i capelli stirati ma sei troppo ottusa per ascoltarmi...

HB7: senti basta...i capilli li faccio come voglio e soprattutto come piacciano al mio ragazzo! pensa ai tuoi capelli che sembrano la cresta di un gallo (ma io non te lo dico mica...) :-)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Penso che sia una cazzata che il suo ragazzo lavori con noi....ma sono socuro che lo ha veramente.

• Mi piace! 1
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• lottan

11

• mike85

2

• Akak

2

• Apeincazzosa

2

Apeincazzosa
Inviato

per me ci sta.si vede lontano un cilometro che te la voul dare.domandale di uscire poi mi fai sapere

lottan
Inviato

AGGIORNAMENTO e conclusione del 3d:

IO poi le ho risposto: Immaggino sia il classico tipo che non smette mai di sorprenderti e continua e non ti fa mai dormire...

Non ascolto una che va in giro conciata così...

HB7: adesso basta! oltretutto lui è un collega quindi meglio non esagerare per rispetto di tutti

ciao

IO: GNE GNE :p

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto ciò è avvenuto in circa 1 ora

maxmax
Inviato

lottan non offenderti ma a me pare che hai fatto una bella figuraccia da sfigato ... non hai fatto altro che vantarti e senza un minimo di classe. GNE GNE?? Ma per piacere, se questo è sedurre....

mike85
Inviato

cioe' te le sei cantate e suonate da solo, poi a parte insultarla gratuitamente non vedo nessun tipo di interazione e interessamento da parte di lei...poi non so, ognuno ha un suo game strategico

Inviato

Hai avuto uno scambio di Email, per me potrebbe dire tutto o niente.

Io ci parlerei dal vivo, via internet si fa male.

lottan
Inviato

ora + che altro non ho ben chiaro come pormi domani nei suoi confronti...la cosa + simpatica che mi viene in mente è farle la linguaccia quando incontro il suo sguardo domani mattina

Inviato

Ma dico, se dovete mandare delle email le rileggete prima di premere "Invio"?

Le sue risposte sono solo di cortesia..è palese... :testone2:

Apeincazzosa
Inviato
<br />Non state usando la e-mail aziendale, vero?<br />

certo!