Akak [Élite] 113 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 ciao a tutti ragazzi, finalmente ho preso un importante decisione di smettere di fumare(non pensavo che fosse così facile). Ho però una domanda da fare a chi ha smesso di fumare, nel sarge come vi muovete senza sigaretta?
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 nel sarge come vi muovete senza sigaretta?
Akak [Élite] 113 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Se tu fossi un ex-fumatore capiresti, credimi. Modificato 1 Dicembre 2010 da Akak
Akak [Élite] 113 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Dai, sarò più preciso mi sono espresso male io, ok? La sigaretta per me era uno dei modi per conoscere nuove ragazze, creare rapport anche se spesso con fumatrici, smettendo di fumare questa strada viene meno. Mi piacerebbe sapere da chi ha smesso di fumare come si è comportato. Sono convinto che ha trovato altre strade, mi piacerebbe sapere quali. Modificato 1 Dicembre 2010 da Akak
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ok che con la sigaretta in mano puoi fare più il tipo però dai... non è che senza sei menomato!
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ma... qualsiasi! Cioè ci sono migliaia di modi per attaccare bottone!
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Invece di fumare una sigaretta assieme, proponi di andare da te o a fare un giro o di limonare o un altra mirade di cose .....
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Dai non può essere che la sigaretta era il tuo unico mezzo....non posso crederci...ci sono una miriade di modi
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Dai non può essere che la sigaretta era il tuo unico mezzo....non posso crederci...ci sono una miriade di modi concordo in pieno da un anno e mezzo che ho smesso di fumare...ci sono tanti altri modi per aprire una hb ...quando fumavo mi sentivo più figo..pensavo di avere più forza e tranquillita dentro di me...(erò più siguro con poche parole)..ma adesso che non fumo più mi sento molto meglio e mi rendo conto che quando fumavo erò più nervozo ed agitato..... dopo 9 anni da fumatore ho smesso e punto.. sono molto contento adesso ..il consiglio che ti posso dare: usa i cerotti con la nicotina che trovi in farmacia! SARGE ON
Messaggi raccomandati