Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Heinz77
Inviato

Buongiornooooo! E' già da un paio di giorni che leggo i post nei vari forum di IS. Credo che questa sia la sezione più adatta per spiegarvi il mio problema e per avere un vostro prezioso parere. Premetto che sono appena uscito (scaricato) da una storia stagionale con HB7,5. Non mi voglio soffermare sul come sia finito tutto e sugli errori madornali che ho commesso (me ne rendo conto solo ora a mente lucida) Il problema, ora è rialzarsi velocemente, leccarsi le ferite e ripartire. Archiviata la fase di lutto, di accettazione ecc... ecc... mi sto preparando celermente per rimettermi in gioco. Non ho problemi di linea, comunque ho ripreso a praticare sport, ho un tapis roulant a casa (probabilmente a gennaio mi iscriverò anche in palestra) Sto facendo shopping per migliorare il mio look. Appena ne avrò occasione comprerò il MM giusto per avere le basi in materia di abbordaggio. Ora, a parte i miei buoni propositi, ci sono degli elementi destabilizzanti per la mia autostima. Mi spiego meglio: il fatto di avere oltre trent'anni mi fa sentire un pò fuori gioco. Ripartire con un pugno di polvere in mano mi fa regredire mentalmente come un gamberetto: con la coscienza che il tempo stringe sempre di più ed io ancora mi trovo punto e a capo.... In secondo luogo, la maggiorparte delle ragazze che ho conosciuto mi sono state presentate, ora il pozzo a cui attingere queste risorse si è prosciugato. La maggiorparte dei miei amici è già accoppiata (alcuni con prole) e ovviamente hanno ben altro a cui pensare. Diciamo che la paura della singletudine a >30 anni mi sta dando l'input necessario per azzardare l'approccio con altre HB, alla kamikaze sono disposto ad incassare tanti 2 di picche. In passato ho avuto anche delle HB 7 (non oltre però) Quindi le potenzialità le ho per ripetere l'impresa, anche se temo che con l'età scemino un pò... Il lavoro purtroppo mi occupa parecchio tempo libero, soprattutto in settimana (per sargiare). Mi resta solo il week-end per scatenare l'inferno. Altro inconveniente è che la mia inesperienza in sargiate mi giochi brutti scherzi... non voglio rischiare di ritrovarmi circondato da brutti ceffi perchè ho importunato le loro amiche, ma alla fine questo è il rischio del mestiere PUA... ci vuole la saggezza di capire quando il campo di battaglia è sgombro. Ho intenzione di girare i vari pub della mia zona con wings femminili e di esplorare territori più lontani con un amico e di rispoverare vecchie amicizie (female) Insomma ditemi se sono sulla strada giusta o se devo apportare delle modifiche al mio operato... grazie

Inviato

La tua età non dovrebbe essere un problema...Io e Urbard usciamo molto spesso con Fantomas e lui ha superato da poco i 30 e le cose vanno alla grande, anzi è quello con la carica maggiore per aprire pratticamente ogni set possibile. Certo, forse ha target diversi dal nostro, ma la volontà e il divertimento non mancano mai, ed i risultati arrivano e continueranno ad arrivare.

BackToLife
Inviato

la coscienza che il tempo stringe sempre di più ed io ancora mi trovo punto e a capo....

questa è una tua convinzione erronea, stringe perchè tu pensi stringa! in realtà non è così!

il tempo è relativo, l'età anagrafica anche :)

i tuoi amici sono tutti fidanzati e con figli? beh, tu ora hai la possibilità di conoscere ragazze e divertirti!

Il lavoro purtroppo mi occupa parecchio tempo libero, soprattutto in settimana (per sargiare)

In settimana secondo me è comunque più difficile, sfrutta il weekend :)

e poi, se il problema è fare nuove conoscenze per locali puoi sempre iscriverti a qualche corso, ballo? pittura?

Lordjulian
Inviato

Mi spiego meglio: il fatto di avere oltre trent'anni mi fa sentire un pò fuori gioco. Ripartire con un pugno di polvere in mano mi fa regredire mentalmente come un gamberetto: con la coscienza che il tempo stringe sempre di più ed io ancora mi trovo punto e a capo....

rispondi a questa domanda (non qui ma nella tua mente): chi ti corre dietro? chi ti mette fretta? questa frenesia che ti assale è solo frutto dei condizionamenti della società (e si fa sentire soprattutto nei piccoli paesi e nelle piccole realtà) che ti dice che ad una certa età bisogna sposarsi, fare figli ecc ecc, vivo anche io questa situazione in cui ogni volta mia madre mi ricorda che comincio ad avere una certa età, di trovarmi una ragazza che se aspetto ancora un po' tante si sposano e ne rimangono poche ecc eccbiggrin.gif! la realtà è bisogna ascoltare in primis noi stessi andando oltre certe pressioni sociali, potresti sentire la necessità di una relaziona fissa (anche io la sento), ma non si deve incorrere nello sbaglio di farsi prendere dal panico se non arriva, a 30 anni non si è affatto vecchi per il sarge, in altri tempi forse si ma oggi non è affatto cosi! tanti, troppi si sposano in fretta perchè non hanno trovato di meglio e temono di perdere la donna, altri si accontentano e spesso finiscono per il divorziare pochi anni dopo (prima o poi vi devo raccontare cosa penso del matrimonio..wink1.gif.)

In secondo luogo, la maggiorparte delle ragazze che ho conosciuto mi sono state presentate, ora il pozzo a cui attingere queste risorse si è prosciugato.

Ti renderai presto conto che questo non è un problema, ci sono così tante... sconosciute da conoscere biggrin.gif!

poi sai ci sono quelli come me che proprio fanno una fatica incredibile a sargiare ragazze che vengono presentate da altri, io mi trovo molto più a mio agio con perfette sconosciute

;)

Heinz77
Inviato

Ok, grazie mille per le vostre osservazioni :) Insomma, da un lato quest'ultima esperienza mi ha temprato, perchè ho dimostrato a me stesso di non essere poi così imbranato e che le HB7,5 sono alla mia portata, (ma mi è stata presentata!) dall'altro mi ritrovo ancora un pò stordito perchè la ferita è ancora fresca. Insomma, in mezzo a questo turbine di eventi, cerco di fare preziosi i vostri consigli, che sicuramente sono più razionali di quelli degli amici e dei parenti che mi vedono un pò giù di corda....