Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

artax
Inviato

Una collega con la quale un po' flirto e mando messaggi misti alla macchinetta del caffè mi chiede di cambiarle i soldi, gentilmente lo faccio, lei mi dice: "ved che quando vuoi sei un bravo ragazzo!".

È un IOI o no?

Inviato

diciamo sempre che non conta ciò che una donna dice ma semmai come lo dice e invece si aprono continuamente topic sul decifrare frasi di donne......

e visto che noi non possiamo sapere come te lo ha detto.....

...........

artax
Inviato

Il tono era tipo una battuta. Sembrava cock & funnny.

TheItalianBull
Inviato

Una collega con la quale un po' flirto e mando messaggi misti alla macchinetta del caffè mi chiede di cambiarle i soldi, gentilmente lo faccio, lei mi dice: "ved che quando vuoi sei un bravo ragazzo!".

È un IOI o no?

dire "bravo ragazzo" non è uno IOI anzi, ma in questo caso si perchè il "quando vuoi" impllica he non lo sei quasi mai ;)

artax
Inviato

Sì, sono conscio che "bravo ragazzo" equivale alla noia ed è un IOD, ma in quel contesto anche a me sembrava un po' diverso, poi non ricordo se ha detto "quando vuoi" o "ogni tanto" ma ha poca importanza.

matador
Inviato

È un IOI o no?

beh tu dovevi risponderle cosi: "Bravo ragazzo?...allora non ti ho sculacciato abbastanza (con un sorrisetto sulle labbra)"

TheItalianBull
Inviato

Sì, sono conscio che "bravo ragazzo" equivale alla noia ed è un IOD, ma in quel contesto anche a me sembrava un po' diverso, poi non ricordo se ha detto "quando vuoi" o "ogni tanto" ma ha poca importanza.

No aspetta, se ha detto "sei un bravo ragazzo" senza quelle aggiunte le cose cambiano...

artax
Inviato

No, ha detto qualcosa tipo:"ogni tanto" o "qualche volta", solo che non ricordo le testuali parole. Le "testuali parole" hanno poca importanza. Il senso era comunnque quello.

kiavik
Inviato

Avrei risposto:

- mi stai offendendo..

- perché?

- i bravi ragazzi non rimediano mai ragazze

tratto da non ricordo quale film...