Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

O è fake/troll o vuole fare il figo con le amiche oppure semplicemente è facile giudicare in modo superficiale quando non si conoscono le cose.

Anche io prima di approfondire il discorso ridevo a crepapelle quando sentivo parlare di corsi/manuali di seduzione, adesso mi mangio le mani pensando a quanto mi sarebbe stato utile conoscere certe cose prima.

Inviato

Aggiungo riguardo al rispetto per le donne, ad esempio le ragazze usano spessissimo il push & pull e i Neg, risultato?

Un AFC pensa...cazzo le donne sono schizzate e inaffidabili!

Oppure la tua ragazza ti lascia e va con un altro e tu non hai la minima idea degli errori che hai fatto per arrivare a quel punto, risultato? E' una troia!

Chi conosce certe cose invece sa che dietro comportamenti apprantemente illogici si nascondono dinamiche normalissime che hanno una loro logica ed è proprio il non conoscere queste dinamiche che spesso porta a dare giudizi negativi verso il gentil sesso e questo atteggiamento lo vedo in tantissimi ragazzi.

pisko90
Inviato

Bene, ho avuto quello che volevo.

Una serie di post interessanti scritti da persone incazzate (come è giusto che sia, non è una critica).

Io non sono tanto bravo ad attaccare discorso ma me la cavo un pò meglio a rispondere ad uno ad uno e a smontare i preconcetti.

Ok.. sono pronto.

VIA!

Ti posso venire a trovare giusto per vedere quanto sei "bravo" con le ragazze ? Cosi` imparo qualcosa :D

Certo, abito a Roma, Tor vergata, vienimi a trovare

sperando che tutto proceda per il meglio , scusa ma mi scelgo una HB 10 come moglie.. dato che sò come fare e cosa fare per conquistarla.

e sarò contentissimo di averla per sempre al mio fianco

Chissà quanto sarà contenta lei sapendo che l'hai scelta etichettandola come una HB di livello 10 XD

Mi immagino la sua faccia.

HB = hotbaby = bella ragazza, spero con tutto il cuore che mia figlia sia una HB e non un cesso ahah ;)

strumentalizzare?? rileggi bene

Figlia: "Papà la mia amica dice che tu sei un pazzo"

Papà: "Quale tua amica?"

Figlia: "Rosalia..."

Papà: "Aahh, l'HB di livello 6?"

Figlia: "eh?"

Papà: "figlia mia tu sei una HB di livello 9, devi avere amiche HB di livello 9 altrimenti ti confondi con le tue amiche HB di livello 6"

Figlia: "O_o"

Attento con questo meccanismo, che quando e se avrai una figlia sarai talmente abituato ad etichettare le donne in questo modo che farai la stessa cosa con lei :D

Comunque si dai, speriamo che tua figlia sia un HB almeno di livello 7

Tu poi scrivi: "Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? :DD ma per piacere...."; il problema non è tanto la bontà quanto il trasmettere indecisione,insicurezza,mancanza di iniziativa e dipendenza dal giudizio altrui...ecco perchè i cattivi affascinano!!purtroppo per noi buoni....

Bontà non è sinonimo di insicurezza, amico mio.

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto

:DD

Chi di noi è l'imbecille?

Chi il saggio?

Chi siamo noi per definire chi è imbecille e chi è saggio?

C'è del vero quando sostieni che applicare delle tecniche in modo sistematico (o recitare delle frasi preconfezionate, le "routine", aggiungo io) sia robotico.

Ma questo modo di fare non è il pickup... è solo un possibile approccio al pickup. Esistono anche approcci diversi alla seduzione, più naturali (dai un occhio al mio nickname), per cui eviterei di fare di tutta l'erba un fascio.

Considera poi che ci sono persone che nella loro vita hanno maturato delle difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso o con le altre persone in generale, per ragioni anche serie.

Prendiamo per esempio un ragazzo che a 20/25/quellochevuoitu anni non ha mai approcciato una ragazza o comunque non è dotato di buone abilità sociali. Diciamo che questa persona sente che nella sua vita manca qualcosa (affetto) e vuole fare qualcosa per migliorare la sua situazione. Non sapendo da dove partire, cerca di darsi delle linee guida per acquisire le abilità che gli mancano. Fa male? Non direi

No che non fa male, anzi. Il problema sussite quando viene su questo forum e comincia ad etichettare le donne come HB :D

Sedurre vuol dire "portare a se" e` per forza di cose manipolativa la seduzione.

Certo si può sedurre manipolando, ma lo si può fare persuadendo anche (che sono due cose completamente diverse).

Comunque non mi sorprende che tu sia convinto che la seduzione sia soltanto manipolazione.

E' il frutto dei vostri insegnamenti.

Per il resto l'esperienza si fa o dai propri errori o dall'esperienza degli altri.

D'accordo. E quindi?

Copiare una "meccanica" come un robot nel campo della seduzione semplicemente significa non reinventare la ruota e affinarsi su tecniche gia` conosciute :D

No, significa esattamente quello che hai detto.

Significa copiare una meccanica come un robot :DD

hai cercato per caso seduzione su google? ^_^

Già, ed è triste vedere come in prima posizione appaia un forum con HB e quant'altro.

Non è etichettare, è un modo universale qui dentro per far capire più o meno di chi si stà parlando. o forse te quando guardi una foto di Megan Fox (esempio) non pensi che sia più bella della tua vicina di casa?

Usiamo questa terminologia per semplice comodità.

Si è cosi, però utilizzare questa terminologia porta inevitabilmente ad abituarsi ad etichettare le donne come HB e dare un valore numerico ad ognuna in base alla bellezza.

Inoltre non ne capisco l'utilità.

Se io voglio rimorchiare una donna e voglio sapere come fare e chiedo consigli, a che serve sapere se è di livello 9 piuttosto che di 8 piuttosto che di 7.

Non sono mica queste le caratteristiche della sua personalità, ed è conoscendo la personalità della persona che si può persuadere e sedurre.

Non certo sapendo se è un HB9 o un HB10 XD

Parli di essere sciolti e naturali, e se la tua natura è timida, introversa e hai paura del sesso opposto cosa fai?

Diventi depresso ed infelice. Ecco cosa succede.

Depresso ed infelice? XD

Se una persona è timida e introversa, semplicemente cerca di migliorare questo suo lato e cambiare, ma non certo cercare di sembrare sicuro di sè anzichè timido e introverso.

C'è una bella differenza tra cambiare veramente e modificare il proprio atteggiamento in modo da non sembrare più timido.

Se io ho un difetto c'è una bella differenza tra camuffarlo e risolverlo.

Se ho una mascella storta che tende verso sinistra e io quando cammino per strada la sforzo verso destra qual'è il risultato?

Che la mascella apparirà allineata con il viso, in realtà sarà ancora più storta di prima perché ho semplicemente applicato un trucchetto per farla apparire allineata, ma è rimasta comunque storta.

Questo è quello che si insegna in questo forum.

Fatti vedere sicuro di te, vai sparato e fagli notare che ha della forfora sulla spalla (ahah, l'ho letto su un topic :D).

Questo forum maschilista? Forse visto da fuori può sembrarlo, ma almeno per quanto mi riguarda io amo le donne, amo passare il tempo con loro, ridere con loro e non vedo perchè devo privarmi di tutto questo. Le trovo creature interessanti e fantastiche.

No dimmi, cosa ti porta a conoscere una ragazza?

Dimmi la verità, andresti di tua iniziativa a conoscere una ragazza bruttina e che non si cura o magari sei più portato ad andare a conoscere la ragazza affianco che invece è bellissima?

non stai "strumentalizzando" pure te?

E' così che funziona la prima impressione ed ha sempre funzionato così, che si parli di seduzione oppure no.

Il fatto che poi arrivi a conoscere la bruttina attraverso la bellissima, e la trovi intelligente, interessante e te ne innamori è un'altra questione, ma la prima impressione di sicuro non era buona.

Non per questo ho il dirito di associarla ad un numero.

E non ho mai detto che è sbagliato cercare di approcciare donne belle.

E' sbagliata dare un valore numerico a delle persone, sia che sia un valore alto o basso.

stesso discorso di prima, dipende dalla tua personalità e natura. C'è gente che non è fortunata come te nel sapere come comportarsi.

Ero timido anche io, ed ho superato questa timidezza non certo usando delle tecniche per non sembrare timido, ma facendo un grosso lavoro su di me.

per le amiche di pisko90: è un post che ha scritto a vostro beneficio, per fare bella figura con voi e impressionarvi. Non cascateci! (e non dategliela)

:D:D:D

aggiungerei solo che come primo messaggio di solito è di cortesia la presentazione..

per il resto non amo rispondere a chi parla con slogan ed ipocrisia, senza soffermarsi sulle sfumature che spesso racchiudono l'essenziale..

Piacere Matteo

sul forum non si insegna come ingannare o fregare le ragazze. la seduction comunity è prima di tutto migliorare se stessi come persone e sopratutto come UOMINI. Non ti si insegna a fingere ma ad essere se stessi, i migliori se stessi possibili. Conta che il 99.9% della gente che si interessa al arte della seduzione non ha la minima idea di quale sia il vero significato di essere se stessi. Quanti credi siano gli uomini al mondo che si esprimono liberamente e non sono influenzati dalle altre persone (perchè questa è una caretteristica BASE dell essere se stessi)? l'1? il 2% della popolazione? non di piu. te lo assicuro

chi finge di essere quello che non è, e si impara 1000 codici canned a memoria è destinato a fallire penosamente, sia nella vita con le donne che in tutto il resto.

Questo è un concetto sacrosanto.

Ma non è l'idea che passa a chi si fa un giro per la prima volta sul forum.

Dove sta la naturalezza nel decidere che tecniche usare, o nel matematizzare delle povere ragazze inconscie di tutto questo?

Ripeto, questo tuo post è a mio parere molto pertinente, però non è quello che rispecchia il forum di per sè (avendolo visitato molto prima di aprire questo topic so quello che dico).

Caro ragazzo, da queste frasi si capisce quanto tu poco ne sappia di come funzioni la mente umana, e di come la bellezza estetica non ti manchi.

Siamo tutti ignoranti quando si parla di una cosa cosi complessa come la mente umana.

1)Tu parli di etichettare le persone... ma lo sai che il nostro cervello, che IL TUO STESSO CERVELLO in una frazione di secondo etichetta già una persona appena la vedi come possibile amica o partner? Tu stesso guardando una ragazza bella pensi tra te e te "sarebbe un'ottima amante". Ragazzo quello è ETICHETTARE

No, è esprimere un giudizio.

Quello che fate voi è etichettare, ed etichettare significa semplicemente mettere un'etichetta preconfenzionata ad una persona.

HB non è un giudizio, ma un valore numerico.. un etichetta.

2)Tu dici che il miglior modo per rimorchiare è essere naturali... ma lo sai che un ragazzo diventa PUA quando è riuscito ad assorbire così bene le sue tecniche da applicarle in modo NATURALE? Non hai capito che qui noi diamo delle tecniche GENERALI, il ragazzo poi sceglie quelle che RISPECCHIANO MEGLIO IL SUO CARATTERE, e le applicherà fin quando non gli diventerà NATURALE APPLICARLE.

No, perché c'è differenza tra applicare tecniche in modo naturale ed essere naturali.

E' ovvio che se io imparo tecniche per approcciare, comincio a farlo per tanto tempo io divento bravo e quello diventa un comportamento "naturale".

Ma non significa che io sono naturale in quel momento, semplicemente per me è diventato naturale decidere di usare una determinata tecnica in un certo momento.

3) QUI NON VEDIAMO LE DONNE COME OGGETTI. Noi ci impegniamo affinchè ogni ragazzo riesca a conquistare la donna che vuole, la donna che gli piace, la donna che AMA. Qui non è MAI stata utilizzata la parola USA e GETTA. Ognuno ha la sua visione sulle donne, ognuno le considera in un modo, tu stesso puoi anche considerarle come oggetti, ma NOI QUESTO NON LO INSEGNIAMO, quello è un fatto prettamente personale. Noi NON INSEGNIAMO A VEDERE LE DONNE COME OGGETTI, NOI INSEGNIAMO COME CONQUISTARE LA DONNA DEI NOSTRI SOGNI.

Insegniamo ad affibiargli uno squallido valore numerico XD

Tu dici che secondo noi il ragazzo buono NON conquista, che bisogna essere stronzi per conquistare... bene allora fatti dire che non hai capito NIENTE.

PERCHE' NOI DICIAMO CHE IL RAGAZZO ZERBINO NON CONQUISTA. E TRA ESSERE BUONI ED ESSERE ZERBINI... C'E' DIFFERENZA.

Hai ragione.

Ma come lo giudichi tu uno che prima di andare a procciare una bella donna, anzi una HB9 (scusami), utilizza una tecnica per insultarla (:D) facendogli notare un difetto (quello che voi chiamate neg, giusto?) e farla scendere dal piedistallo?

A me non sembra buono, ma soltanto uno stronzo :D, uno stronzo coglione per giunta

Questo forum non ha una linea editoriale. Statisticamente comunque moltissimi utenti sono orientati su un game "natural" basato sul comportarsi in maniera semplice e spontanea e sulla crescita personale più che su "tecniche".

La vita è cambiamento, non si può smettere di cambiare. Anche rimanere quello che si è, è una "decisione".

E' successo a tante persone e le fidanzate (pardon LTR) si divertono un mondo, considerano il marito o il fidanzato ancora più di valore e spesso diventano pivot o istruttrici Pua.

Dal momento che hai capito tutto e sai tutto su come si conquista una donna, sono sicuro che in due o tre giorni massimo riuscirai a fare concorrenza e rubare quote di mercato a chi chiede 2000 dollari al giorno per uno one-one.

;)

PS Occhio ai giudizi e ai pregiudizi... Sono gli AFC che rovinano le donne (perchè sono costretti ad ingannarle, o addirittura sposarle solo per sesso), non i pua che regalano emozioni e hanno scelta.

Le mie amiche sanno quello che faccio, mia madre mi chiede "Ma quando diventi bravo poi?", alcune colleghe organizzano tavolate di donne per presentarmele, la moglie di un mio amico vuole assistere ad un bootcamp.

Forse hai "reframato" male tutta la situazione e come la racconti TU sembra una cosa offensiva per le donne.

PS. Benvenuto :kclose:

LTR... questa mi è nuova XD

Tua madre è una HB di che livello? (non è un offesa, perdonami, le mamme non si toccano, è solo per farti capire quando siano brutti questi termini, te ne accorgi quando li utilizzi su persone che ami veramente).

Nooooooooooooooooooooo sei caduto in friend zone :)

Ho tante HB in friend zone. Forse perché non vedo tutte le donne come possibili prede da scopare.

Io farò il controcorrente,ma in una certa parte mi sento d'accordo

E' da un po che sto nella community ed effettivamente ci sono diverse persone che la prendono in maniera sbagliata per me

Sembrano che stiano gestendo una portaerei

Escono "a sargiare" quando sembra che sono un plotone d'assalto che devono andare dalle donne come se dovessero sganciare delle bombe verso creature di un altro pianeta

Molti le trattano anche male con lo scopo di migliorare una fase

Che si tromba o non si riesca a trombare,rimangono pur sempre esseri umani,che come minimo vanno rispettati

Anche se,notavo questa cosa più tempo fà rispetto ad adesso

Considerano l'interazione con una donna come se stessimo imparando a fregare un animale per poi scannarlo e poi mangiarlo

C'è gente nel giro della seduzione che ragiona cosi,che ha una freddezza che fa spavento

Eheh, complimenti, c'è gente sul forum che usa il cervello ;)

Bravo! La penso come te.

1) questo forum non parla solo della seduzione. parla anche di altro. Questo forum ed i membri ti aiutano a riscoprire te stesso. Non c'è viaggio migliore che quello della scoperta di se stessi. Ti aiuta a far riemergere fuori quei lati di te che sono nascosti. Aiuta chi si sente un perdente a diventare un vincente, non solo nell'ambito della seduzione, ma in tutto. Sia nel campo del lavoro, nel campo sociale ecc...

Se questo forum mi insegna etichette come HB e LTR... preferisco starne fuori XD (o starne dentro e farmi un sacco di risate XD)

certo, ma se conosci qualche tecnica per avere una marcia in più fai male? Logico che nessuno usa il metodo naturale, logico che bisogna essere stronzi a volte. Se le donne nn si innamorano di una persona che è diretta nel comunicarle il proprio interesse nei suoi confronti non viene spontaneo cercare una tecnica per conquistarle lo stesso?

la donna agiscono e pensano secondo una logica, il pua rivolta questa logica per fare qualcosa che la donna non aveva previsto... sfrutta i suoi punti deboli a proprio vantaggio...

e poi che c'è di strano nel classificare le donne con una sigla?! E' più divertente, se lo si prende come un gioco nemmeno si soffre...

