capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Scusate ma... se anche fosse donna? Un motivo in più per ascoltarla, in quanto portavoce di argomenti/sentimenti comuni, normali, diffusi. Indipendentemente dal sesso e dalla sessualità di Pisko90, uomini che ragionano come lui ne esistono. Non so quanti, e la mia stima sarà sicuramente diversa dalla vostra (immagino che voi uomini non abbiate il problema di distinguere "quelli che ragionano così" e "quelli che sostengono di ragionare così ma sono più maschilisti e manipolatori della media"), ma non credo che siano mosche bianche o pezzi rari da collezione. Se è un uomo un paio di prese in giro se le merita, per la storia delle amiche. Se è donna anche, per essere stata "tanata". Però c' è materiale per confronti, scambi di punti di vista, etc. La community è un sistema aperto, dopotutto. ma guarda cosa mi tocca fare... prima lo prendo in giro e poi mi schiero dalla sua parte... ma anche se fosse gay, negro, ebreo, terrone etc etc....mi pare che stiamo parecchio oltre noi altri dai preiudizi e i preconcetti.....tant'è che la ho caldamente invitata, dopo aver benevolenete accettato le sue critiche, a mettere in evidenza quel che salverebbe....ammesso che esista qualcosa
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 ma anche se fosse gay, negro, ebreo, terrone etc etc....mi pare che stiamo parecchio oltre noi altri dai preiudizi e i preconcetti.....tant'è che la ho caldamente invitata, dopo aver benevolenete accettato le sue critiche, a mettere in evidenza quel che salverebbe....ammesso che esista qualcosa E' un approccio positivo! Spero che qualcosa da salvare lo trovi. L'importante è aver voglia di cercare.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Scusate ma... se anche fosse donna? Un motivo in più per ascoltarla, in quanto portavoce di argomenti/sentimenti comuni, normali, diffusi. Indipendentemente dal sesso e dalla sessualità di Pisko90, uomini che ragionano come lui ne esistono. Non so quanti, e la mia stima sarà sicuramente diversa dalla vostra (immagino che voi uomini non abbiate il problema di distinguere "quelli che ragionano così" e "quelli che sostengono di ragionare così ma sono più maschilisti e manipolatori della media"), ma non credo che siano mosche bianche o pezzi rari da collezione. Se è un uomo un paio di prese in giro se le merita, per la storia delle amiche. Se è donna anche, per essere stata "tanata". Però c' è materiale per confronti, scambi di punti di vista, etc. La community è un sistema aperto, dopotutto. ma guarda cosa mi tocca fare... prima lo prendo in giro e poi mi schiero dalla sua parte... Ma infatti io in parte sono d'accordo
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Nooooooooooooooooooooo sei caduto in friend zone hah hah ahh ah hh Questa è da incorniciare....
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Salve a tutti. Premetto che mi sono registrato sul forum soltanto ed esclusivamente per mettere nero su bianco quello che penso. Probabilmente molti si offenderanno con quello che sto per dire, ma ogni volta che passo per questo forum mi faccio delle grasse risate e proprio non sono riuscito a trattenermi dal registrarmi e dire la mia XD In ogni caso, non è mia intenzione scatenare flame e mi piacerebbe non essere bannato seduta stante anche se a molti questo post darà fastidio. Vi rendete conto della marea di c.. stupidaggini (chiamiamole cosi) che scrivete su questo forum? Cioè... non ho parole XD "ieri ho visto una HB di livello 8 (???) e all'ora l'ho approcciata con la tecnica taldetali, mi ha risposto di no e allora ho usato un neg (???) per far vedere che sono superiore e quindi blabla alla fine l'HB mi ha lasciato il suo numero ecc... ecc..." HB??? HB di livello 8??? Cioè, ma vi rendete conto? Lo sai cosa significa parlare in questo modo? Significa etichettare le persone a prescindere esatto proprio come gli ebrei nei campi di concentramento. Allora, io non mi reputo un esperto della seduzione ma con le donne non posso lamentarmi e vi assicuro che il metodo migliore per approcciare è essere sciolti, naturali, non forzare le cose costruendo su se stessi un'immagine (falsa) del tipo "devo essere un figo stronzo che utilizza questa e quest'altra tecnica" che deve essere adottata soltanto per sedurre quante più HB (ahah) possibili. La seduzione non è mica un giocare a scacchi. Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche e si sono letteralmente piegate dal ridere nello spulciare i vari topic. Anzi, una di loro si è sentita offesa.. e come dargli torto. Questo forum è pericoloso perché è altamente maschilista e opportunista e vede le donne soltanto come oggetti (e non venitemi a dire il contrario, perché già di per sè affibbiare un' etichetta ad una persona e matematizzarla con un valore numerico in base alla bellezza è pura strumentalizzazione). La seduzione non è fatta di tecniche create su misura per ogni occasione, ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole in modo del tutto naturale senza pensare "adesso uso questa tecnica e se mi risponde cosi allora uso quest'altra, altrimenti.. " NO! Ma che cazzo stiamo facendo? Stiamo conoscendo una persona (ricordate che una donna è una persona come noi, soltanto di sesso opposto) e il modo più sbagliato per farlo è proprio quello di utilizzare strategie che minano al proprio naturalezza. Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? ma per piacere.... Perché devo trasformarmi e diventare quello che non voglio essere e che non sarò mai a patto di forzare me stesso ed assumere un atteggiamento non conforme con ciò che siamo veramente? Attenzione, non dico che alcune tecniche ed atteggiamenti non possano funzionare, poiché magari alcuni comportamenti per loro natura attraggono il sesso femminile, però perché forzare la propria natura che è la cosa che porta via più energia in assoluto e non è una cosa sostenibile a lungo andare? L'amore vero nasce dall'interesse reciproco, cosa succederebbe se la donna con cui usciamo scoprisse che l'ho approcciata definendola una HB di livello 9 e che ho usato tecniche che vanno contro la mia indole solo per portarmela a letto? Sposestere mai una donna sapendo che l'avete definita una HB di livello 9 (quindi un semplice strumento)? E se un giorno avrete una figlia? Ve la sentirete di affibiargli un'etichetta penosa come quella di HB, o vi piacerebbe sapere che ci sono ragazzi pronti a strumentalizzarla con questa etichetta? Sveglia regàààààà! Le donne sono persone come voi soltanto con la patata, e sono sicuro che a voi non piacerebbe essere etichettati ed approcciati con una serie di tecniche costruite ad arte Un saluto Qualcosa mi dice che sarai dei nostri molto presto...... Possibile che solo io becchi donne curiose che amano il fatto che un uomo cerchi di migliorarsi e le faccia provare emozioni? Da quando ho iniziato a dire in giro che frequento il forum e studio seduzione le donne fanno a gara per cercarmi. E quelle che fanno le vip davanti alle amiche poi sotto sotto si fanno avanti. Mi fa sorridere poi gli amici che fanno i testosteronici, proprio come te...Uomoni che non devono chiedere mai, ma che poi vengono a chiedermi come cavolo ho fatto a conoscere e baciare quella ragazza che loro guardano solo nelle riviste. Per il resto buona permanenza qui, e tante buone HB Modificato 4 Dicembre 2010 da *ASAEL78*
festadanzante [Élite] 59 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Ero timido anche io, ed ho superato questa timidezza non certo usando delle tecniche per non sembrare timido, ma facendo un grosso lavoro su di me. http://www.youtube.com/watch?v=8kAgaSBYWG4
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 pisko francamente..... si capisce che non sei nuovo alla seduction comunity. probabilmente è gia da un po che studi e ti informi e si capisce che sei gia passato anche tu per la fase in cui credevi che la seduzione si basasse su tecniche e schemi canned. ora che hai capito che sono cose inutili mi pare un po ipocrita giudicare gli altri
fulmineo [Élite] 460 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 pisko90 is owned haha comunque ero d accordo in parte (sul fatto di non essere macchinosi e troppo schematici) ma sul fatto di migliorarsi non ha ragioni che tengano, con questo chiudo i miei interventi su questa discussione, ciao piska
Kaihō-sha [Élite] 3105 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Tu poi scrivi: "Secondo le teorie che presentate su questo forum, se io per natura sono un ragazzo buono che non farebbe mai lo stronzo con nessuno/a allora sono destinato ad essere sempre senza donne? ma per piacere...."; il problema non è tanto la bontà quanto il trasmettere indecisione,insicurezza,mancanza di iniziativa e dipendenza dal giudizio altrui...ecco perchè i cattivi affascinano!!purtroppo per noi buoni.... Bontà non è sinonimo di insicurezza, amico mio. Lo so,sono un bonaccione di natura!!
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Pensare di poter rimorchiare donne utilizzando delle tecniche che vanno contro la propria natura è un qualcosa che potremmo definire come problema mentale Ho fatto un liceo e faccio un'università frequentati quasi esclusivamente da ragazze, quindi sono pieno di amiche donne e le sento spesso parlare in confidenza tra di loro. Posso dire senza timore di smentita che il 70% dei loro discorsi riguardano i ragazzi, come fare per essere sexy, cosa piace ai ragazzi, com'era a letto quel ragazzo, come far perdere la testa ai ragazzi (spesso con tecniche anche piuttosto elaborate), come si è comportato quel ragazzo a quell'appuntamento, quanto è sfigato quello, quanto invece è figo quell'altro... Sono diventate talmente brave da illuderci che siamo NOI MASCHI quelli che pensano sempre alla figa....ti posso assicurare che da quando hanno 12 anni, le ragazze passano quasi tutto il loro tempo a imparare quello che noi impariamo in questo forum, solo che loro sono quasi tutte delle esperte, hanno una rete di informazione per questo argomento molto capillare e quindi dei buoni consigli se li possono dare tra amiche, noi maschietti siamo mooolto più ignoranti in materia e i nostri segreti tendiamo a tenerceli per noi (per scopare di più) ed è per questo che abbiamo bisogno di una struttura teorica più schematica per imparare.. E' un pò come quando impari una lingua...se sei madrelingua non devi imparare tutte le impalcature grammaticali sui libri, ti viene naturale parlare la tua lingua, mentre se sei straniero devi impararti tutta la grammatica e palle varie, perchè di tuo non ci puoi arrivare. In sintesi, SO per certo, senza scampo e senza possibilità di errore che le ragazze ci categorizzano senza alcuna pietà, danno un voto a come siamo, a cosa diciamo e a come scopiamo....e fanno pratica quotidiana di seduzione come una cosa normalissima....siamo noi maschi che non essendo abituati a manipolare ci sentiamo in colpa a farlo...beh io ora so che le ragazze apprezzano e non mi sento affatto in colpa. Pace mxtr e karien ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora