matador [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 ragazzi...come va? esco di solito in un locale frequentato da gente di "classe", e c'è questa ragazza mora (vado pazzo per le more) capelli lunghi...wow...per me è un 10...e lavora in questo locale come waitress...raramente sta ferma e va sempre su e giu a portare i drink ai tavoli...(io prendo sempre il drink al bar e non me lo fo portare al tavolo che è roba per vip)...insomma voglio conoscerla...iniziare una conversazione con lei...secondo me la miglior tecnica è abbordarla con un paio di neg: belli questi capelli...ma ti sei messa le extensions?....credo che staresti molto meglio con i capelli raccolti/sciolti... che ne pensate? cosa mi suggerite? avevo pensato di andare da 2 ragazze "amichevoli" ...mettermi d'accordo con loro...una a destra, una a sinistra sottobraccio e andare dal mio target....in questo caso che cosa dire? grazie
fulmineo [Élite] 460 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 mmm prova così vai al bancone la sorridi e gli spari un neg subito senza pensarci 2 volte, qualcosa del tipo, "toccati la guancia.. no l altra. ecco " boh avevi qualcosa :S" comè stancante correre a destra e a sinistra tra i tavoli? poi in quel momento arrivano le tue amiche e ti trascinano via come prima impressione farei così
matador [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 grazie...beh...ora mi tocca soltanto agire...non è un problema di paura, bensì di spazio visto che il locale è molto affollato...devo trovare il momento giusto..... aiutatemi con un neg....quando si rompe un bicchiere è sempre lei che prende la scopa in mano e va a pulire? in questo caso che cosa potrei dirle
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) "Sembri brava a scopare".... No scherzo, portati un filo di una maglia e dille che ha qualcosa tra i capelli, glielo prendi tu (ovviamente lei non aveva niente, tu hai il tuo filo in mano) e mostrandoglielo dici "devi ringraziarmi, una che fa questo lavoro non dovrebbe avere un filo tra i capelli senò fai brutta figura con i clienti, con me già l'hai fatta dovresti rimediare..." Modificato 1 Dicembre 2010 da TheItalianBull matador ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Ti sparo un neg che abbatte gli shield più massicci. Ti avvicni a lei, non guardandola negli occhi ma sulla spalla, senza dirle niente le passi il palmo della mano velocemente 2/3 volte sulla spalla e le dici (con una faccia un po' schifata, ma ma in tono C&F): "Bho non so... eri sporca di bianco (forfora)". Questo neg fa scendere immediatamente dal piedistallo qualsiasi HB. PS. Testato e ritestato! Modificato 2 Dicembre 2010 da soulboy
fulmineo [Élite] 460 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ti sparo un neg che abbatte gli shield più massicci. Ti avvicni a lei, non guardandola negli occhi ma sulla spalla, senza dirle niente le passi il palmo della mano velocemente 2/3 volte sulla spalla e le dici (con una faccia un po' schifata, ma ma in tono C&F): "Bho non so... eri sporca di bianco (forfora)". Questo neg fa scendere immediatamente dal piedistallo qualsiasi HB. PS. Testato e ritestato! GRANDE! mi piace molto questo!
Messaggi raccomandati