neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Premetto che con la tipa ... c'e stata serata drink ed effusioni spinte in macchina !!!...... ora vado a roma con un'altra tipa ( si prospettano 3 gg di sesso alla grande )......... e a lei ho detto che vado con amici ovviamente. Oggi mi scrive via sms : Lei: Come farai senza di me nei prox gg . . . Ah ah ah :-D io le rispondo : faro' l'albero di natale anche io :-P ahhahah e tu ? Lei : Ah ah ah buona idea ! Io ? Me né trovo un altro hi hi ti rimpiazzo subito . . Non perdo tempo. ;-) come le rispondereste ?? io pensavo : Brava :-) ..... salutami il collega !!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Io risponderei: oooook, se ho tempo te ne porto uno io appena torno XD!
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 bello .... axel psicologicamente parlando ... e' uno Shit test bello e buono ?? Cosa cerca di carpire con questo tipo di sms ?? ... lo chiedo perche' me li fa spesso.... ma so che le piaccio e vuole rivedermi ... solo che non ho avuto tempo per lei .... ne avevo altre :-)
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Io risponderei: oooook, se ho tempo te ne porto uno io appena torno XD! mi piace!
-13- [Partecipante] 108 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Trovane uno carino....adoro le cose a tre Cmq da quello che hai scritto sembra vi consideriate già una "coppia" (che senso ha raccontare che vain con amici sennò e lei pure scrive " ti rimpiazzo ")
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Cmq da quello che hai scritto sembra vi consideriate già una "coppia" no almeno per me no ..... il fatto e' che e' molto gelosa ...e appena subodora che c'e un'altra di mezzo ... si incazza e prende le distanze !! A tal proposito come vi comportate in questi frangenti ?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 no almeno per me no ..... il fatto e' che e' molto gelosa ...e appena subodora che c'e un'altra di mezzo ... si incazza e prende le distanze !! A tal proposito come vi comportate in questi frangenti ? uhm ? lei ti risponde : Ah ah ah buona idea ! Io ? Me né trovo un altro hi hi ti rimpiazzo subito . . Non perdo tempo. ;-) e tu non vorresti risponderle a tono ? Rischi di essere needy lasciando correre! Ma aspetta altri pareri
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 tu non vorresti risponderle a tono ? Rischi di essere needy lasciando correre! Ma aspetta altri pareri no no le rispondo sempre a tono :-) ....... e lei lo sa :-D Cercavo uno spunto su cosa risponderle ..... Le ho scritto : ookk ... cercane uno di carino e con un bel sederino :-) ... adoro le cose a 3 :-D vedremo cosa mi risponde :-) cmq mi chiedevo come vi comportate con una nuova HB ....e magari avete altri impegni con altre HB ..... lo dite chiaramente o inventate scuse ?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 no no le rispondo sempre a tono :-) ....... e lei lo sa :-D Cercavo uno spunto su cosa risponderle ..... Le ho scritto : ookk ... cercane uno di carino e con un bel sederino :-) ... adoro le cose a 3 :-D vedremo cosa mi risponde :-) cmq mi chiedevo come vi comportate con una nuova HB ....e magari avete altri impegni con altre HB ..... lo dite chiaramente o inventate scuse ? Solitamente dico che sono impegnato senza specificare, capita poi di ricevere un messaggio il giorno dopo tipo : allora ieri sera che hai fatto ? e rispondo qualcosa tipo : ho preso la mia astronave e sono andato a trovare i miei colleghi su marte ! Difficilmente rispondono : no dai veramente, cos'hai fatto? solitamente si mettono a ridere Insomma, fai il misterioso con la giusta dose di ironia
Messaggi raccomandati