Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:Ax3L:
Inviato

Oi ragazzi, volevo raccontarvi un pò di cosette rigardo la mentalità che c'è in giro dalle mie parti. Abito in un piccolo paesino di 2000 abitanti, a 5 km di distanza c'è un altro paese delle stessa grandezza e dello stesso numero di abitanti... Io avrei bisogno di un wing, di persone che studino il "pick-upping" in sieme a me. Vorrei aprire set insieme a degli amici, soltanto che per via di questa mentalità stupida che c'è in giro nn posso...

Pensate che i miei amici trovano strano andare a resentarsi ad una ragazza e roba varia... A scuola per esempio se vedono una ragazza che gli piace, non vanno ad aprirla, ma si fanno dare il numero da qualche conoscente per poi mandarle messaggi O_o. Un altra cosa spaventosa è che non si fidanzano attraverso un uscita, ma tramite messaggio, ossia credono che l'uscita sia una cosa secondaria, una cosa da fare dopo il fidanzamento... Non ci si conoscono parlando dal vivo, ma solo attraverso sms... dovrebbe scorrere tutto in maniera naturale tipo:

1) conoscere un hb

2) scambairsi i numeri

3) programmare un uscita

4)entrare in ltr

invece loro mandano solo messaggi del tipo: "ci fidanziamo?!"

O_o come se stessero contrattando qualcosa... e poi i tempi sono pure lunghi, tutti ci mettono minimo 1 mese per mettersi insieme...

una volta un mio amico mi fa: ho conosciuto quella, io sono attratto da lei e lei da me, ci siamo scambiati i numeri e ci sentiamo da circa 3 gg...

io: bhè invitala ad uscire...

lui: no, è troppo presto, prima ci dobbiamo conoscere...

ma l'uscita serve appunto per conoscersi!!! O_o

fulmineo
Inviato (modificato)

follia allo stato puro, neanche a 13 anni facevo certe stronzate..

in ogni caso, anche a me capita di sentire ragazze che prima di uscire "vogliono la conoscenza di almeno un pò di giorni via sms"

quanto è l età media ?

di dove sei?

Modificato da fulmineo
Inviato

Bhè non esiste una media, diciamo che lo fanno anche le ragazze da 18 anni in poi O_o

TheItalianBull
Inviato

Praticamente si comportano come ragazzini di seconda media...per te potrebbe essere un bene, tu provaci come sai e le HB vorranno te, noteranno la differenza ;)

matador
Inviato

beh e a te cosa interessa cosa fanno gli altri...lasciali perdere...se non hai un wing esci da solo...è difficile all'inizio ma ti abitui...esci in alcuni locali...fai amicizia coi barman etc...va fuori e creati nuovi amici...il mio wing apre di solito cosi...ragazzi sono fuori per conoscere nuovi amici...siete amichevoli?....vedrai che l'accoglienza sarà + che positiva

-13-
Inviato

Praticamente si comportano come ragazzini di seconda media...per te potrebbe essere un bene, tu provaci come sai e le HB vorranno te, noteranno la differenza ;)

Seconda media :lookaround: ??? Io mi ricordo i bigliettini.......ma ero alle elementari....:emot-angel:

VUOI METTERTI CON ME ??

SI

NO

HIhihihihi......

Cmq. mi ha fatto riflettere molto la considerazione della mia HB l' altra sera....." ormai gli uomini fanno tutti i TRONISTI".....serata in disco, davanti a me 2 HB sole a ballare tra loro ( HB 6.5) e i ragazzi ??? Fermi a guardarle, non uno che si sia avvicinato o abbia tentato un approccio

Inviato
Praticamente si comportano come ragazzini di seconda media...per te potrebbe essere un bene, tu provaci come sai e le HB vorranno te, noteranno la differenza wink1.gif

si, infatti io faccio di testa mia, solo che mi da fastidio sta mentalità che c'è...

TheItalianBull
Inviato

Cmq. mi ha fatto riflettere molto la considerazione della mia HB l' altra sera....." ormai gli uomini fanno tutti i TRONISTI".....serata in disco, davanti a me 2 HB sole a ballare tra loro ( HB 6.5) e i ragazzi ??? Fermi a guardarle, non uno che si sia avvicinato o abbia tentato un approccio

Oddio, secondo me approcciano ma in realtà sempre in maniera cafona o da AFC (che poi è la stessa cosa)

-13-
Inviato

Oddio, secondo me approcciano ma in realtà sempre in maniera cafona o da AFC (che poi è la stessa cosa)

Sarebbe stato almeno qualcosa.....in tutta la serata NESSUNO le ha avvicinate.....osservavano e basta......in compenso hanno abbordato la mia HB che era seduta sullo sgabellino ahbwhabwhab....

TheItalianBull
Inviato

Sarebbe stato almeno qualcosa.....in tutta la serata NESSUNO le ha avvicinate.....osservavano e basta......in compenso hanno abbordato la mia HB che era seduta sullo sgabellino ahbwhabwhab....

:ROTFL: Vabbè capita, io ovviamente facevo un discorso generale