the_max [Élite] 37 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 ci sono 3 possibili alternative: 1) è una donna 2) è uno che ne capisce di seduzione ma sta trollando per capire il livello del forum (magari si stava organizzando per il corso OnlyOne) 3) è un coglione di natura
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 è sempre un peccato quando la gente si ferma alle apparenze credendo di aver capito tutto: qui non si insiste ad insegnare tecniche, a essere superficiali, ma tutto il contrario: si insegna a tirar fuori il meglio di se stessi, la propria vera natura e a migliorare come persona a 360°, ne è la prova il BSG. Di siti che insegnano tecniche e promettono miracoli ce ne sono a bizzeffe, per il tuo sfogo hai scelto l'unico che non lo fa. mi sa che i superficiali qui non siamo noi...
Fico [Élite] 2 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Guarda questa cosa mi fà molto ridere!! Io ero uno che aveva molti problemi con le donne ero depresso e la mia vita non mi piaceva. Dopo ho fatto il bsg organizzato da onlyone e la mia vita è cambiata ,mi si è aperto un mondo. Ora sto valutando seriamente cosa fare della mia vita, vedo tante possibilità che prima non valutavo perchè oppresso dalla mia condizione. Ora sono felice e mi sento più consapevole delle mie possibilità, tutto questo grazie al mio impegno e alla guida di IS e dei Trainer(grazie ragazzi). Anche io prima ero scettico, ma ora so che prima di esprimere giudizi affrettati e meglio provare karien ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Nooooooooooooooooooooo sei caduto in friend zone ahahah occhio che uscire dalla friend zone non è facile! Se fai una ricerca qui sul forum troverai utili consigli a parte gli scherzi, le terminologia effettivamente può sembrare un po' meccanica ma nasce dall'esigenza di avere un modo di esprimersi comune che lasci poco spazio ai frantendimenti. Per me la seduzione è un modo per migliorare me stesso, per sedurre devi in primis conoscerti, essere consapevole dei tuoi limiti, delle tue paure ed avere la voglia di continuare a migliorarsi. Amo le donne, non faccio promosse che non posso mantenere e non inganno! Benvenuto
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Credo che l'esistenza di forum come questo sia molto importante per persone che nn riescono a relazionarsi con l'altro sesso. Per quanto ci siano varie scuole di pensiero non me ne viene in mente una che possa offendere la donna. Inoltre "fingersi figo" o "avere certi comportamenti" è l'equivalente per gli uomini del truccarsi e mettersi gonne e tacchi femminile. Va detto poi che quasi nessuno diventa una macchina della seduzione che si porta a letto ogni giorno una donna diversa e poi la fa star male. Di solito tutto questo percorso porta a diventare una persona sicura di sè, con una buona vita sentimentale. La terminologia da robot, e le tecniche, sono solo strumenti per poter fa comprendere ed insegnare l'arte della seduzione. Nessuno sminuisce il valore umano di una bella HB9
Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Il fatto di catalogare le ragazze con un numero/voto è semplicemente una modalità che ci permette di apprendere le sfumature di un'informazione estetica soggettiva. Ciò vale per non essere prolissi nell'esplicare il tipo di avvenenza del soggetto femminile in questione. In questo forum nessuno ha l'impulso robotico di un androide, la filosofia che ci viene proposta è quella di approciarsi in modo calibrato e di valutare tutte le varianti che ci consentono di attuare le contromisure per scongiurare un "epic fail". Tuttavia concordo sul fatto che le tecniche vanno adattate e personalizzate al contesto.
zonef [Partecipante] 104 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 dopo tutte queste risposte il tizio dovrebbe almeno rispondere
Dani! [Partecipante] 0 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Salve a tutti. Premetto che mi sono registrato sul forum soltanto ed esclusivamente per mettere nero su bianco quello che penso. Probabilmente molti si offenderanno con quello che sto per dire, ma ogni volta che passo per questo forum mi faccio delle grasse risate e proprio non sono riuscito a trattenermi dal registrarmi e dire la mia XD In ogni caso, non è mia intenzione scatenare flame e mi piacerebbe non essere bannato seduta stante anche se a molti questo post darà fastidio. Vi rendete conto della marea di c.. stupidaggini (chiamiamole cosi) che scrivete su questo forum? Cioè... non ho parole XD "ieri ho visto una HB di livello 8 (???) e all'ora l'ho approcciata con la tecnica taldetali, mi ha risposto di no e allora ho usato un neg (???) per far vedere che sono superiore e quindi blabla alla fine l'HB mi ha lasciato il suo numero ecc... ecc..." HB??? HB di livello 8??? Cioè, ma vi rendete conto? Lo sai cosa significa parlare in questo modo? Significa etichettare le persone a prescindere esatto proprio come gli ebrei nei campi di concentramento. Allora, io non mi reputo un esperto della seduzione ma con le donne non posso lamentarmi e vi assicuro che il metodo migliore per approcciare è essere sciolti, naturali, non forzare le cose costruendo su se stessi un'immagine (falsa) del tipo "devo essere un figo stronzo che utilizza questa e quest'altra tecnica" che deve essere adottata soltanto per sedurre quante più HB (ahah) possibili. La seduzione non è mica un giocare a scacchi. Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche e si sono letteralmente piegate dal ridere nello spulciare i vari topic. Anzi, una di loro si è sentita offesa.. e come dargli torto. Questo forum è pericoloso perché è altamente maschilista e opportunista e vede le donne soltanto come oggetti (e non venitemi a dire il contrario, perché già di per sè affibbiare un' etichetta ad una persona e matematizzarla con un valore numerico in base alla bellezza è pura strumentalizzazione). La seduzione non è fatta di tecniche create su misura per ogni occasione, ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole in modo del tutto naturale senza pensare "adesso uso questa tecnica e se mi risponde cosi allora uso quest'altra, altrimenti.. " NO! Ma che cazzo stiamo facendo? Stiamo conoscendo una persona (ricordate che una donna è una persona come noi, soltanto di sesso opposto) e il modo più sbagliato per farlo è proprio quello di utilizzare strategie che minano al proprio naturalezza. Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? ma per piacere.... Perché devo trasformarmi e diventare quello che non voglio essere e che non sarò mai a patto di forzare me stesso ed assumere un atteggiamento non conforme con ciò che siamo veramente? Attenzione, non dico che alcune tecniche ed atteggiamenti non possano funzionare, poiché magari alcuni comportamenti per loro natura attraggono il sesso femminile, però perché forzare la propria natura che è la cosa che porta via più energia in assoluto e non è una cosa sostenibile a lungo andare? L'amore vero nasce dall'interesse reciproco, cosa succederebbe se la donna con cui usciamo scoprisse che l'ho approcciata definendola una HB di livello 9 e che ho usato tecniche che vanno contro la mia indole solo per portarmela a letto? Sposestere mai una donna sapendo che l'avete definita una HB di livello 9 (quindi un semplice strumento)? E se un giorno avrete una figlia? Ve la sentirete di affibiargli un'etichetta penosa come quella di HB, o vi piacerebbe sapere che ci sono ragazzi pronti a strumentalizzarla con questa etichetta? Sveglia regàààààà! Le donne sono persone come voi soltanto con la patata, e sono sicuro che a voi non piacerebbe essere etichettati ed approcciati con una serie di tecniche costruite ad arte Un saluto Guarda, io leggo molto il forum..anche se non ho mai scritto( e lo puoi capire dal numero dei messaggi) adesso, io non mi avvicino nemmeno un po all'immagine del maschio alpha che il forum ti chiede di essere per conquistare femmine assurde,all'inizio la pensavo come te,a differenza tua però io sono sicuro di una cosa: TUTTO è "matematizzato" (come dici tu) Allora potremmo dire agli psicologi,psicanalisti e compagnia bella di essere dei tizi che sparano stronzate... potremmo dire agli architetti di improvvisare i palazzi senza fare 1 progetto ed altri 100 milioni di esempi. Sul forum c'è l'ABC (del tipo vado da HB se dice questo faccio una NEG etc..) ma dietro questo,che è il succo,vi si trova una analisi approfondita...anche tu,che dici di essere bravo con le donne inconsciamente lo fai...quello che spiega qui dentro è solamente la stessa cosa,ma in modo più schematizzato,dato che come saprai con le donne,MA CON LE PERSONE IN GENERALE...si tende sempre a fare degli errori,anche inconsciamente. La parola è un'arma a doppio taglio,la gente ti etichetta,e di solito la prima impressione è quella che rimane. se le tue amiche si facevano grasse risate qui quando etichettavano le HB con i numeri...prova un po a dirgli " usciresti con me o con brad pitt" (esempio banale) SIAMO OBBLIGATI AD ETICHETTARE LE PERSONE DAL MODO IN CUI LE VEDIAMO,LA NOSTRA MENTE LO FA E NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA. Non so se hai afferrato l'idea. Ciao.
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ancora dietro a questa discussione ragazzi?? Non vale nemmeno la pena di sprecar tempo a fargli capire cos'è la seduzione e IS, perchè tanto si è posto fin dall'inizio con l'arroganza di chi non cambierebbe idea nemmeno se fosse Dio sceso in terra a tentare di convncerlo.. Il modo migliore per affrontare una discussione inutile è non affrontarla affatto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora