Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) bella premessa e ottimo svolgimento, confezionato con stile elegante e ricercato. si vede che non sei uno scemo. però parli per te e, soprattutto, visto che ti chiedi se ti rendi conto che dall'altra parte hai un essere umano, ADESSO MI ASPETTO UNA RISPOSTA. io non me ne rendo conto, lo so. non è una domanda per me. però adesso dai la tua risposta! (oh?...liberamente) Ciao Capitansomaro, si, sono autoreferenziale nel discorso per evitare di urtare direttamente i presenti che non conosco e non vorrei far sentire davanti ad una sorta di Santa Inquisizione. La mia risposta è irrilevante però, come già detto, così come la tua o di chiunque altro, o meglio, la loro esposizione scritta non gioverebbe un granché... non posso ne devo ne voglio persuadervi della mia bontà verso l'umana stirpe, piuttosto sarebbe carino ed elegante coltivarla, si, quello sarebbe davvero carino ed elegante :-) E grazie per il confronto ;-) StrangeDays Modificato 6 Dicembre 2010 da Strange Days
Ades [Partecipante] 21 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 pisko90 ha detto:Ho fatto leggere questo forum a un paio di amiche e si sono letteralmente piegate dal ridere nello spulciare i vari topic. Anzi, una di loro si è sentita offesa.. e come dargli torto. Sono completamente d'accordo con le tue amiche. Mandami un pm con le loro mail, ho voglia di solidarizzare con loro.
sherathon [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Sono completamente d'accordo con le tue amiche. Mandami un pm con le loro mail, ho voglia di solidarizzare con loro. Cmq Pisko non è una UG: potrebbe essere una HB8, frigida...
Fournine [Élite] 291 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Pisko, guarda che non capisco affatto di cosa parli. Questo è un forum di disegnatori, le HB di cui parliamo sono queste: Palahniuk88 e karien ha reagito a questo 2
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Pisko, guarda che non capisco affatto di cosa parli. Questo è un forum di disegnatori, le HB di cui parliamo sono queste: Ma davvero?? Io credevo fossimo dei degustatori di birre di diverse gradazioni..
WAR [Partecipante] 665 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) Io sono iscritto da poco a questo forum e mi definisco un "natural", per cui non sono di parte (salvo dirti che per quello che ho visto è pieno di persone brillanti, intelligenti e spesso SOPRA LA MEDIA). Detto ciò, il tuo pare un buonismo da quattro soldi. Puoi affermare che coloro che praticano kung-fu siano tutti degli assassini? Allenare una sequenza di mosse fino alla nausea, ti permetterà di affrontare un combattimento con più lucidità, colpendo con più precisione e possibilmente ottenendo un miglior risultato. Tutto qui, nulla di più. Le variabili (specialmente in strada) di un combattimento sono "n". Ci sarà sempre quello più cattivo ed incazzato che ti mette giù anche se sei cintura nera 3 dan. Bene, le tecniche di seduzione non sono altro che questo. Sta a te se e come utilizzarle. Sono un aiuto, nient'altro. E se pensi che le donne siano delle povere vittime, probabilmente o sei una donna frigida e frustrata o sei un povero ingenuo che sta sottovalutando ed offendendo l'universo femminile, non riconoscendo la loro intelligenza, furbizia, scaltrezza e perchè no, cattiveria. Le donne da quando sono piccole, si allenano a "sedurre" con trucchi (nel senso vero e non della parola). Fatti un giro su un forum femminile o comprati "Cosmopolitan" se non ci credi. Veniamo al HB (Hot Babe e non Baby...attenzione che si viene tacciati di pedofilia! ). Traduzione inglese di bella ragazza o "gnocca". Non si classificano gli esseri umani? Please, non diciamo cazzate, please. Mai sentito parlare di VIP di un locale? Chi entra e chi no? Hai mai visto una rivista di moda? Sai cosa è un casting? Dove si classificano donne e uomini in base a parametri assolutamente arbitrari e si dà il lavoro in base a quello. ..e la sai la novità? Tu dalle tue amiche sei classificato: figo, sfigato, "bravo ragazzo" (alias con te non vado a letto), cazzetto piccolo, cazzo moscio, ecc E il numero? E' una scala di valori soggetiva (non classifico lei ma il grado l'emozione che mi trasmette una donna) e che ha delle implicazioni più o meno vere: una HB9 sarà nel 90% dei casi più difficile da sedurre di una HB6. E per favore non scomodare il paragone con gli ebrei, ormai obsoleto e completamente fuori luogo. Modificato 8 Dicembre 2010 da WAR
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora