Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

matador
Inviato

ragazzi...come va?

esco di solito in un locale frequentato da gente di "classe", e c'è questa ragazza mora (vado pazzo per le more) capelli lunghi...wow...per me è un 10...e lavora in questo locale come waitress...raramente sta ferma e va sempre su e giu a portare i drink ai tavoli...(io prendo sempre il drink al bar e non me lo fo portare al tavolo che è roba per vip)...insomma voglio conoscerla...iniziare una conversazione con lei...secondo me la miglior tecnica è abbordarla con un paio di neg: belli questi capelli...ma ti sei messa le extensions?....credo che staresti molto meglio con i capelli raccolti/sciolti...

che ne pensate? cosa mi suggerite?

avevo pensato di andare da 2 ragazze "amichevoli" ...mettermi d'accordo con loro...una a destra, una a sinistra sottobraccio e andare dal mio target....in questo caso che cosa dire?

grazie

fulmineo
Inviato

mmm prova così

vai al bancone la sorridi e gli spari un neg subito senza pensarci 2 volte,

qualcosa del tipo, "toccati la guancia.. no l altra. ecco :)" boh avevi qualcosa :S"

comè stancante correre a destra e a sinistra tra i tavoli?

poi in quel momento arrivano le tue amiche e ti trascinano via

come prima impressione farei così

matador
Inviato

grazie...beh...ora mi tocca soltanto agire...non è un problema di paura, bensì di spazio visto che il locale è molto affollato...devo trovare il momento giusto.....

aiutatemi con un neg....quando si rompe un bicchiere è sempre lei che prende la scopa in mano e va a pulire? in questo caso che cosa potrei dirle

TheItalianBull
Inviato (modificato)

"Sembri brava a scopare"....:ROTFL:

No scherzo, portati un filo di una maglia e dille che ha qualcosa tra i capelli, glielo prendi tu (ovviamente lei non aveva niente, tu hai il tuo filo in mano) e mostrandoglielo dici "devi ringraziarmi, una che fa questo lavoro non dovrebbe avere un filo tra i capelli senò fai brutta figura con i clienti, con me già l'hai fatta dovresti rimediare..."

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
soulboy
Inviato (modificato)

Ti sparo un neg che abbatte gli shield più massicci. Ti avvicni a lei, non guardandola negli occhi ma sulla spalla, senza dirle niente le passi il palmo della mano velocemente 2/3 volte sulla spalla e le dici (con una faccia un po' schifata, ma ma in tono C&F): "Bho non so... eri sporca di bianco (forfora)".

Questo neg fa scendere immediatamente dal piedistallo qualsiasi HB.

PS. Testato e ritestato!

Modificato da soulboy
fulmineo
Inviato

Ti sparo un neg che abbatte gli shield più massicci. Ti avvicni a lei, non guardandola negli occhi ma sulla spalla, senza dirle niente le passi il palmo della mano velocemente 2/3 volte sulla spalla e le dici (con una faccia un po' schifata, ma ma in tono C&F): "Bho non so... eri sporca di bianco (forfora)".

Questo neg fa scendere immediatamente dal piedistallo qualsiasi HB.

PS. Testato e ritestato!

GRANDE! mi piace molto questo!