zonef [Partecipante] 104 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 salve, vi descrivo brevemente la situazione, conosco una ragazza praticamente da quando eravamo all'asilo, fino alle medie abbiamo sempre riso e scherzato come amici, poi verso diciamo la terza media ci eravamo avvicinati maggiormente con le solite cazzatelle che si fanno fra ragazzini, ma io non feci niente per concludere(capirai, pensavo ancora ai pokemon:rolleyez: ) successivamente in primo e secondo liceo(abbiamo fatto sempre la stessa classe) ci siamo un po' distaccati limitandoci a saluti e poche chiacchiere, ora che siamo in quinto(diciamo dal terzo in poi) abbiamo riiniziato a frequentarci come amici in ambito scolastico e qualche volta fuori e...ora mi attrae il problema è che ovviamente sono in friend zone e non so se lei mi considera qualcosa di più(ne dubito, lei è amica con molti, e fa kino altrettanto) comunque le occasioni per neg e quant'altro ci sono e lo sto sfruttando in parte anche se non sono un mago della seduzione aggiungendo kino non intenzionale o se capita intenzionale. però molte volte mentre si sta insieme da soli(fermata autobus,in bus, mentre si va in giro doposcuola[sempre per il bus]) ci sono quei vuoti di silenzio che io non so come riempire e nemmeno lei mi pare, io preferirei mantenere una discussione con EC e kino, consigli? p.s. ho ordinato il metodo mystery e "perchè mentiamo con gli occhi ecc ecc" penso mi arriveranno fra 1-2 giorni p.p.s. non so bene se mi ha mandato IOI(devo rileggermi qualcosa), sicuramente qualcuno si ma nulla di che quindi, è la solita storia o pensate che possa far qualcosa di concreto coi suggerimenti che mi date? saluti e grazie
zonef [Partecipante] 104 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 si in effetti comunque vorrei l'opinione anche di altri, poi ora sto leggendo il MM, al massimo vedrò dopo cosa fare in caso mi interessi ancora
Messaggi raccomandati