Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pisko90
Inviato

Salve a tutti.

Premetto che mi sono registrato sul forum soltanto ed esclusivamente per mettere nero su bianco quello che penso.

Probabilmente molti si offenderanno con quello che sto per dire, ma ogni volta che passo per questo forum mi faccio delle grasse risate e proprio non sono riuscito a trattenermi dal registrarmi e dire la mia XD

In ogni caso, non è mia intenzione scatenare flame e mi piacerebbe non essere bannato seduta stante anche se a molti questo post darà fastidio.

Vi rendete conto della marea di c.. stupidaggini (chiamiamole cosi) che scrivete su questo forum?

Cioè... non ho parole XD

"ieri ho visto una HB di livello 8 (???) e all'ora l'ho approcciata con la tecnica taldetali, mi ha risposto di no e allora ho usato un neg (???) per far vedere che sono superiore e quindi blabla alla fine l'HB mi ha lasciato il suo numero ecc... ecc..."

HB???

HB di livello 8???

Cioè, ma vi rendete conto?

Lo sai cosa significa parlare in questo modo? Significa etichettare le persone a prescindere :) esatto proprio come gli ebrei nei campi di concentramento.

Allora, io non mi reputo un esperto della seduzione ma con le donne non posso lamentarmi e vi assicuro che il metodo migliore per approcciare è essere sciolti, naturali, non forzare le cose costruendo su se stessi un'immagine (falsa) del tipo "devo essere un figo stronzo che utilizza questa e quest'altra tecnica" che deve essere adottata soltanto per sedurre quante più HB (ahah) possibili.

La seduzione non è mica un giocare a scacchi.

Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale

Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche e si sono letteralmente piegate dal ridere nello spulciare i vari topic.

Anzi, una di loro si è sentita offesa.. e come dargli torto.

Questo forum è pericoloso perché è altamente maschilista e opportunista e vede le donne soltanto come oggetti (e non venitemi a dire il contrario, perché già di per sè affibbiare un' etichetta ad una persona e matematizzarla con un valore numerico in base alla bellezza è pura strumentalizzazione).

La seduzione non è fatta di tecniche create su misura per ogni occasione, ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole in modo del tutto naturale senza pensare "adesso uso questa tecnica e se mi risponde cosi allora uso quest'altra, altrimenti.. " NO!

Ma che cazzo stiamo facendo?

Stiamo conoscendo una persona (ricordate che una donna è una persona come noi, soltanto di sesso opposto) e il modo più sbagliato per farlo è proprio quello di utilizzare strategie che minano al proprio naturalezza.

Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? :DD ma per piacere....

Perché devo trasformarmi e diventare quello che non voglio essere e che non sarò mai a patto di forzare me stesso ed assumere un atteggiamento non conforme con ciò che siamo veramente?

Attenzione, non dico che alcune tecniche ed atteggiamenti non possano funzionare, poiché magari alcuni comportamenti per loro natura attraggono il sesso femminile, però perché forzare la propria natura che è la cosa che porta via più energia in assoluto e non è una cosa sostenibile a lungo andare?

L'amore vero nasce dall'interesse reciproco, cosa succederebbe se la donna con cui usciamo scoprisse che l'ho approcciata definendola una HB di livello 9 e che ho usato tecniche che vanno contro la mia indole solo per portarmela a letto?

Sposestere mai una donna sapendo che l'avete definita una HB di livello 9 (quindi un semplice strumento)?

E se un giorno avrete una figlia? Ve la sentirete di affibiargli un'etichetta penosa come quella di HB, o vi piacerebbe sapere che ci sono ragazzi pronti a strumentalizzarla con questa etichetta?

Sveglia regàààààà!

Le donne sono persone come voi soltanto con la patata, e sono sicuro che a voi non piacerebbe essere etichettati ed approcciati con una serie di tecniche costruite ad arte :)

Un saluto

Inviato (modificato)

Ma ... in poche parole cosa volevi dire ?

Vorresti dire che sei fortunato con le ragazze e quindi per tua soggettivita` quello che si scrive qua sono stronzate ?

Volevi fare un po' di troll per passare il tempo ?

Dov'e` la parte costruttiva e non ovvia del tuo discorso ?

Ti posso venire a trovare giusto per vedere quanto sei "bravo" con le ragazze ? Cosi` imparo qualcosa :D

Edit:

Le donne ci etichettano eccome, ci danno dei valori e sfruttano tecniche affinate in anni e anni di duro lavoro tanto da far credere all'uomo che sia lui a doversi "presentare".

Modificato da Pablo
fulmineo
Inviato (modificato)

E' evidente che sei un natural proprio come lo sono io, "diciamo.."

son d accordo con te fino ad un certo punto,

dici di non essere macchinosi e fin qua siamo tutti d accordo, verissima considerazione però..

il PUA = pick up artist

ovvero seduttori entrano a vedere le cose in modo diverso da un natural.. (anche se alla fin fine lo sono)

mi spiego meglio..

inizio con alcune considerazioni commentando quello che hai scritto

La seduzione non è mica un giocare a scacchi

invece si avvicina parecchio almeno quando la studi. NON QUANDO LA APPLICHI.

un conto è INTERIORIZZARE IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO E PROPORLO NELLA PRATICA

un altra cosa è avere sempre durante la pratica un macello di seghe mentali su tipo che tecnica usare che cosa fare cosa dire ecc. (il chè tradirebbe anche un altra tecnica che hai studiato nella teoria , ovvero essere rilassati)

Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale

questa è quella che mi ha fatto ridere di più,

pensare di poter rimorchiare donne?

pensare?.... qui si parla di risultati non ci si prende mica per culo.

tecniche che vanno contro la propria natura? non sorprenderti ma.. sono tecniche che utilizziamo nella vita quotidiana senza rendercene conto, essere consapevoli che possiamo usarle a nostro vantaggio

non và contro la nostra natura. Spero sarai d accordo adesso

La seduzione non è fatta di tecniche create su misura per ogni occasione, ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole in modo del tutto naturale senza pensare "adesso uso questa tecnica e se mi risponde cosi allora uso quest'altra, altrimenti.. " NO!

??? non hai ben chiaro in testa un concetto...

QUELLO CHE SEI TU OGGI CON LE DONNE, lo devi grazie a tutti i comportamenti che HAI INTERIORIZZATO IN TUTTI GLI ANNI DELLA TUA VITA

(grazie a: televisione,film, libri, giornali, familiari, amici, situazioni varie ecc)

svegliati, ma se siamo arrivati a creare un forum come questo , qualcosa nella nostra società è cambiata oppure non si è evoluta come doveva..

ci comunicano continuamente (tv specialmente) che la donna ha più valore dell uomo è questo è il sostanziale problema di tutta la situazione.

tu sei sempre te stesso, cambi a seconda di ciò che interiorizzi.

vedrei volentieri quanto ci sai fare in strada con una perfetta sconosciuta :)

Sposestere mai una donna sapendo che l'avete definita una HB di livello 9 (quindi un semplice strumento)?

sperando che tutto proceda per il meglio , scusa ma mi scelgo una HB 10 come moglie.. dato che sò come fare e cosa fare per conquistarla.

e sarò contentissimo di averla per sempre al mio fianco.

alla fin fine tutto sto popò di roba serve solamente per scegliere la donna dei propri sogni, (sai di quelle ""irrangiungibili"".. (quelle che non appena vedi ti dici, "chissà se ha un ragazzo e chissà comè")

E se un giorno avrete una figlia? Ve la sentirete di affibiargli un'etichetta penosa come quella di HB, o vi piacerebbe sapere che ci sono ragazzi pronti a strumentalizzarla con questa etichetta?

HB = hotbaby = bella ragazza, spero con tutto il cuore che mia figlia sia una HB e non un cesso ahah ;)

strumentalizzare?? rileggi bene

Probabilmente molti si offenderanno con quello che sto per dire

ma per chi ci hai presi? :D ciao belloo

Modificato da fulmineo
  • Mi piace! 1
Kaihō-sha
Inviato

Benvenuto pisko,

ti dico che condivido parzialmente il tuo pensiero,anche a me sembra a volte che i concetti espressi siano un po'meccanici,disfunzionali ed irrispettosi nei confronti delle HB (pardon...delle ragazze:rolleyez: ),ma in fondo non è molto diverso,da questo punto di vista,dai classici consigli vaghi che amici,famiglia,ragazze ti danno: "Sii sicuro di te stesso" = forte innergame "racconta qualcosa che catturi l'attenzione"=routines eccetera.

Il problema penso sia più di linguaggio che altro.

Poi mi chiedo cosa c'è di irrispettoso se un uomo si esercita per far provare alla sua donna una serie di emozioni positive,stando bene al contempo con sè stesso,in fondo uomini e donne cercano tutti di accoppiarsi.

Tu poi scrivi: "Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? :DD ma per piacere...."; il problema non è tanto la bontà quanto il trasmettere indecisione,insicurezza,mancanza di iniziativa e dipendenza dal giudizio altrui...ecco perchè i cattivi affascinano!!purtroppo per noi buoni....

Io onestamente non ci vedo nulla di male,reputo questo forum un luogo in cui uomini condividono le loro esperienze con donne e si danno consigli per migliorare,nei limiti che la Rete impone.Io stesso mi sono iscritto per bisogno di supporto e di obiettività,ed anche se possibile di esperienze da cui trarre spunto.

Certo,poi uno può impararsi a memoria 3000 routines ma se non le adatta alla sua persona è punto ed a capo e succede ciò che dici tu,è ben qui il difficile,soprattutto per chi come me non ha basi proprio solidissime.

buona serata!!!

maxmax
Inviato

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto

:DD

NaturalOne
Inviato

C'è del vero quando sostieni che applicare delle tecniche in modo sistematico (o recitare delle frasi preconfezionate, le "routine", aggiungo io) sia robotico.

Ma questo modo di fare non è il pickup... è solo un possibile approccio al pickup. Esistono anche approcci diversi alla seduzione, più naturali (dai un occhio al mio nickname), per cui eviterei di fare di tutta l'erba un fascio.

Considera poi che ci sono persone che nella loro vita hanno maturato delle difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso o con le altre persone in generale, per ragioni anche serie.

Prendiamo per esempio un ragazzo che a 20/25/quellochevuoitu anni non ha mai approcciato una ragazza o comunque non è dotato di buone abilità sociali. Diciamo che questa persona sente che nella sua vita manca qualcosa (affetto) e vuole fare qualcosa per migliorare la sua situazione. Non sapendo da dove partire, cerca di darsi delle linee guida per acquisire le abilità che gli mancano. Fa male? Non direi.

Dal mio punto di vista, essere a conoscenza di certe dinamiche sociali, piuttosto che avere qualche storia da raccontare al momento giusto può essere utile per iniziare il proprio percorso di miglioramento. E' un po' come usare le rotelle con la bicicletta quando non sai stare in equilibrio da solo.

Effettivamente c'è chi interpreta la seduzione in modo manipolativo, però ricordati che si tratta di una parzialità

Inviato

Sedurre vuol dire "portare a se" e` per forza di cose manipolativa la seduzione.

Per il resto l'esperienza si fa o dai propri errori o dall'esperienza degli altri.

Copiare una "meccanica" come un robot nel campo della seduzione semplicemente significa non reinventare la ruota e affinarsi su tecniche gia` conosciute :D

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Premetto che mi sono registrato sul forum soltanto ed esclusivamente per mettere nero su bianco quello che penso.

Probabilmente molti si offenderanno con quello che sto per dire, ma ogni volta che passo per questo forum mi faccio delle grasse risate e proprio non sono riuscito a trattenermi dal registrarmi e dire la mia XD

hai cercato per caso seduzione su google? ^_^

In ogni caso, non è mia intenzione scatenare flame e mi piacerebbe non essere bannato seduta stante anche se a molti questo post darà fastidio.

Vi rendete conto della marea di c.. stupidaggini (chiamiamole cosi) che scrivete su questo forum?

Cioè... non ho parole XD

"ieri ho visto una HB di livello 8 (???) e all'ora l'ho approcciata con la tecnica taldetali, mi ha risposto di no e allora ho usato un neg (???) per far vedere che sono superiore e quindi blabla alla fine l'HB mi ha lasciato il suo numero ecc... ecc..."

