capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 ma sapete che mi è venuto in mente?.....rileggendo attentamente .... pisko è una DONNA... e per il suo impazzimento, proabilmente una UG , una UG5bis kasanova e fulmineo ha reagito a questo 2
fulmineo [Élite] 460 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) ma sapete che mi è venuto in mente?.....rileggendo attentamente .... pisko è una DONNA... e per il suo impazzimento, proabilmente una UG , una UG5bis ahahaha oppure esistono ancora gli eroi romantici dell amore, dai matte" ti prendiamo un pò per culo.. hai un accanimento contro la sigla HB pare un pò strano dato che vuol dire bella ragazza ahahhaha Modificato 3 Dicembre 2010 da fulmineo
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 ahahaha oppure esistono ancora gli eroi romantici dell amore, dai matte" ti prendiamo un pò per culo.. hai un accanimento contro la sigla HB pare un pò strano dato che vuol dire bella ragazza ahahhaha NOOOOOOOOOOOOO....non sto scherzandoooooo...sono serissimo: è una donna. prova a rileggere il messaggio numero hb1...e leggi pensandolo scritto da una donna...ti giuro...mi sorella!!! (dai chicca, sei tu...che stronza che sei!....adesso ti chiamo)
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) NOOOOOOOOOOOOO....non sto scherzandoooooo...sono serissimo: è una donna. prova a rileggere il messaggio numero hb1...e leggi pensandolo scritto da una donna...ti giuro...mi sorella!!! (dai chicca, sei tu...che stronza che sei!....adesso ti chiamo) se vedi, ha commesso, verso la fine di hb-mex1, un solo errore di digitszione su "sposestere" invece di "sposerete"... per me che fiuto oppio in ogni effluvio femminile....non c'è bisogno di scomodare la genialità dei lapsus freudiani. ...e poi c'è un errore di logica. sempre alla fine, quando sostiene che le donne sono esseri umani (...con la patata..e poteva dire qualcosa di più maschile tipo passera, fica, bernarda, topa, iolanda, cella etc etc).... ha detto che le donne sono esseri umani "come VOI"....VOI!!!!....se pisko (mia sorella) fosse maschio, avrebbe scritto, per logica, "come NOI"....le donne sono esseri umani come NOI e comunque piskA....siamo delle bestie e la tua raffinatezza matematizzata ... non appartiene nè a NOI nè a VOI (ahahaha mi fai ammazzare) Modificato 3 Dicembre 2010 da capitansomaro fulmineo e karien ha reagito a questo 2
karien [Partecipante] 218 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Il mio intuito suggerisce che è una ragazza, intelligente ma che si ritiene al massimo HB6 (ecco perché ha la coda di paglia). Cara, se mi leggi, sappi che ti vogliamo tutti bene e che nella vita la bellezza non è tutto. Pic related
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Coprire la società segreta in ogni modo. Non parlare della società segreta. Tutti gli uomini sono cani. Tyler Durden aka Owen Cook.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 ma sapete che mi è venuto in mente?.....rileggendo attentamente .... pisko è una DONNA... e per il suo impazzimento, proabilmente una UG , una UG5bis SIn dall'inizio ho pensato che fosse una donna
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Donna o uomo che sia si fissa sul punto del valore numerico perchè sul resto non puoi avere ragione. Ti faccio questo piccolo schema per farti capire che quando tu parl con i tuoi amici usi lo stesso metodo che usiamo noi ma senza i numeri. Cozza e grassa=warpig cozza=ug carina=hb6 bella=hb7 figa=hb8 strafiga=hb9 stupenda=hb10 Cambia il tipo di catalogazione ma sempre catalogazione è. Qui la gestione del forum è fatta da delle persone di cui vorresti il poster in camera per quanto sono degli idoli, io ho avuto il piacere di conoscerli di persona e ti consiglio di fare lo stesso. Guarda GTC, ti ha preso per il culo in maniera simpatica, forse per smorzare i toni, ma ti ha fatto luce su un concetto importante. Se vai a conoscere una ragazza per caso vai a conoscerla dicendo "vado a conoscere quella ragazza perchè mi sembra un ottima amica" stronzate !!! la vai a conoscere perche la vuoi come partner sessuale, poi se lei ti infila in FZ tu non ci puoi fare nulla. Questa e la dura verità!!! Ho partecipato al bsg versione premium credo che nei 21 giorni di post , non siano mai apparsi le parole, neg, tattica, tecnica, metodo ecc. Comunque le cose che vengono insegnate da Taurus & co riguardano il miglioramento personale e non la manipolazione vedi Teoria dei cento punti(ma credo che per te non sarà valida perchè anche li c'è da dare un valore numerico a se stessi ) Ti ringrazio di aver portato alla luce questa discussione in quanto hai fatto venire fuori che la maggiorparte del forum pensa al miglioramento e non alle tecniche. Ricordati che le donne usano molte più tecniche di noi ma tu non ne sei conscio... Infine ti consiglio di non essere cosi fondamentalista, cioè hai paragonato dare il voto ad una ragazza allo sterminio degli ebrei ....... Non fissarti sulla terminologia ma cerca di capire quello che ci sta dietro. Purtroppo questa terminologia è quella internazionale e che noi ci portiamo dietro dalla cultura americana/inglese Concludo dicendo che tu nei tuoi post non vuoi essere giudicato ma sei il primo a puntare il dito.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Scusate ma... se anche fosse donna? Un motivo in più per ascoltarla, in quanto portavoce di argomenti/sentimenti comuni, normali, diffusi. Indipendentemente dal sesso e dalla sessualità di Pisko90, uomini che ragionano come lui ne esistono. Non so quanti, e la mia stima sarà sicuramente diversa dalla vostra (immagino che voi uomini non abbiate il problema di distinguere "quelli che ragionano così" e "quelli che sostengono di ragionare così ma sono più maschilisti e manipolatori della media"), ma non credo che siano mosche bianche o pezzi rari da collezione. Se è un uomo un paio di prese in giro se le merita, per la storia delle amiche. Se è donna anche, per essere stata "tanata". Però c' è materiale per confronti, scambi di punti di vista, etc. La community è un sistema aperto, dopotutto. ma guarda cosa mi tocca fare... prima lo prendo in giro e poi mi schiero dalla sua parte...
urbard [Élite] 502 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) donna o no, mi pare che si sia fissato (tendo a prendere per buona ogni affermazione di un utente, dato che mettere in dubbio a priori la base di una comunicazione ne minerebbe irrimediabilmente il senso) su una semplice questione di forma.. non ti è mai capitato di parlare ai tuoi amici della gnocca stratosferica con cui sei uscito? o della strafiga? o della patata? o dire di una "ma si, bombabile\trombabile\passabile?" o peggio ma che cessa\cozza\racchia?? se non l'hai mai fatto o non hai molti amici, o non sei un uomo (ma anche le donne parlano senza troppe remore a parti invertite, non credere che non sia un costrutto di classificazione sociale ben rodato e funzionale!!!) oppure sei l'ultimo discendente di una stirpe di perbenisti benpensanti ostinati più a riverire la forma che il contenuto... a star dietro al tuo pensiero non dovresti per coerenza accendere la televisione non dovresti andare in discoteca, di solito luogo pregno di ragazze intente a perpetuare e sfruttare questo lato che tanto temi della società dovresti vivere in un eremo ripudiando la mercificazione della persona che a livelli assai più deplorevoli viene perpetuata ed incentivata dalla società occidentale tutta.. non essere così pressapochista da fermarti al post in cui si dice "passo 1 opener - passo 2 neg - passo 3 routine - ecc", ti assicuro che di solito è scritto da chi ancora bazzica da poco ed ha più che altro bisogno di certezze e rassicurazioni per gettarsi in qualcosa che ad altri magari viene più naturalmente.. è vero, qui si schematizza e si etichetta, ma è una scelta perlopiù formale che premia chiarezza e sinteticità.. è vero qui la maggior parte delle volte sentimenti e morale vengono glissati.. non perchè non siano importanti, ma perchè esulano dal tema e la competenza della maggior parte dell'utenza... sono cose che uno sviluppa e coltiva a livello personale, e difficilmente ha bisogno di palesarlo a sconosciuti, anche se a fare un giro in richieste consigli potresti benissimo notare che non è neanche troppo vero.. è vero qui si generalizza, lasciando spesso l'impressione di considerare tutte le donne come "oggetti intercambiabili".. eppure consultando veramente un po' il forum (di solito io se devo criticare qualcosa cerco di conoscerla almeno un po') evincerai che questo accade perlopiù in discorsi appunto ipotetici e generali... a leggere i report (e vivendo i miei in prima persona^^) mi pare che le donzelle che capitano fra le grinfie delle belve dissennate di questo forum assaporino più gioia e divertimento che disagio e senso di mercificazione... a farle sentire così di solito bastano i burini senza grazia ed educazione che le sviliscono davvero nel tentativo di rimorchiarle.. terminologia e schematizzazione pressopochiste non delineano per forza una personalità affine, soprattutto in un forum di questo tipo... Modificato 4 Dicembre 2010 da urbard ambigramma ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora