artax [Partecipante] 22 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Una collega con la quale un po' flirto e mando messaggi misti alla macchinetta del caffè mi chiede di cambiarle i soldi, gentilmente lo faccio, lei mi dice: "ved che quando vuoi sei un bravo ragazzo!". È un IOI o no?
007 [Élite] 487 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 diciamo sempre che non conta ciò che una donna dice ma semmai come lo dice e invece si aprono continuamente topic sul decifrare frasi di donne...... e visto che noi non possiamo sapere come te lo ha detto..... ...........
artax [Partecipante] 22 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Il tono era tipo una battuta. Sembrava cock & funnny.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Una collega con la quale un po' flirto e mando messaggi misti alla macchinetta del caffè mi chiede di cambiarle i soldi, gentilmente lo faccio, lei mi dice: "ved che quando vuoi sei un bravo ragazzo!". È un IOI o no? dire "bravo ragazzo" non è uno IOI anzi, ma in questo caso si perchè il "quando vuoi" impllica he non lo sei quasi mai
artax [Partecipante] 22 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Sì, sono conscio che "bravo ragazzo" equivale alla noia ed è un IOD, ma in quel contesto anche a me sembrava un po' diverso, poi non ricordo se ha detto "quando vuoi" o "ogni tanto" ma ha poca importanza.
matador [Partecipante] 1 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Una collega con la quale un po' flirto e mando messaggi misti alla macchinetta del caffè mi chiede di cambiarle i soldi, gentilmente lo faccio, lei mi dice: "ved che quando vuoi sei un bravo ragazzo!". È un IOI o no? beh tu dovevi risponderle cosi: "Bravo ragazzo?...allora non ti ho sculacciato abbastanza (con un sorrisetto sulle labbra)"
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Sì, sono conscio che "bravo ragazzo" equivale alla noia ed è un IOD, ma in quel contesto anche a me sembrava un po' diverso, poi non ricordo se ha detto "quando vuoi" o "ogni tanto" ma ha poca importanza. No aspetta, se ha detto "sei un bravo ragazzo" senza quelle aggiunte le cose cambiano...
artax [Partecipante] 22 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 No, ha detto qualcosa tipo:"ogni tanto" o "qualche volta", solo che non ricordo le testuali parole. Le "testuali parole" hanno poca importanza. Il senso era comunnque quello.
kiavik [Partecipante] 1 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Avrei risposto: - mi stai offendendo.. - perché? - i bravi ragazzi non rimediano mai ragazze tratto da non ricordo quale film...
Messaggi raccomandati