Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Reserpino
Inviato

Cari ragazzi, seguo la seduzione teorica da un anno: ho studiato tutto il possibile da Adam Lyons, Richard La Ruina e Reborn di Seduzione Attrazione.

Oramai so tutto, ma proprio tutto: di attrazione, psicologia femminile, etc..

Le conoscenze mi hanno forse aiutato ad attrarre numerose ragazze nel mio circolo sociale (cosa che comunque sapevo già fare), ma, alla fin fine, di azione c'è stato molto poco.

Ho approcciato questa estate (cosa che faccio con mio fratello da 6-7 anni), ma non ho mai avuto i maroni di approcciare in città. O meglio: in città ho approcciato due ragazze che comunque, seppur alla lontana, condividevano con me un certo contesto.

Ho un amico con cui ho parlato per mesi di teorie PUA, ma non mi sembra il tipo di persona che mi sosterrebbe fino in fondo.

Vi chiedo: come iniziare?

Non avendo mai fatto nulla in città, mi chiedo: ma le teorie di La Ruina e Lyons sono applicabili in Italia?

Per esempio, Lyons parla di social proof: in altre parole, dovrei entrare in un locale notturno, socializzare con molti gruppi e poi interessarmi alla mia HB target.

Da tutti coloro a cui racconto di questa social proof sento dire: "Eh, figurati. Se in Italia entri in un locale e approcci tanti gruppi anche per essere solo amichevole, ti prendono per pazzo".

Vorrei la risposta da voi: ti prendono per pazzo?

Secondo: vi sembra normale in Italia esordire con un compliment opener?

Terzo: vi sembra possibile raggiungere l' hook point anche con le sconosciute più indaffarate e di fretta?

Quarto: non vi pare che in Italia ci siano dei bitch shields tanto grandi che una partenza comfortevole venga giudicata spesso ugualmente male?

Quinto: vi sembra che si possa fare quello che dice Adam, cioè approcciare in discoteca dicendo "Uau, che bei movimenti... insegnami come si fa." Non lo so: le nostre ragazze sembrano così smaliziate e sulla difensiva!

Introducetemi alla pratica! :-D

Grazie.

kumbo
Inviato