C'è di strano che le donne sono persone.

Le persone non sono etichettabili.

Le ultime persone nella storia che sono state etichettate sono gli ebrei.

Gli ebrei non erano viste come persone dai nazisti, ma come un valore numerico da "azzerrare"

ovvio, come ce n'è fuori..

e se ti guardi intorno sono semplicemente lo specchio della società..

sta ad ognuno definire sè stesso, e penso che questo si palesi nei post di ognuno di noi..

non va generalizzato tanto il forum quanto il mondo, nè nel bene, nè nel male..

Sono d'accordo, ma generalizzare era l'unico modo per dare uno scossone forte.

ci sono 3 possibili alternative:

1) è una donna

2) è uno che ne capisce di seduzione ma sta trollando per capire il livello del forum (magari si stava organizzando per il corso OnlyOne)

3) è un coglione di natura

C'è una quarta alternativa che non hai preso in considerazione:

4) sono un uomo che si è reso conto di quanto sia ridicolo il modo di vedere la seduzione di certe persone e che ha deciso di sfotterli un pò, ma anche per farli ragionare e liberarli dallo squallore

è sempre un peccato quando la gente si ferma alle apparenze credendo di aver capito tutto: qui non si insiste ad insegnare tecniche, a essere superficiali, ma tutto il contrario: si insegna a tirar fuori il meglio di se stessi, la propria vera natura e a migliorare come persona a 360°, ne è la prova il BSG. Di siti che insegnano tecniche e promettono miracoli ce ne sono a bizzeffe, per il tuo sfogo hai scelto l'unico che non lo fa. mi sa che i superficiali qui non siamo noi...

KISS3.gif

E' vero.

Sono stato un supericiale, però che devi fare! Se vuoi smuovere una critica devi per forza esserlo

Guarda questa cosa mi fà molto ridere!!

Io ero uno che aveva molti problemi con le donne ero depresso e la mia vita non mi piaceva.

Dopo ho fatto il bsg organizzato da onlyone e la mia vita è cambiata ,mi si è aperto un mondo.

Ora sto valutando seriamente cosa fare della mia vita, vedo tante possibilità che prima non valutavo perchè oppresso dalla mia condizione.

Ora sono felice e mi sento più consapevole delle mie possibilità, tutto questo grazie al mio impegno e alla guida di IS e dei Trainer(grazie ragazzi).

Anche io prima ero scettico, ma ora so che prima di esprimere giudizi affrettati e meglio provare ;)

Non so di quali corsi tu stia parlando ma non ho detto che non facciano del bene.

Quello che non mi piace di questo forum ve l'ho fatto capire e non intendo rispiegarlo.

ahahah :) occhio che uscire dalla friend zone non è facile! Se fai una ricerca qui sul forum troverai utili consigli :)

a parte gli scherzi, le terminologia effettivamente può sembrare un po' meccanica ma nasce dall'esigenza di avere un modo

di esprimersi comune che lasci poco spazio ai frantendimenti.

Per me la seduzione è un modo per migliorare me stesso, per sedurre devi in primis conoscerti, essere consapevole dei tuoi limiti, delle tue

paure ed avere la voglia di continuare a migliorarsi.

Amo le donne, non faccio promosse che non posso mantenere e non inganno!

Benvenuto :)

Grazie.

Credo che l'esistenza di forum come questo sia molto importante per persone che nn riescono a relazionarsi con l'altro sesso.

Per quanto ci siano varie scuole di pensiero non me ne viene in mente una che possa offendere la donna.

Inoltre "fingersi figo" o "avere certi comportamenti" è l'equivalente per gli uomini del truccarsi e mettersi gonne e tacchi femminile.

Mah... non credo proprio.

Truccarsi non richiede lo stesso dispendio di energia rispetto al fingersi una persona che non si è.

Il tuo discorso può valere se una donna si trucca pensando di poter sedurre un uomo soltanto quando lo fa.

La terminologia da robot, e le tecniche, sono solo strumenti per poter fa comprendere ed insegnare l'arte della seduzione. Nessuno sminuisce il valore umano di una bella HB9 ;)

Etichettarla come una HB9 è un ottimo modo per disprezzare il suo valore umano.

Il fatto di catalogare le ragazze con un numero/voto è semplicemente una modalità che ci permette di apprendere le sfumature di un'informazione estetica soggettiva.

Ma a che serve Cristo santo XD

Che motivo c'è di dire "ho incontrato una HB9 sul treno ecc.." piuttosto che dire "ho incontrato una bella ragazza sul treno ecc.." o anche "ho incontrato una ragazza sul treno ecc..."

Cioè, io voglio sedurre una ragazza che a me piace, che motivo c'è di vedere se da 1 a 10 è fregna 9 XD

A me piace, punto.

Non c'è un'utilità nel definire la bellezza di una donna.

dopo tutte queste risposte il tizio dovrebbe almeno rispondere :p

Eccomiii

E` un fake :)

Non ha senso dire che sono un fake.

Qualunque cosa si celi dietro il mio nickname, io sono comunque una persona che esprime le proprie opinioni.

Non posso essere cosi fake se dietro queste parole c'è una persona vera :)

Guarda, io leggo molto il forum..anche se non ho mai scritto( e lo puoi capire dal numero dei messaggi)

adesso, io non mi avvicino nemmeno un po all'immagine del maschio alpha che il forum ti chiede di essere per conquistare femmine assurde,all'inizio la pensavo come te,a differenza tua però io sono sicuro di una cosa: TUTTO è "matematizzato" (come dici tu)

Allora potremmo dire agli psicologi,psicanalisti e compagnia bella di essere dei tizi che sparano stronzate...

potremmo dire agli architetti di improvvisare i palazzi senza fare 1 progetto ed altri 100 milioni di esempi.

Sul forum c'è l'ABC (del tipo vado da HB se dice questo faccio una NEG etc..) ma dietro questo,che è il succo,vi si trova una analisi approfondita...anche tu,che dici di essere bravo con le donne inconsciamente lo fai...quello che spiega qui dentro è solamente la stessa cosa,ma in modo più schematizzato,dato che come saprai con le donne,MA CON LE PERSONE IN GENERALE...si tende sempre a fare degli errori,anche inconsciamente.

La parola è un'arma a doppio taglio,la gente ti etichetta,e di solito la prima impressione è quella che rimane.

se le tue amiche si facevano grasse risate qui quando etichettavano le HB con i numeri...prova un po a dirgli " usciresti con me o con brad pitt" (esempio banale)

SIAMO OBBLIGATI AD ETICHETTARE LE PERSONE DAL MODO IN CUI LE VEDIAMO,LA NOSTRA MENTE LO FA E NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA.

Non so se hai afferrato l'idea.

Ciao.

Ho afferrato ma non condivido affatto.

Non c'è motivo di etichettare gli altri.

La nostra mente è abituata a giudicare, non a etichettare.

E' naturale giudicare gli altri e non c'è nulla di male nel farlo.

Ben diverso è affibiargli un valore numerico.

Non è una mera questione di etica, ma un principio basilare della comunicazione.

E' impossibile instaurare un rapporto vero, naturale, e sincero con una persona sapendo che sopra a questa persona gli abbiamo appiccicato un numero.

E' diverso dire "quella è una bella ragazza" oppure "quella è una bella ragazza, più bella di.." piuttosto che dire "quella è un HB8"... ma che è O_o

Ancora dietro a questa discussione ragazzi?? Non vale nemmeno la pena di sprecar tempo a fargli capire cos'è la seduzione e IS, perchè tanto si è posto fin dall'inizio con l'arroganza di chi non cambierebbe idea nemmeno se fosse Dio sceso in terra a tentare di convncerlo..

Il modo migliore per affrontare una discussione inutile è non affrontarla affatto.

Nel momento stesso in cui hai scritto, hai già partecipato alla discussione.

Quindi se in contraddizione.

Ma a parte questo, cercate di leggere queste mie accuse in una chiave di lettura diversa :)

Buona serata

PS: ho messo il colore blu al posto delle quote perché dava errore

PPS: Uaa che faticaccia

Inviato

Se una persona è timida e introversa, semplicemente cerca di migliorare questo suo lato e cambiare.

C'è una bella differenza tra cambiare veramente e modificare il proprio atteggiamento in modo da non sembrare più timido.

Questo è quello che si insegna in questo forum.

