Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

ha risposto :

Peccato che io non adoro né le cose a tre né scambi di coppie !

e non sembra divertita .... avevo scritto una battuta una mia amica su FB in merito ai localit di scambi di coppie ... sul fatto che io non li frequento .... io per ridere ho commentato : ... e chi te l'ha detto che non li frequento ???

Lei l'ha letto ...e tac.... me l'ha puntualizzato via SMS

come passo al contrattacco ??

-13-
Inviato

come passo al contrattacco ??

" Tzè !! La solita bacchettona solo chiacchere e distintivo ! " mettici qualche faccina

Per l' altra questione..... io puntualizzo sempre che esco anche con altre, ho amici ed una vita sociale impegnativa.....ma lascio intuiere che se ne vale la pena sono tipo da LTR

neotropic
Inviato

io pensavo :

" Ok ... allora faremo solo io e lui ... ma mi raccomando digli che si metta minimo un tacco 12 :-) eehhehehe ... tu puoi guardare se vuoi :-P "

TheItalianBull
Inviato

"ok io ne porto un'altra così facciamo a 4" oppure "vabbè come hi detto tu...è solo un rimpiazzo"

capitansomaro
Inviato

cattivissimo, però funziona.

mandale un sms vuoto, senza testo, blank.

ti penserà un bel po' cercando di capirne il significato, che non c'è....e alla fine ci metterà dentro quel che pensa lei, in positivo o in negativo.

• 4 mesi dopo...
giorgio_kite
Inviato

mmm... sms a vuoto.. . . io non lo farei, ma ammetto di essere un po' limitato nelal comunicazione telefonica.