Akak [Élite] 113 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) concordo in pieno da un anno e mezzo che ho smesso di fumare...ci sono tanti altri modi per aprire una hb ...quando fumavo mi sentivo più figo..pensavo di avere più forza e tranquillita dentro di me...(erò più siguro con poche parole)..ma adesso che non fumo più mi sento molto meglio e mi rendo conto che quando fumavo erò più nervozo ed agitato..... dopo 9 anni da fumatore ho smesso e punto.. sono molto contento adesso ..il consiglio che ti posso dare: usa i cerotti con la nicotina che trovi in farmacia! SARGE ON Grazie a Dio ho smesso con il metodo Easy-way e la crisi di astinenza lo sto superando bene(anche se a volte mi è davvero difficile concentrarmi) e non voglio usare sostitutivi. Il punto è che mi rendo conto quando vado nei miei circoli sociali che la sigaretta era una stampella che mi aiutava nelle conversazione e riuscire a superare questa fase significa in qualche riprogrammarsi. Ci vorrà tempo ma siamo esseri intelligenti Cmq vedo che pure tu sei d'accordo, aver smesso di fumare è davvero una liberazione senza contare che mi sento energicamente il doppio. grazie ancora. Modificato 2 Dicembre 2010 da Akak
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora