SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) CIao a tutti ragazzi. E' all'incirca un mese che fortunatamente ho convertito un mio amico al puing e come wing abbiamo una sintonia perfetta. Lui ha più AA quindi spesso apro io e dopo 2 minuti bum arriva lui. Iniziamo il game, felici. A me piace giocare alla mystery così spesso sparò un neg pesante proporzionalmente al livello delle HB in questione, faccio DHV per poi svoltare a destra nel comfort e rompere di nuovo il rapport alla fine. Detto così sembra che sono un fissato schematico, ma in campo tutto mi viene più fluido. Il problema è questo: nel posto dove andiamo spesso ci stiamo costruendo un buonissimo social proof, non c'è molto riciclo di gente e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Noi che facciamo, arriviamo, puntiamo, apriamo, facciamo quello che dobbiamo fare, SPESSO SAPPIAMO DI AVER FATTO TUTTO GIUSTO DI NON AVER SBAGLIATO NULLA, ma poi non chiudiamo. Al massimo qualche #close. Non so se questo possa dipendere ancora da un inner game non solido. Non so se possa dipendere da l'essermi da poco riscattato da una pesante delusione. Forse sarà perchè sia io che il mio wing spesso non puntiamo un target, ma ci piace generare attorno a noi un'aura di persone attraenti, ci piace far venire la gente da noi letteralmente. Ci piace sentir parlare bene di noi. Ci piace tutto ciò perchè un hb tira l'altra e spesso da un set di due ci ritroviamo con 5 HBs che ci fanno gli occhioni dolci. Tutto qui, non riuscimo ad isolare. Temiamo un rifiuto nonostante il nostro game solido. Temiamo che ricevendo un rifiuto da una crolli tutto il social proof costruito. Vogliamo stupidamente esasperarle e farle confessare di non poterci più resistere consepevoli di quanto sia difficile. Non lo so. Critiche costruttive ragazzi. Ne abbiamo bisogno, io il mio wing e tutti quelli che sono nella nostra situazione. Grazie. Modificato 2 Dicembre 2010 da SanMontana
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 CIao a tutti ragazzi. E' all'incirca un mese che fortunatamente ho convertito un mio amico al puing e come wing abbiamo una sintonia perfetta. Lui ha più AA quindi spesso apro io e dopo 2 minuti bum arriva lui. Iniziamo il game, felici. A me piace giocare alla mystery così spesso sparò un neg pesante proporzionalmente al livello delle HB in questione, faccio DHV per poi svoltare a destra nel comfort e rompere di nuovo il rapport alla fine. Detto così sembra che sono un fissato schematico, ma in campo tutto mi viene più fluido. Il problema è questo: nel posto dove andiamo spesso ci stiamo costruendo un buonissimo social proof, non c'è molto riciclo di gente e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Noi che facciamo, arriviamo, puntiamo, apriamo, facciamo quello che dobbiamo fare, SPESSO SAPPIAMO DI AVER FATTO TUTTO GIUSTO DI NON AVER SBAGLIATO NULLA, ma poi non chiudiamo. Al massimo qualche #close. Non so se questo possa dipendere ancora da un inner game non solido. Non so se possa dipendere da l'essermi da poco riscattato da una pesante delusione. Forse sarà perchè sia io che il mio wing spesso non puntiamo un target, ma ci piace generare attorno a noi un'aura di persone attraenti, ci piace far venire la gente da noi letteralmente. Ci piace sentir parlare bene di noi. Ci piace tutto ciò perchè un hb tira l'altra e spesso da un set di due ci ritroviamo con 5 HBs che ci fanno gli occhioni dolci. Tutto qui, non riuscimo ad isolare. Temiamo un rifiuto nonostante il nostro game solido. Temiamo che ricevendo un rifiuto da una crolli tutto il social proof costruito. Vogliamo stupidamente esasperarle e farle confessare di non poterci più resistere consepevoli di quanto sia difficile. Non lo so. Critiche costruttive ragazzi. Ne abbiamo bisogno, io il mio wing e tutti quelli che sono nella nostra situazione. Grazie. ricerca di approvazione da parte degli altri è insicurezza dovuta probabilmente al fatto di avere costruito poca fiducia in se stessi. se vuoi un consiglio inizia a lasciar perdere DHV NEG DVD e WINDOWS e lavora piu su te stesso e sul tuo inner game. la figati si atteccherà addosso anche quando non vuoi
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 ricerca di approvazione da parte degli altri è insicurezza dovuta probabilmente al fatto di avere costruito poca fiducia in se stessi. se vuoi un consiglio inizia a lasciar perdere DHV NEG DVD e WINDOWS e lavora piu su te stesso e sul tuo inner game. la figati si atteccherà addosso anche quando non vuoi Guarda, io sono assolutamente contro le persone che dicono di mollare tutto quello che ho appreso anche perchè dal tuo commento sembra che non hai capito molto di seduzione. Forse ci hai minimamente preso sul fatto dell'approvazione, ma ritengo che il problema sia diverso. Il tutto nella mia dolcissima opinione.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Beh,avete fatto tutto e non avete fatto niente Anche io sono per la costruzione di un inner game d'acciacio(o almeno di compensato),il resto vien da se
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 Beh,avete fatto tutto e non avete fatto niente Anche io sono per la costruzione di un inner game d'acciacio(o almeno di compensato),il resto vien da se Sono prevalentemente un empirista e con ciò ti dico tutto. Inutile costruirsi un inner game e poi non saper come agire. Inutile cercare di diventare alpha solo perchè cosi tutto vien da se.
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Guarda, io sono assolutamente contro le persone che dicono di mollare tutto quello che ho appreso anche perchè dal tuo commento sembra che non hai capito molto di seduzione. Forse ci hai minimamente preso sul fatto dell'approvazione, ma ritengo che il problema sia diverso. Il tutto nella mia dolcissima opinione. se aggiungevo faccine sorridenti e"imho" magari non la prendevi come un offesa, ma non mi piace fare cosi. il fatto che ti blocchi prima di chiudere può volere solo dire che non sai bene cosa vuoi in realtà, e non sapere cosa si vuole è insicurezza. e poi dici tu stesso che hai paura di un rifiuto e di far crollare il tuo social proof
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Sono prevalentemente un empirista e con ciò ti dico tutto. Inutile costruirsi un inner game e poi non saper come agire. Inutile cercare di diventare alpha solo perchè cosi tutto vien da se. Mah,non devi essere d'accordo Ma quello che scrivi,è proprio il fallimento della tua "teoria",ne più ne meno
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Inviato 2 Dicembre 2010 Mah,non devi essere d'accordo Ma quello che scrivi,è proprio il fallimento della tua "teoria",ne più ne meno sei veramente arguto! Qui hai ragione. Quindi consigli per trovare quel coraggio per chiudere? Pratici grazie
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 SanMontana hai scritto che temi un rifiuto... un seduttore non può temere un rifiuto, un pua che teme un rifiuto è un ossimoro! La fiducia in te stesso poggia su basi di carta, punta forte a migliorarla, vuoi consigli pratici? Esponiti, mostra le palle , fallire è non averci provato non tentare e avere un rifiuto . Hai un rifiuto ? Chissene.... frega nessuno piace a tutti in questo mondo, nemmeno un brad pitt piuttosto che di caprio piaceranno a tutte tutte le donne...
Jucas [Élite] 5 Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) penso che farebbe al caso tuo il libro "Pnl per il carisma" costa un po', ti consiglio di sfogliarlo in libreria e così vedi se ti gusta, la parte sui "nemici del carisma" e sulle "convinzioni carismatiche" penso ti saranno utili. ciao. E comunque credo sia giusto fare/alternare entrambi "inner" e "outer" game. Modificato 2 Dicembre 2010 da Jucas
Messaggi raccomandati