Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Meltdown
Inviato (modificato)

E poi piska, non ti credere che quello che dice bingo pongo è una verità che sa solo lui, praticamente è scritto o lasciato intendere in chiaro modo nell'incipit di ogni libro riguardante questa materia e qui dentro ormai si sa come vi comportate tra di voi, al di fuori dello sguardo "pubblico".

D'altronde che tu sia un maschio "natural" (o comunque con un discreto successo con le donne che ti sembra naturale), o che tu sia una ragazza (per altro insicura - non ho detto brutta ma insicura, la bellezza è data dalla libido, ti consiglio di leggere sull'argomento), sta avvenendo una cosa ben precisa: sei un membro della "società segreta", e per tutta una serie di ragioni con il tuo post vuoi mantenere lo status quo delle cose.

Bravi ragazzi su youporn, badboys e ragazzi in a perpetuare le emozioni positive tra di loro e con le ragazze.

Senza contare che per esperienza personale, ormai di un anno, le donne AMANO questo game, anzi ne hanno un bisogno fisico. Forse se sei una donna e ti credi < 7, non riuscirai mai a capirlo. Ripeto, potresti trarne vantaggio da questo forum e rafforzare la tua autostima.

Modificato da The Meltdown
pisko90
Inviato

Uhm.. scrivere su questo forum mi dà come la sensazione di perdere tempo XD

E' anche vero che ho letto molte risposte intelligenti.

Comunque: sono un uomo, che vi piaccia o no.

Darò una bella risposta a tutti quando avrò tempo da perdere, magari domani.

Adesso vado a ballare, li ci sono un sacco di HB10 :ROTFL:

TAuRus
Inviato

Uhm.. scrivere su questo forum mi dà come la sensazione di perdere tempo XD

E' anche vero che ho letto molte risposte intelligenti.

Comunque: sono un uomo, che vi piaccia o no.

Darò una bella risposta a tutti quando avrò tempo da perdere, magari domani.

Adesso vado a ballare, li ci sono un sacco di HB10 :ROTFL:

Fammi sapere se il tuo post è ironico o meno... Ho la possibilità di renderti la vita più semplice;)

ambigramma
Inviato (modificato)

Uhm.. scrivere su questo forum mi dà come la sensazione di perdere tempo XD

E' anche vero che ho letto molte risposte intelligenti.

Questa cosa si chiama "NEG seguito da IOI", e dovresti provarlo con le HB10 che incontrerai in discoteca.

Comunque: sono un uomo, che vi piaccia o no.

Questo invece si chiama "qualificarsi"; se riesci a farlo fare alle HB10 (qualificarsi, non dirti "sono un uomo") in questione significherà che te la stai cavando bene.

Darò una bella risposta a tutti quando avrò tempo da perdere, magari domani.

Questa è una "frase da AFC", che suona come molto poco alpha.

Adesso vado a ballare

Questa è il tipo di frase che suggeriscono di usare i "libri per donne" (quelli su come farsi sposare) a conclusione di email o lettere, per dare l'idea di essere persone impegnate con una vita che hanno di meglio da fare che stare ad aspettare la risposta di un uomo (anche se magari non è così).

li ci sono un sacco di HB10 :ROTFL:

Lo vedi che impari in fretta? :D

Modificato da ambigramma
Strange Days
Inviato

Fake? Uomo? Donna? Mutante? Alieno? Farebbe differenza?

Ad ogni modo, il punto in questione è interessante, ignoriamone la fonte e i giudizi di valore che ne conseguono, poniamo che lo abbia scritto Mistery questo post e passa la paura...la domanda è? Siamo consapevoli di aver dinnanzi esseri umani?

No, perché questo cambia tutto eh. Siamo tutti d'accordo che si frequenta questo forum per avere delle possibilità maggiori, orizzonti interpretativi più ampi (e tutte belle espressioni che fanno molto cool)...quindi si può accettare di buon grado la storia di un ragazzo sfortunato/impacciato/timido (leggasi Afc) che vuole cambiare, trovare sicurezza, migliorare, avere il controllo della propria vita (leggasi Alpha). Si metta poi in conto che in questa Stairway to Heaven si va ad intersecare l'universo femminile (leggasi HB).

Siamo d'accordo che certi errori possono essere prevenuti, alcune sottigliezze adottate e fatte proprie al fine di evitare spiacevoli situazioni...posso addirittura dire di entusiasmarmi (empaticamente) quando vedo in giro, per strada o leggo sul forum di ragazzi che hanno dato dimostrazione di una certa sicurezza, stabilità interiore (sperando che sia anche un essere, fosse anche coadiuvato da un dimostrare). E sono rallegrato dal vedere che una ragazzina/ragazza/donna possa aver trovato riparo/conforto/riscontro in una controparte realmente valida; forse incide in questo la mia convinzione che nonostante una parità di fatto dei sessi, nella vita relazionale (non ho detto economica, sociale né politica) il nucleo solido, trainante debba essere il maschio (leggasi maschio Alpha).

Arrivati a questo punto, mi chiedo, quando si utilizzano tecniche verbali/non-verbali/paraverbali/sociali/relazionali si ha chiaro in mente che di là abbiamo un Essere Umano? Soggetto storico, spugna imbevuta di valori/pregiudizi/idee/desideri/esigenze/volizioni? Oppure vediamo un simpatico corpo solido che si trasla nello spazio-tempo allegro e baldanzoso con sinuose movenze e su cui campeggia luminosa la scritta TARGET? Questa domanda ha i connotati un poco polemici e ne sono ben consapevole, così come penso che rispondere per iscritto sia di poca utilità...serve solo a mettere la pulce nell'orecchio, suggerire una prospettiva...non di certo risolvere una vita o ottenere una confessione per poi far scontare il peccato con qualche preghierina.

Concludo dicendo che trovo utili le tecniche seduttive per chi le applica e per chi ne beneficia (HB), ma se questo deve portare a vedere solo numeri (il che non significa non poter giocare sulla quantità, si può sargiare due ragazze in tutta la vita con una leggerezza e un indifferenza spaventosa per i più) forse qualche domandina, magari piccola, di quelle che non danno troppo fastidio e lasciano tranquilli gli animi pigri, beh, è il caso di farsela.

StrangeDays :-)

capitansomaro
Inviato

Fake? Uomo? Donna? Mutante? Alieno? Farebbe differenza?

Ad ogni modo, il punto in questione è interessante, ignoriamone la fonte e i giudizi di valore che ne conseguono, poniamo che lo abbia scritto Mistery questo post e passa la paura...la domanda è? Siamo consapevoli di aver dinnanzi esseri umani?

No, perché questo cambia tutto eh. Siamo tutti d'accordo che si frequenta questo forum per avere delle possibilità maggiori, orizzonti interpretativi più ampi (e tutte belle espressioni che fanno molto cool)...quindi si può accettare di buon grado la storia di un ragazzo sfortunato/impacciato/timido (leggasi Afc) che vuole cambiare, trovare sicurezza, migliorare, avere il controllo della propria vita (leggasi Alpha). Si metta poi in conto che in questa Stairway to Heaven si va ad intersecare l'universo femminile (leggasi HB).

Siamo d'accordo che certi errori possono essere prevenuti, alcune sottigliezze adottate e fatte proprie al fine di evitare spiacevoli situazioni...posso addirittura dire di entusiasmarmi (empaticamente) quando vedo in giro, per strada o leggo sul forum di ragazzi che hanno dato dimostrazione di una certa sicurezza, stabilità interiore (sperando che sia anche un essere, fosse anche coadiuvato da un dimostrare). E sono rallegrato dal vedere che una ragazzina/ragazza/donna possa aver trovato riparo/conforto/riscontro in una controparte realmente valida; forse incide in questo la mia convinzione che nonostante una parità di fatto dei sessi, nella vita relazionale (non ho detto economica, sociale né politica) il nucleo solido, trainante debba essere il maschio (leggasi maschio Alpha).

Arrivati a questo punto, mi chiedo, quando si utilizzano tecniche verbali/non-verbali/paraverbali/sociali/relazionali si ha chiaro in mente che di là abbiamo un Essere Umano? Soggetto storico, spugna imbevuta di valori/pregiudizi/idee/desideri/esigenze/volizioni? Oppure vediamo un simpatico corpo solido che si trasla nello spazio-tempo allegro e baldanzoso con sinuose movenze e su cui campeggia luminosa la scritta TARGET? Questa domanda ha i connotati un poco polemici e ne sono ben consapevole, così come penso che rispondere per iscritto sia di poca utilità...serve solo a mettere la pulce nell'orecchio, suggerire una prospettiva...non di certo risolvere una vita o ottenere una confessione per poi far scontare il peccato con qualche preghierina.

Concludo dicendo che trovo utili le tecniche seduttive per chi le applica e per chi ne beneficia (HB), ma se questo deve portare a vedere solo numeri (il che non significa non poter giocare sulla quantità, si può sargiare due ragazze in tutta la vita con una leggerezza e un indifferenza spaventosa per i più) forse qualche domandina, magari piccola, di quelle che non danno troppo fastidio e lasciano tranquilli gli animi pigri, beh, è il caso di farsela.

StrangeDays :-)

bella premessa e ottimo svolgimento, confezionato con stile elegante e ricercato. si vede che non sei uno scemo.

però parli per te e, soprattutto, visto che ti chiedi se ti rendi conto che dall'altra parte hai un essere umano, ADESSO MI ASPETTO UNA RISPOSTA.

io non me ne rendo conto, lo so. non è una domanda per me. però adesso dai la tua risposta! (oh?...liberamente)

  • Mi piace! 1
Jullabe
Inviato

Uhm.. scrivere su questo forum mi dà come la sensazione di perdere tempo XD

E' anche vero che ho letto molte risposte intelligenti.

Comunque: sono un uomo, che vi piaccia o no.

Darò una bella risposta a tutti quando avrò tempo da perdere, magari domani.

Adesso vado a ballare, li ci sono un sacco di HB10 :ROTFL:

Se hai trovato questo forum una ragione ci sarà...

*ASAEL78*
Inviato

Fake? Uomo? Donna? Mutante? Alieno? Farebbe differenza?

Ad ogni modo, il punto in questione è interessante, ignoriamone la fonte e i giudizi di valore che ne conseguono, poniamo che lo abbia scritto Mistery questo post e passa la paura...la domanda è? Siamo consapevoli di aver dinnanzi esseri umani?

No, perché questo cambia tutto eh. Siamo tutti d'accordo che si frequenta questo forum per avere delle possibilità maggiori, orizzonti interpretativi più ampi (e tutte belle espressioni che fanno molto cool)...quindi si può accettare di buon grado la storia di un ragazzo sfortunato/impacciato/timido (leggasi Afc) che vuole cambiare, trovare sicurezza, migliorare, avere il controllo della propria vita (leggasi Alpha). Si metta poi in conto che in questa Stairway to Heaven si va ad intersecare l'universo femminile (leggasi HB).

Siamo d'accordo che certi errori possono essere prevenuti, alcune sottigliezze adottate e fatte proprie al fine di evitare spiacevoli situazioni...posso addirittura dire di entusiasmarmi (empaticamente) quando vedo in giro, per strada o leggo sul forum di ragazzi che hanno dato dimostrazione di una certa sicurezza, stabilità interiore (sperando che sia anche un essere, fosse anche coadiuvato da un dimostrare). E sono rallegrato dal vedere che una ragazzina/ragazza/donna possa aver trovato riparo/conforto/riscontro in una controparte realmente valida; forse incide in questo la mia convinzione che nonostante una parità di fatto dei sessi, nella vita relazionale (non ho detto economica, sociale né politica) il nucleo solido, trainante debba essere il maschio (leggasi maschio Alpha).

Arrivati a questo punto, mi chiedo, quando si utilizzano tecniche verbali/non-verbali/paraverbali/sociali/relazionali si ha chiaro in mente che di là abbiamo un Essere Umano? Soggetto storico, spugna imbevuta di valori/pregiudizi/idee/desideri/esigenze/volizioni? Oppure vediamo un simpatico corpo solido che si trasla nello spazio-tempo allegro e baldanzoso con sinuose movenze e su cui campeggia luminosa la scritta TARGET? Questa domanda ha i connotati un poco polemici e ne sono ben consapevole, così come penso che rispondere per iscritto sia di poca utilità...serve solo a mettere la pulce nell'orecchio, suggerire una prospettiva...non di certo risolvere una vita o ottenere una confessione per poi far scontare il peccato con qualche preghierina.

Concludo dicendo che trovo utili le tecniche seduttive per chi le applica e per chi ne beneficia (HB), ma se questo deve portare a vedere solo numeri (il che non significa non poter giocare sulla quantità, si può sargiare due ragazze in tutta la vita con una leggerezza e un indifferenza spaventosa per i più) forse qualche domandina, magari piccola, di quelle che non danno troppo fastidio e lasciano tranquilli gli animi pigri, beh, è il caso di farsela.

StrangeDays :-)

Ti rispondo con una sola parola....EMOZIONI ragionaci su:)

Inviato

Se pensassimo di avere a che fare con dei numeri e non con degli esseri umani saremmo delle macchine da sesso, molti problemi nascono proprio dall'essere troppo sensibili e insicuri.

Ma lo scopo di queste tecniche è proprio diventare macchine da sesso infondo e quindi ti portano a desensibilizzarti e vedere le donne come numeri?

No, ti portano a liberarti di tutto quel fardello inutile di insicurezze e ansie in eccesso che ti porti dietro, tutto quì, se lo sguardo di una donna non ci emozionasse, se lo scopo fosse solo quello di fare sesso, allora basterebbe andare a troie.

smartboy
Inviato

Caro Pisko,

io so solo che da quando sargio (oltre ad essere cresciuto come persona) ottengo quello che voglio da una donna divertendomi il doppio (anche nella fase di corteggiamento) e faticando un decimo. Ero imbranato io? Può darsi. Ma tant'è. Anche le donne si divertono di più con me perchè adesso so meglio come prenderle e come comunicare con loro, molte mi hanno confessato che è una sofferenza per loro uscire con uomini che non ci sanno fare. E ce ne sono tanti in giro.

Insomma esiste la possibilità concreta di creare una situazione win-win per l'uomo e per la donna.

Perchè nell'ampia scelta che un pua ha in fatto di donne, alla fine sceglie quella che gli piace di più e come diretta conseguenza di questo la fa stare bene e non ne cerca altre.

Pisko, fatti un favore, vai oltre le routine, il gergo e le altre cose e guarda la visione d'insieme.

Buona giornata. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".