.xxx. [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao a tutti, la mia situazione è questa: conosco dall'anno scorso una hb8 che era in classe con me, quest'anno siamo in classi diverse (io 5^ lei 4^) e ci vediamo ogni tanto nel corridoio, un saluto, il classico "come va tutto bene?" e via. Lei è veramente bellissima, lo scorso anno parlavamo poco, da compagni di classe, io ero ancora troppo timido e insicuro e non ci ho mai provato, nonostante fossi venuto a sapere che lei disse ad una mia amica che sono un bel ragazzo. Quest'anno ho scoperto il mondo del puing e la pnl e, documentandomi, sono decisamente cambiato. Ora la situazione è questa: io sono in 5^, sono d'esame e ho davvero poco tempo libero a causa dello studio; lei mi piace da morire, è il tipo di ragazza che piace a me, tranquilla, intelligente e un po' timida, insomma per i miei gusti è perfetta..ANCHE TROPPO. mi spiego meglio: in questo periodo sono abbastanza stressato e ho poco tempo libero, provandoci ora non vorrei fare qualche cazzata e mandare all'aria tutto, anche perché non so se le piaccio ancora. Così stavo pensando di beccarla nel corridoio, prenderla e baciarla senza pensarci due volte. E' una mossa che richiede (almeno per me) molta sicurezza e non so se al momento giusto mi manchino le palle per farla. La ragione per farla è semplice, eviterei di fare giri di parole e vedrei subito se le piaccio o no, e se va male pazienza. Secondo voi rischio troppo o è una mossa giusta? Considerando che sono abituato ad parlare e scherzare con le ragazze, dato che nella mia classe siamo solo due maschi! Grazie al puing ho eliminato molte delle mie barriere e sono molto più sicuro, nonostante ciò quando sono davanti a lei mi blocco ancora!! non mi escono le parole e dico cose banali, per questo ho pensato di prenderla e baciarla. Help!!
-13- [Partecipante] 108 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Grazie al puing ho eliminato molte delle mie barriere e sono molto più sicuro, nonostante ciò quando sono davanti a lei mi blocco ancora!! non mi escono le parole e dico cose banali, per questo ho pensato di prenderla e baciarla. Help!! Stando così le cose, dubito sia una mossa saggia prenderla e baciarla davanti al resto della scuola....
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Non sei in friend zone e questo è un bene. Tentare di baciarla senza aver creato la giusta attrction mi pare un po' azzardato, rischi di mandare tutto all'aria... Ciao a tutti, la mia situazione è questa: conosco dall'anno scorso una hb8 che era in classe con me, quest'anno siamo in classi diverse (io 5^ lei 4^) e ci vediamo ogni tanto nel corridoio, un saluto, il classico "come va tutto bene?" e via. Lei è veramente bellissima, lo scorso anno parlavamo poco, da compagni di classe, io ero ancora troppo timido e insicuro e non ci ho mai provato, nonostante fossi venuto a sapere che lei disse ad una mia amica che sono un bel ragazzo. Quest'anno ho scoperto il mondo del puing e la pnl e, documentandomi, sono decisamente cambiato. Ora la situazione è questa: io sono in 5^, sono d'esame e ho davvero poco tempo libero a causa dello studio; lei mi piace da morire, è il tipo di ragazza che piace a me, tranquilla, intelligente e un po' timida, insomma per i miei gusti è perfetta..ANCHE TROPPO. mi spiego meglio: in questo periodo sono abbastanza stressato e ho poco tempo libero, provandoci ora non vorrei fare qualche cazzata e mandare all'aria tutto, anche perché non so se le piaccio ancora. Così stavo pensando di beccarla nel corridoio, prenderla e baciarla senza pensarci due volte. E' una mossa che richiede (almeno per me) molta sicurezza e non so se al momento giusto mi manchino le palle per farla. La ragione per farla è semplice, eviterei di fare giri di parole e vedrei subito se le piaccio o no, e se va male pazienza. Secondo voi rischio troppo o è una mossa giusta? Considerando che sono abituato ad parlare e scherzare con le ragazze, dato che nella mia classe siamo solo due maschi! Grazie al puing ho eliminato molte delle mie barriere e sono molto più sicuro, nonostante ciò quando sono davanti a lei mi blocco ancora!! non mi escono le parole e dico cose banali, per questo ho pensato di prenderla e baciarla. Help!! Modificato 3 Dicembre 2010 da BackToLife
Andreas [Élite] 3582 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 E' il classico problema della "big move" Non sai più cosa fare, ti metti pressione e ti butti oltre l'ostacolo "non so cosa dirle/non so come attrarla" risolvendo tutto con "la bacio!". Per me, devi creare tensione sessuale. Non verbale, ma attraverso il contatto fisico (sul forum è indicato con kino). Da lì puoi "scalare" fino al bacio. Altrimenti, è un azzardo dettato dalla fretta di chiudere. Sei hai poco tempo (e sei già sotto stress per gli esami) trova un modo per rivedervi a fine esami (magari per festeggiare) e riparti da lì, con tutta calma.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 potresti pure farlo ma dipende.....da come ti guarda se noti un qualche feeling insomma ci siamo capiti...perche' baciarla cosi' all'improvviso senza nessun tipo di attrazione e' un po azzardato anche se lei ti trova carino... pero' poi dipende sempre dal modo in cui lo fai...comunque io cercherei di conoscerla prima e creare un po di attrazione...anche perche' potresti urtare la sua sensibilita' facendo questa mossa e correresti il rischio di perderla...
.xxx. [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Diciamo che lei è la classica brava ragazza, e mentre con altre riesco ad essere C&F e a prenderle un po' in giro con lei non ci riesco proprio, è troppo brava e io non so fare e soprattutto non mi piace fare lo "stronzo", per di più con lei. Ho paura che assumendo questo atteggiamento si offenda, dato che è un po' permalosa. Un po' la conosco, abbiamo avuto modo di parlare ovviamente l'anno scorso dato che eravamo in classe insieme, quindi le informazioni base su di lei le conosco già. Il punto è che quando la incontro a scuola non riesco a evolvere il discorso in un qualcosa di più intimo, mi sembra di dimenticare tutto ciò che ho appreso fin qua. Quindi se abbandono la pista del bacio a sorpresa, come dovrei agire?? Tenete conto che lei come vi ho detto prima è un po' timida e insicura, l'anno scorso con lei sono sempre stato dolce e affettuoso e ha detto più volte che lo ero, quindi credo che mi veda come un amico. @ -13- : mica davanti a tutta la scuola, diciamo che avevo escogitato un metodo per incontrarla "per caso" nel corridoio durante le lezioni (corridoio deserto).
-13- [Partecipante] 108 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 io la inviterei ad un appuntamento easy....tipo shopping natalizio, con cioccolata:emot-angel:
.xxx. [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 E' il classico problema della "big move" Non sai più cosa fare, ti metti pressione e ti butti oltre l'ostacolo "non so cosa dirle/non so come attrarla" risolvendo tutto con "la bacio!". Per me, devi creare tensione sessuale. Non verbale, ma attraverso il contatto fisico (sul forum è indicato con kino). Da lì puoi "scalare" fino al bacio. Altrimenti, è un azzardo dettato dalla fretta di chiudere. Sei hai poco tempo (e sei già sotto stress per gli esami) trova un modo per rivedervi a fine esami (magari per festeggiare) e riparti da lì, con tutta calma. Andreas hai azzeccato in pieno il problema, il punto è che quando la vedo è sempre con le amiche, e diciamo che non riesco a farle kino davanti a loro. Secondo te dovrei portarla da una parte con qualche scusa?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Andreas hai azzeccato in pieno il problema, il punto è che quando la vedo è sempre con le amiche, e diciamo che non riesco a farle kino davanti a loro. Secondo te dovrei portarla da una parte con qualche scusa? per me dovresti farti amiche le sue amiche. Io, con la ragazza della mia classe che mi piace, sto facendo questo: praticamente parlo più con le altre ragazze che con lei e guarda caso mi rivolge la parola sempre più spesso ora. Modificato 3 Dicembre 2010 da GiacBar
Messaggi raccomandati