Geps [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Ciao raga! Partiamo dal presupposto che ho appena cominciato a giocare al Game, che quando una ragazza mi piace non sono scioltissimo soprattutto sul lato battute e che nel momento in cui comincio a NEGGARE un'HB, tendo a continuare perché non riesco a cambiare impostazione d'animo, ieri sera ad esempio mi è venuta così, tenete presente che sto giocando con una HB9 che non si lascia per niente mettere i piedi in testa, tranne che per pochissimi istanti... Dicevo ieri dal momento che non ha accettato la mia amicizia in facebook e non ha risposto a due bei messaggi sempre tramite FB, seguendo le tattiche di un libro che sto leggendo, mi sono ripromesso di parlarle il meno possibile: "ciao", "si", "no" e così per una buona mezz'ora tenendo anche un'impostazione della faccia dura (con lei), ma sorridendo al mondo (sia ragazzi che ragazze atteggiandomi da alfa facendo complimenti a destra e a manca per la riuscita di una figura di ballo, chiedendo se avevano problemi,...), per chi non lo sapesse facciamo coppia in un corso base di latino-americano (io lo so già ballicchiare (perchè ne ho già fatti un bel po' di corsi, anche lei perchè le viene naturale, e' TROPPO SEXY... ), e quindi posso atteggiarmi tranquillamente in tutta sicurezza, facendo figure superiori rispetto a quanto ci insegnano. Per una buona mezz'ora ce l'ho fatta ed insieme a degli occhioni lucidi (che purtroppo mi hanno fatto parzialmente sciogliere) ho notato che effettivamente cercava lei di spingere la conversazione, mi teneva la mano (anche nelle pause) e cercava di stare più vicina. Poi come dicevo non ce l'ho più fatta e ho cominciato a parlare, purtroppo. Comunque non è di questo che volevo parlare. Quando inizio a neggarla tipo ieri "ma hai le gambe storte?!" e lei per un breve istante è diventata paonazza per poi riprendersi prontamente e rispondermi "ma sì certamente", non riesco a cambiare impostazione, nel senso che non mi viene da farle una battutina che faccia da contraltare... (tipo ad es. "ma sono stupende anche così"), è come quasi ci provassi gusto a metterle in difficoltà e volessi farcele stare, oltre al fatto che non mi viene spontaneo. e così ritengo di essere stato percepito come il classico stronzo antipatico bastardo, difatti anche ieri non è venuta, e con lei nemmeno le sue amiche, a bere alla fine del corso e così non riesco a conoscerla e a creare Rapport. Dato che ormai era già da tre /quattro lezioni che continuavano a non venire (sia su mia richiesta che su quella di un altro), mi è venuta da dire "beh d'ora in avanti non lo chiederemo più se volete sapete che noi andiamo, neanche avessimo a che fare con Miss Italia di due anni fa..." Veniamo al dunque come detto sopra penso di essere percepito come minimo come un antipatico se non peggio che magari ci sta anche provando... Secondo voi magari se le faccio pensare che forse non sono sempre uno "stronzo", lei può credere di potermi redimere (naturalmente se interessata), cercando di farmi diventare come lei vorrebbe io fossi (seee ); mai sentito il detto "gli uomini si sposano sperando che la loro donna non cambi mai, invece le donne sperando di cambiare il loro uomo"? Comunque aldilà di questo cosa mi suggerite riguardo al meccanismo di continuo Negging da parte mia? anche perché in questo modo sicuramente non si può creare Rapport. Mi rendo conto anch'io di essere scivolato nella zona "STRUNZ and ANTIPATIC" altro che FRIENDSHIP... Tenete inoltre presente che mercoledì prossimo ci sarà una festa in discoteca organizzata dalla nostra scuola e il mercoledì successivo balleremo due ore insieme e poi ci sarà una festa presso la nostra scuola: secondo voi come mi dovrei comportare? alle feste ballare con tutte tranne che con lei? iniziare con altre e poi chiedere invitarla (e se mi risponde negativamente come posso gestire la mal parata? dandomi da fare con latre fregandomene, prendendole comunuqe la mano e forzandola (un po' se proprio non vuole ...azz suoi e... anche miei però ) Grazie per ogni contributo spero siate numerosi perché vorrei dare una svolta: da accondiscendente e gentile sono passato dalla parte opposta ...AZZ Modificato 2 Dicembre 2010 da Geps
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Guarda ultimamente anche a me viene automatico neggare a raffica alcune HB, soprattutto quando se la tirano e non possono tirarsela... Comunque per quello che posso consigliarti dalla mia giovane esperienza puoi cercare di vedere questo tuo negging come una sorta di grande push, adesso ovviamente devi far vedere un tuo lato diverso non questo da stronzo antipatico per guadagnare comfort e generare un minimo di rapport e poi una volta stabilizzato fare un bel pull, rompendo il rapport e mandando la sua testa in confusione. Il punto è portarla a farle provare più tipi di emozioni possibili, rabbia compresa alternate tra loro nel più breve tempo possibile. Esempio: neg prima di ballare sul vestito che genera rabbia e nervosismo, mentre balli divertiti col suo corpo cercando di eccitarla e sussurandole cose carine o divertenti all'orecchio, quando finisci di ballare vedi tu a seconda delle circostanze fai una battutina. Il tutto IMHO.
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 comunque è verità sacrosanta: le donne cercano (soprattutto quelle egocentriche) uno stronzo, sulla base della convinzione di poterlo cambiare e farlo diventare come piace a loro (che poi la cosa divertente è che se ci riescono perdono completamente interesse x quella persona...). mi è stato confermato da parecchie ragazze.
rentrim [Partecipante] 0 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 comunque è verità sacrosanta: le donne cercano (soprattutto quelle egocentriche) uno stronzo, sulla base della convinzione di poterlo cambiare e farlo diventare come piace a loro (che poi la cosa divertente è che se ci riescono perdono completamente interesse x quella persona...). mi è stato confermato da parecchie ragazze. concordo. in passato ho sempre fatto il bravo ragazzo e sono stato trattato da sfigato. da quando ho cambiato atteggiamento ottengo molta più considerazione. ci vuole un po di arroganza, ma senza esageare!
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 è vero, anche perchè esagerando ci snaturiamo e finiamo per apparire ridicoli. meglio fare degli aggiustamenti progressivi, anche perchè la base del carattere di una persona non si può cambiare mai del tutto.
Messaggi raccomandati