Uranh [Partecipante] 24 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Allora come ognuno sa quando si apre dialogo con una ragazza ci dovrebbe essere una interfase che successivamente porta al dialogo, diciamo che parlando con molte persone che sono nuove dell'argomento Pick Up (come me) nella versione pratica hanno riscontrato che nessuno spiega mai l'esistenza di questa interfase e quindi ci si perde nell'opening. Diciamo che dovrebbe essere il famoso Rompighiaccio che da il via al dialogo e non fa in modo tale che dopo l'opening finisca il gioco. (scusatemi non sono tanto bravo a spiegare certe cose quindi nel caso non avete capito faccio una specie di schemino XD) Diciamo che c'è una tipa che ci piace, e abbiamo un bell'opening pronto andiamo li e glielo spariamo, lei risponde in maniera positiva, però poi noi Newbie rimaniamo zitti perchè non sappiamo che cosa dire, anzi ancor meglio non sappiamo come attaccare discorso. quindi dividendo in 2 fasi l'azione abbiamo: (fase1)OPENING ------> (interfase)rompighiaccio -------> (fase2)DIALOGO e poi vabbè il resto dell'interazione (che non ci interessa in questo post) Ora voi più esperti cosa sapreste consigliarmi come rompighiaccio? Molti mi dicono che è dato dall'esperienza, però sto avendo una marea di scene mute che neanche vi immaginate XD e vorrei andare anche nella fase del Dialogo finalmente. Ora parlando invece del DIALOGO, ho un enorme problema ad instaurare un dialogo, quando chiedo cosa potrei dire con le ragazze che apro, la risposta è sempre quella "parla di quello che parli con i tuoi amici, trova l'argomento che sembra piacerle di più(o emozionarla) e spingi su quel tasto". Il mio secondo problema è questo, ho vissuto una vita da totale Nerd fino a quest'estate (dove ho avuto diciamo la risvolta) e con i miei amici praticamente ho parlato solamente di una cosa: I Videogiochi. Ora mi viene di chiedere un po' sulla musica, ma oltre quello, davvero non mi viene altro argomento in mente durante un dialogo. Quindi la seconda domanda sarebbe: Sapreste consigliarmi qualche argomento da affrontare durante il Dialogo? Grazie mille e scusate per il mio scrivere in modo impacciato XD sono a disposizione per ogni cosa
GoldeN [Élite] 213 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 La prima cosa che posso dirti è non usare mai un opener che richieda come risposte un si oppure un no. Usa qualcosa che lasci spazio al dialogo, almeno all'inizio: prova qualcosa come un : "che ne pensi di..." prova: "ho appena tagliato i capelli e mi sa che ho fatto una cazzata. che ne pensi?" lei se è gentile, e quasi sempre lo sono ti dirà : "no dai..." e lì cominci a parlare del parrucchiere gay che ti ha visto appena entrato da Jean Luis David e ha detto alle sue colleghe: "lui è mio". E' una storia che mi è realmente successa quindi fanne buon uso. Funziona. Per iniziare è il miglior metodo. Evita le domande secche come la morte. Appena avrai perso un pò di timidezza, puoi provare molte altre cose!! Per quanto riguarda il dialogo, corri in edicola e compra GQ, MAX, Wired e Cosmopolitan ( donna )...I primi due ti servono per capire quali sono gli argomenti più interessanti per gli uomini, il terzo solo perchè è un GRANDE mensile ed è pieno di curiosità, l'ultimo ti serve per capire quali sono gli argomenti più trattati dalle donne.. karien ha reagito a questo 1
Uranh [Partecipante] 24 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 La prima cosa che posso dirti è non usare mai un opener che richieda come risposte un si oppure un no. Usa qualcosa che lasci spazio al dialogo, almeno all'inizio: prova qualcosa come un : "che ne pensi di..." prova: "ho appena tagliato i capelli e mi sa che ho fatto una cazzata. che ne pensi?" lei se è gentile, e quasi sempre lo sono ti dirà : "no dai..." e lì cominci a parlare del parrucchiere gay che ti ha visto appena entrato da Jean Luis David e ha detto alle sue colleghe: "lui è mio". E' una storia che mi è realmente successa quindi fanne buon uso. Funziona. Per iniziare è il miglior metodo. Evita le domande secche come la morte. Appena avrai perso un pò di timidezza, puoi provare molte altre cose!! Per quanto riguarda il dialogo, corri in edicola e compra GQ, MAX, Wired e Cosmopolitan ( donna )...I primi due ti servono per capire quali sono gli argomenti più interessanti per gli uomini, il terzo solo perchè è un GRANDE mensile ed è pieno di curiosità, l'ultimo ti serve per capire quali sono gli argomenti più trattati dalle donne.. Grazie mille Golden
Messaggi raccomandati