LOL :) Ti farò diventare il pr ufficiale di IS

Inviato

Ma a che serve Cristo santo XD

Che motivo c'è di dire "ho incontrato una HB9 sul treno ecc.." piuttosto che dire "ho incontrato una bella ragazza sul treno ecc.." o anche "ho incontrato una ragazza sul treno ecc..."

Cioè, io voglio sedurre una ragazza che a me piace, che motivo c'è di vedere se da 1 a 10 è fregna 9 XD

A me piace, punto.

Non c'è un'utilità nel definire la bellezza di una donna.

Ti sei fissato con sta cosa delle HB eh? :D

Ribadendo che non si usa per "etichettare" ma per far capire agli altri ci cosa si sta parlando, è utile sapere se chi chiede consiglio sta cercando di conquistare una ragazza semplicemente carina o una fotomodella perche' si usano strategie diverse.

Tirare fuori il discorso " a me la ragazza piace per il carattere non per l'estetica, per me anche se è bruttina ha un carattere d'oro e le do 10", lascia il tempo che trova perchè il modo di comportarsi della ragazza stessa, il suo modo di rapportarsi agli altri in ambito seduttivo cambia in base alla sua avvenenza, ci piaccia o meno.

Sicuramente a questo punto dirai che non ti piace l'idea di usare strategie e affini ma, sicuramente ne usi anche tu senza rendertenete conto e sopratutto lo fanno per prime le donne pensa te.

capitansomaro
Inviato

ok pisko. benvengano le critiche. le tue non piacciono, ma hai tutto il diritto di farle.

è chiaro, più o meno il tuo pensiero.

la domanda è: c'è qualcosa invece che apprezzi, che salvi, che ti piace?

ambigramma
Inviato

Guarda, capisco benissimo che la cosa delle "etichette" possa stare sulle scatole...

però si possono mangiare biscotti senza leggere le etichette sulla confezione.

Se leggi un po' qua e là troverai numerosi post di persone normalissime che rispettano le donne, o che non vedono l'ora di tornare a fidarsi di loro, o che semplicemente vogliono conoscerle meglio.

Non badare alle sigle... guarda il contenuto.

^X^
Inviato

per le amiche di pisko90: è un post che ha scritto a vostro beneficio, per fare bella figura con voi e impressionarvi. Non cascateci! (e non dategliela)

Sei sempre di piu' il mio idolo! :kclose:

GiorgioCatania
Inviato

ROTFL.gif PSIKO90 SEI UN GRANDE!!!!!

All'inizio non volevo nemmeno rispondere, mi sembrava la solita discussione stupida e inutile, ma invece psiko90 ha toccato un punto importantissimo. Tutte le schematizzazioni che si utilizzano nel forum NON SERVONO A NULLA SE NON AD AIUTARE NOI POVERI AFC A CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE!!!! Le teorie sulla seduzione del forum e dei vari libri sono un po' come le teorie della fisica e della chimica: sono un MODELLO della realtà, NON la realtà.

Infatti molto di ciò che troviamo scritto sul forum è teoria pura, mentre molto altro è pratica, ma noto che troppo spesso le due cose si mescolino e si crei un gran casino. Leggo spesso di persone che chiedono consigli se il "neg" che hanno usato fosse stato quello giusto, se una conversazione in chat è andata bene, se hanno fatto bene a rispondere a un sms dopo 1 giorno o se avrebbero fatto meglio a far passare più tempo. Tralasciamo in tutti questi casi (e anche in molti altri) un fattore fondamentale ragazzi:

EMOZIONI!!!

E' da li che bisogna partire! Non posso dire con certezza che tutti gli utenti di questo forum vivano le proprie esperienze tralasciando questo fondamentale aspetto (non della seduzione, ma della vita in genere), anzi, mi auguro tantissimo che ciò non sia vero, e che tutti riescano ad apprezzare le emozioni che le donne, belle o brutte, possono darci, e anche le emozioni che tutte le esperienze della vita possono fornirci, ma, purtroppo, il quadro che sembra emergere da molti post è davvero tragico. Ripeto, spero di sbagliarmi, forse è solo una mia impressione (che però anche psiko90 ha avuto).

Comunque psiko90, a parte ho quanto detto fino ad ora, posso assicurarti che gli amministratori del forum non partono affatto da presupposti del tipo Hb10 o 9, neg e altro ancora, almeno non lo hanno fatto quando hanno avuto a che fare con me, infatti hanno sempre analizzato le mie situazioni in un modo molto più profondo di quanto si possa fare parlando solo in termini di teorie e caxxate varie, e mi hanno aiutato parecchio, e colgo l'occasione per ringraziarli ancora.

Infine ricorda che, come in tutte le cose (almeno per la mia esperienza), ci sono sempre due facce in una medaglia: sta a te scegliere se prendere in considerazione le cose positive di questo forum o se analizzare solo quelle negative. Personalmente io tendo sempre a prendere quelle che mi sembrano positive e tralascio quelle che non condivido. E' semplicemente una mia scelta. Mi sembra che tu abbia scelto invece di analizzare solo quanto c'è di "brutto" sul forum in questo post, il che ci può anche stare, ci può aiutare a riflettere, ed in ogni caso è una tua scelta che RISPETTO PIENAMENTE; solo lasci trasparire un certo disprezzo che NON mi sembra rispettoso nei confronti di noi che in fondo vogliamo solo migliorarci, al di là degli errori che commettiamo e delle schematizzazioni che usiamo, indipendentemente dal fatto che tu, le tue amiche o chiunque altro le condividiate o no.

Comunque bel post, dovremmo rifletterci tutti su, ci voleva proprio a mio avviso! ;)

fulmineo
Inviato (modificato)

quanto rumore e inizi a cadere nell arroganza, ascolta bene anche se ormai ho capito che non sei quello sconosciuto che hai detto di essere

sperando che tutto proceda per il meglio , scusa ma mi scelgo una HB 10 come moglie.. dato che sò come fare e cosa fare per conquistarla.

e sarò contentissimo di averla per sempre al mio fianco, sai di quelle che tu vedi come "irragiungibili"

pisko90: Chissà quanto sarà contenta lei sapendo che l'hai scelta etichettandola come una HB di livello 10 XD

Mi immagino la sua faccia

sarà contenta che l ho etichettata come una bella donna e che me la sono scelta perchè non sono uno che si accontenta dalla vita,, bhe si la faccia limitati ad immaginartela.

HB = hotbaby = bella ragazza, spero con tutto il cuore che mia figlia sia una HB e non un cesso ahah ;)

strumentalizzare?? rileggi bene

Figlia: "Papà la mia amica dice che tu sei un pazzo"

Papà: "Quale tua amica?"

Figlia: "Rosalia..."

Papà: "Aahh, l'HB di livello 6?"

Figlia: "eh?"

Papà: "figlia mia tu sei una HB di livello 9, devi avere amiche HB di livello 9 altrimenti ti confondi con le tue amiche HB di livello 6"

Figlia: "O_o"

Attento con questo meccanismo, che quando e se avrai una figlia sarai talmente abituato ad etichettare le donne in questo modo che farai la stessa cosa con lei :D

Comunque si dai, speriamo che tua figlia sia un HB almeno di livello 7

tranquillo visti i genitori sarà di certo di livello piu alto di quel che pensi..

dai se avrai una figlia potremo farle diventare amiche.. non sono poi così spregevole come tu pensi, anche se potrà essere di livello inferiore potranno diventare ottime amiche.. sempre se non mi etichetti come persona ripeto maligna :)

2)Tu dici che il miglior modo per rimorchiare è essere naturali... ma lo sai che un ragazzo diventa PUA quando è riuscito ad assorbire così bene le sue tecniche da applicarle in modo NATURALE? Non hai capito che qui noi diamo delle tecniche GENERALI, il ragazzo poi sceglie quelle che RISPECCHIANO MEGLIO IL SUO CARATTERE, e le applicherà fin quando non gli diventerà NATURALE APPLICARLE.

No, perché c'è differenza tra applicare tecniche in modo naturale ed essere naturali.

E' ovvio che se io imparo tecniche per approcciare, comincio a farlo per tanto tempo io divento bravo e quello diventa un comportamento "naturale".

Ma non significa che io sono naturale in quel momento, semplicemente per me è diventato naturale decidere di usare una determinata tecnica in un certo momento.

Non c'è niente di male a migliorare la propria vita.

Ciaoo matteoo spero cambierai idea presto :)

Modificato da fulmineo