paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ciao a tutti, passo subito ad esporre il quesito. Ho conosciuto nello stesso giro di amicizie una bella hb8 che ha tutte le carte in regola (sembra) per entrare a far parte delle mie brame, il fatto che potrebbe giovarmi o remarmi contro è il fatto che si trova in mezzo ad una mezza ONE-ITIS per uno che ci esce ma non ci si vuole mettere insieme e questa storia và avanti da luglio...Lei sembra molto solare e simpatica solo che quando c'è questo tipo nei paraggi, lei diventa molto triste e "spenta"... Lei mi ha dimostrato un qualche interesse e anche quando ci ho chattato con l'immancabile FB mi ha detto piu volte che mi trova molto simpatico ...Praticamente mi trova attraente... Ovviamente ho cercato di ottenere il suo numero e tramite un gioco tipo rebus fatto da lei (è stato molto intrigante, non mi era mai capitato) ho "scovato" il numero... Adesso dato ancora strascichi della MIA one-itis questa situazione mi inebria ma allo stesso tempo mi annoia un pochino...Anche perchè lei è comunque attualmente incastrata almeno in parte nella sua situazione... Adesso...Come procedo? Ragazzi ogni consiglio, critica opinione o idea è ovviamente ben'accetta...
007 [Élite] 487 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 hai ottenuto il suo numero ....fai passare uno o due giorni e invitala ad uscire....evita di incastrarti inizialmente in sms e chat varie....
karien [Partecipante] 216 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Non pensare minimamente a questo terzo tizio, gioca il tuo game con la consapevolezza e con il frame che TU sarai, a differenza di questo AMOG, capace di coinvolgerla e, perché no, f-chiuderla. Mi unisco al consiglio di 007, aspetta qualche giorno e invitala per un day2 neutro (caffè o magari qualche evento che sia di interesse comune).
charlie [Partecipante] 182 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 E beato te!!! Io ancora vago in giro tra hb annoianti, non molto carine, o odiose... spero di incontrare presto anch'io una che mi ispiri un po'... anzi, come dici tu, che mi inebri!! Mi aggiungo ai consigli degli altri... non perderti in chat/mail & c, fai proseguire la cosa di persona. My two cents, Charlie
Messaggi raccomandati