lottan [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ciao cari amici di IS... vi posto un 3d di mail che sto scambiando ora ora con un HB7 a lavoro. Vorrei un vostro parere su come migliorare il tiro e come contnuare e cosa potevo fare meglio. Grazie in anticipo per i vostri consigli ----------------------------------------------------------- IO: Per le tue notti solitarie (e le allego una foto di me versione figaccione) HB7: "tu sei fuori....per tua info, le mie notti non sono solitarie" IO: Hai presente il film "the mask" con Jim Carrey...bhè...io sono più pazzo di lui...ma è per questo che mi adorano... HB7: chi ti adora? gli altri....non io :-) IO: Meglio di quei ragazzi noiosi e barbosi che si conoscono continuamente da cui sai sempre cosa aspettarti....mentre la mia imprevedibilità ti lascia sempre stupita e maravigliata... W crazy guys HB7: fatti ricoverare...e presto! io non conosco i tipi di ragazzi di cui parli IO: Neanchio ne ho conosciuti molti ma è propio per questo che simo favolosi PS: aumenta i giorni di palestra voglio vederli sti risultati HB/7:volevo dire che io non conosco ragazzi noiosi e barbosi.... ma la smetti di rompere con sta stiria della palestra e dei capelli? scusa ma non è tardi per te? Vai a casetta.... IO: Quando me ne vado lo decido io... Comunque sono convinto al 100% staresti molto bene con i capelli stirati ma sei troppo ottusa per ascoltarmi... HB7: senti basta...i capilli li faccio come voglio e soprattutto come piacciano al mio ragazzo! pensa ai tuoi capelli che sembrano la cresta di un gallo (ma io non te lo dico mica...) :-) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Penso che sia una cazzata che il suo ragazzo lavori con noi....ma sono socuro che lo ha veramente. Jucas ha reagito a questo 1
Apeincazzosa [Lurker] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 per me ci sta.si vede lontano un cilometro che te la voul dare.domandale di uscire poi mi fai sapere
lottan [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 AGGIORNAMENTO e conclusione del 3d: IO poi le ho risposto: Immaggino sia il classico tipo che non smette mai di sorprenderti e continua e non ti fa mai dormire... Non ascolto una che va in giro conciata così... HB7: adesso basta! oltretutto lui è un collega quindi meglio non esagerare per rispetto di tutti ciao IO: GNE GNE ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutto ciò è avvenuto in circa 1 ora
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 lottan non offenderti ma a me pare che hai fatto una bella figuraccia da sfigato ... non hai fatto altro che vantarti e senza un minimo di classe. GNE GNE?? Ma per piacere, se questo è sedurre....
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 cioe' te le sei cantate e suonate da solo, poi a parte insultarla gratuitamente non vedo nessun tipo di interazione e interessamento da parte di lei...poi non so, ognuno ha un suo game strategico
Akak [Élite] 113 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Hai avuto uno scambio di Email, per me potrebbe dire tutto o niente. Io ci parlerei dal vivo, via internet si fa male.
lottan [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 ora + che altro non ho ben chiaro come pormi domani nei suoi confronti...la cosa + simpatica che mi viene in mente è farle la linguaccia quando incontro il suo sguardo domani mattina
GoldeN [Élite] 213 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ma dico, se dovete mandare delle email le rileggete prima di premere "Invio"? Le sue risposte sono solo di cortesia..è palese...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Non state usando la e-mail aziendale, vero?
Apeincazzosa [Lurker] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 <br />Non state usando la e-mail aziendale, vero?<br /> certo!
Messaggi raccomandati