HB???

HB di livello 8???

Cioè, ma vi rendete conto?

Lo sai cosa significa parlare in questo modo? Significa etichettare le persone a prescindere :) esatto proprio come gli ebrei nei campi di concentramento.

Non è etichettare, è un modo universale qui dentro per far capire più o meno di chi si stà parlando. o forse te quando guardi una foto di Megan Fox (esempio) non pensi che sia più bella della tua vicina di casa?

Usiamo questa terminologia per semplice comodità.

Allora, io non mi reputo un esperto della seduzione ma con le donne non posso lamentarmi e vi assicuro che il metodo migliore per approcciare è essere sciolti, naturali, non forzare le cose costruendo su se stessi un'immagine (falsa) del tipo "devo essere un figo stronzo che utilizza questa e quest'altra tecnica" che deve essere adottata soltanto per sedurre quante più HB (ahah) possibili.

La seduzione non è mica un giocare a scacchi.

Parli di essere sciolti e naturali, e se la tua natura è timida, introversa e hai paura del sesso opposto cosa fai?

Diventi depresso ed infelice. Ecco cosa succede.

La maggior parte delle persone che sono qui ha avuto seri problemi nel relazionarsi con l'altro sesso, o non ne è mai stato capace. Quello che si cerca di fare in questo forum non è costruire robot sociali, ma aiutare a far uscire le potenzialità intrinseche in ognuno di noi.

E se per battere questa timidezza all'inizio le persone usano routine o opener non propri non vedo cosa c'è di male. E' un mezzo per raggiungere un fine. Quando dopo un pò si capisce che non è del tutto necessario usare materiale preconfezionato lo si abbandona, ma è un modo come un'altro per riuscire a superare la paura.

Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche e si sono letteralmente piegate dal ridere nello spulciare i vari topic.

Anzi, una di loro si è sentita offesa.. e come dargli torto.

Questo forum è pericoloso perché è altamente maschilista e opportunista e vede le donne soltanto come oggetti (e non venitemi a dire il contrario, perché già di per sè affibbiare un' etichetta ad una persona e matematizzarla con un valore numerico in base alla bellezza è pura strumentalizzazione).

Questo forum maschilista? Forse visto da fuori può sembrarlo, ma almeno per quanto mi riguarda io amo le donne, amo passare il tempo con loro, ridere con loro e non vedo perchè devo privarmi di tutto questo. Le trovo creature interessanti e fantastiche.

No dimmi, cosa ti porta a conoscere una ragazza?

Dimmi la verità, andresti di tua iniziativa a conoscere una ragazza bruttina e che non si cura o magari sei più portato ad andare a conoscere la ragazza affianco che invece è bellissima?

non stai "strumentalizzando" pure te?

E' così che funziona la prima impressione ed ha sempre funzionato così, che si parli di seduzione oppure no.

Il fatto che poi arrivi a conoscere la bruttina attraverso la bellissima, e la trovi intelligente, interessante e te ne innamori è un'altra questione, ma la prima impressione di sicuro non era buona.

Stiamo conoscendo una persona (ricordate che una donna è una persona come noi, soltanto di sesso opposto) e il modo più sbagliato per farlo è proprio quello di utilizzare strategie che minano al proprio naturalezza.

Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? :DD ma per piacere....

Perché devo trasformarmi e diventare quello che non voglio essere e che non sarò mai a patto di forzare me stesso ed assumere un atteggiamento non conforme con ciò che siamo veramente?

stesso discorso di prima, dipende dalla tua personalità e natura. C'è gente che non è fortunata come te nel sapere come comportarsi.

Modificato da GoldeN
karien
Inviato

Io non ho niente da aggiungere a quello che hanno detto i miei "colleghi" se non che tu ci seguirai di nascosto come hai fatto fino ad ora.

Buona permanenza nascosta su ItalianSeduction,

Karien

ambigramma
Inviato (modificato)

per le amiche di pisko90: è un post che ha scritto a vostro beneficio, per fare bella figura con voi e impressionarvi. Non cascateci! (e non dategliela)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 4