urbard [Élite] 502 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 aggiungerei solo che come primo messaggio di solito è di cortesia la presentazione.. per il resto non amo rispondere a chi parla con slogan ed ipocrisia, senza soffermarsi sulle sfumature che spesso racchiudono l'essenziale..
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 sul forum non si insegna come ingannare o fregare le ragazze. la seduction comunity è prima di tutto migliorare se stessi come persone e sopratutto come UOMINI. Non ti si insegna a fingere ma ad essere se stessi, i migliori se stessi possibili. Conta che il 99.9% della gente che si interessa al arte della seduzione non ha la minima idea di quale sia il vero significato di essere se stessi. Quanti credi siano gli uomini al mondo che si esprimono liberamente e non sono influenzati dalle altre persone (perchè questa è una caretteristica BASE dell essere se stessi)? l'1? il 2% della popolazione? non di piu. te lo assicuro chi finge di essere quello che non è, e si impara 1000 codici canned a memoria è destinato a fallire penosamente, sia nella vita con le donne che in tutto il resto.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) HB??? HB di livello 8??? Cioè, ma vi rendete conto? Lo sai cosa significa parlare in questo modo? Significa etichettare le persone a prescindere esatto proprio come gli ebrei nei campi di concentramento. vi assicuro che il metodo migliore per approcciare è essere sciolti, naturali. Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale Questo forum è pericoloso perché è altamente maschilista e opportunista e vede le donne soltanto come oggetti (e non venitemi a dire il contrario, perché già di per sè affibbiare un' etichetta ad una persona e matematizzarla con un valore numerico in base alla bellezza è pura strumentalizzazione). Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? ma per piacere.... Caro ragazzo, da queste frasi si capisce quanto tu poco ne sappia di come funzioni la mente umana, e di come la bellezza estetica non ti manchi. 1)Tu parli di etichettare le persone... ma lo sai che il nostro cervello, che IL TUO STESSO CERVELLO in una frazione di secondo etichetta già una persona appena la vedi come possibile amica o partner? Tu stesso guardando una ragazza bella pensi tra te e te "sarebbe un'ottima amante". Ragazzo quello è ETICHETTARE. 2)Tu dici che il miglior modo per rimorchiare è essere naturali... ma lo sai che un ragazzo diventa PUA quando è riuscito ad assorbire così bene le sue tecniche da applicarle in modo NATURALE? Non hai capito che qui noi diamo delle tecniche GENERALI, il ragazzo poi sceglie quelle che RISPECCHIANO MEGLIO IL SUO CARATTERE, e le applicherà fin quando non gli diventerà NATURALE APPLICARLE. 3) QUI NON VEDIAMO LE DONNE COME OGGETTI. Noi ci impegniamo affinchè ogni ragazzo riesca a conquistare la donna che vuole, la donna che gli piace, la donna che AMA. Qui non è MAI stata utilizzata la parola USA e GETTA. Ognuno ha la sua visione sulle donne, ognuno le considera in un modo, tu stesso puoi anche considerarle come oggetti, ma NOI QUESTO NON LO INSEGNIAMO, quello è un fatto prettamente personale. Noi NON INSEGNIAMO A VEDERE LE DONNE COME OGGETTI, NOI INSEGNIAMO COME CONQUISTARE LA DONNA DEI NOSTRI SOGNI. 4) Tu dici che secondo noi il ragazzo buono NON conquista, che bisogna essere stronzi per conquistare... bene allora fatti dire che non hai capito NIENTE. PERCHE' NOI DICIAMO CHE IL RAGAZZO ZERBINO NON CONQUISTA. E TRA ESSERE BUONI ED ESSERE ZERBINI... C'E' DIFFERENZA. Saluti, Rarox. Modificato 2 Dicembre 2010 da Rarox
festadanzante [Élite] 59 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? ma per piacere.... Questo forum non ha una linea editoriale. Statisticamente comunque moltissimi utenti sono orientati su un game "natural" basato sul comportarsi in maniera semplice e spontanea e sulla crescita personale più che su "tecniche". Perché devo trasformarmi e diventare quello che non voglio essere e che non sarò mai a patto di forzare me stesso ed assumere un atteggiamento non conforme con ciò che siamo veramente? La vita è cambiamento, non si può smettere di cambiare. Anche rimanere quello che si è, è una "decisione". L'amore vero nasce dall'interesse reciproco, cosa succederebbe se la donna con cui usciamo scoprisse che l'ho approcciata definendola una HB di livello 9 e che ho usato tecniche che vanno contro la mia indole solo per portarmela a letto? Sposestere mai una donna sapendo che l'avete