Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kumbo
Inviato

proponi di andare a limonare

wanker.gif

Inviato (modificato)

concordo in pieno ;) da un anno e mezzo che ho smesso di fumare...ci sono tanti altri modi per aprire una hb :p

...quando fumavo mi sentivo più figo..pensavo di avere più forza e tranquillita dentro di me...(erò più siguro con poche parole)..ma adesso che non fumo più mi sento molto meglio

e mi rendo conto che quando fumavo erò più nervozo ed agitato.....

dopo 9 anni da fumatore ho smesso e punto.. sono molto contento adesso ;)

..il consiglio che ti posso dare:

usa i cerotti con la nicotina che trovi in farmacia!

SARGE ON

Grazie a Dio ho smesso con il metodo Easy-way e la crisi di astinenza lo sto superando bene(anche se a volte mi è davvero difficile concentrarmi) e non voglio usare sostitutivi.

Il punto è che mi rendo conto quando vado nei miei circoli sociali che la sigaretta era una stampella che mi aiutava nelle conversazione e riuscire a superare questa fase significa in qualche riprogrammarsi. Ci vorrà tempo ma siamo esseri intelligenti ;)

Cmq vedo che pure tu sei d'accordo, aver smesso di fumare è davvero una liberazione senza contare che mi sento energicamente il doppio.

grazie ancora.

Modificato da Akak
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".