definita una HB di livello 9 (quindi un semplice strumento)? E' successo a tante persone e le fidanzate (pardon LTR) si divertono un mondo, considerano il marito o il fidanzato ancora più di valore e spesso diventano pivot o istruttrici Pua. Dal momento che hai capito tutto e sai tutto su come si conquista una donna, sono sicuro che in due o tre giorni massimo riuscirai a fare concorrenza e rubare quote di mercato a chi chiede 2000 dollari al giorno per uno one-one. PS Occhio ai giudizi e ai pregiudizi... Sono gli AFC che rovinano le donne (perchè sono costretti ad ingannarle, o addirittura sposarle solo per sesso), non i pua che regalano emozioni e hanno scelta. Le mie amiche sanno quello che faccio, mia madre mi chiede "Ma quando diventi bravo poi?", alcune colleghe organizzano tavolate di donne per presentarmele, la moglie di un mio amico vuole assistere ad un bootcamp. Forse hai "reframato" male tutta la situazione e come la racconti TU sembra una cosa offensiva per le donne. PS. Benvenuto
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche Nooooooooooooooooooooo sei caduto in friend zone Brando, karien, festadanzante e 1 altro ha reagito a questo 4
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Nooooooooooooooooooooo sei caduto in friend zone ma se erano amiche, era gia in FZ
urbard [Élite] 502 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 tra l'altro visto che mi pare che nessuno l'abbia ancora detto, non temere, non sarai bannato.. siamo un forum composto da persone rispetto alla media davvero poco inclini a nascondersi dietro ad una tastiera... e come tali accettiamo critiche, opinioni e punti di vista differenti.. anzi consiglia pure alle tue amiche di iscriversi, non sarebbero le prime a scoprire i vantaggi di una diversa prospettiva! il benvenuto te lo darò nella tua presentazione
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Io farò il controcorrente,ma in una certa parte mi sento d'accordo E' da un po che sto nella community ed effettivamente ci sono diverse persone che la prendono in maniera sbagliata per me Sembrano che stiano gestendo una portaerei Escono "a sargiare" quando sembra che sono un plotone d'assalto che devono andare dalle donne come se dovessero sganciare delle bombe verso creature di un altro pianeta Molti le trattano anche male con lo scopo di migliorare una fase Che si tromba o non si riesca a trombare,rimangono pur sempre esseri umani,che come minimo vanno rispettati Anche se,notavo questa cosa più tempo fà rispetto ad adesso Considerano l'interazione con una donna come se stessimo imparando a fregare un animale per poi scannarlo e poi mangiarlo C'è gente nel giro della seduzione che ragiona cosi,che ha una freddezza che fa spavento
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 1) questo forum non parla solo della seduzione. parla anche di altro. Questo forum ed i membri ti aiutano a riscoprire te stesso. Non c'è viaggio migliore che quello della scoperta di se stessi. Ti aiuta a far riemergere fuori quei lati di te che sono nascosti. Aiuta chi si sente un perdente a diventare un vincente, non solo nell'ambito della seduzione, ma in tutto. Sia nel campo del lavoro, nel campo sociale ecc... e poi scusa, tu dici: ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole in modo del tutto naturale certo, ma se conosci qualche tecnica per avere una marcia in più fai male? Logico che nessuno usa il metodo naturale, logico che bisogna essere stronzi a volte. Se le donne nn si innamorano di una persona che è diretta nel comunicarle il proprio interesse nei suoi confronti non viene spontaneo cercare una tecnica per conquistarle lo stesso? la donna agiscono e pensano secondo una logica, il pua rivolta questa logica per fare qualcosa che la donna non aveva previsto... sfrutta i suoi punti deboli a proprio vantaggio... e poi che c'è di strano nel classificare le donne con una sigla?! E' più divertente, se lo si prende come un gioco nemmeno si soffre...
urbard [Élite] 502 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) C'è gente nel giro della seduzione che ragiona cosi,che ha una freddezza che fa spavento ovvio, come ce n'è fuori.. e se ti guardi intorno sono semplicemente lo specchio della società.. sta ad ognuno definire sè stesso, e penso che questo si palesi nei post di ognuno di noi.. non va generalizzato tanto il forum quanto il mondo, nè nel bene, nè nel male.. Modificato 2 Dicembre 2010 da urbard
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora