neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 ha risposto : Peccato che io non adoro né le cose a tre né scambi di coppie ! e non sembra divertita .... avevo scritto una battuta una mia amica su FB in merito ai localit di scambi di coppie ... sul fatto che io non li frequento .... io per ridere ho commentato : ... e chi te l'ha detto che non li frequento ??? Lei l'ha letto ...e tac.... me l'ha puntualizzato via SMS come passo al contrattacco ??
-13- [Partecipante] 108 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 come passo al contrattacco ?? " Tzè !! La solita bacchettona solo chiacchere e distintivo ! " mettici qualche faccina Per l' altra questione..... io puntualizzo sempre che esco anche con altre, ho amici ed una vita sociale impegnativa.....ma lascio intuiere che se ne vale la pena sono tipo da LTR
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 io pensavo : " Ok ... allora faremo solo io e lui ... ma mi raccomando digli che si metta minimo un tacco 12 :-) eehhehehe ... tu puoi guardare se vuoi :-P "
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 "ok io ne porto un'altra così facciamo a 4" oppure "vabbè come hi detto tu...è solo un rimpiazzo"
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 cattivissimo, però funziona. mandale un sms vuoto, senza testo, blank. ti penserà un bel po' cercando di capirne il significato, che non c'è....e alla fine ci metterà dentro quel che pensa lei, in positivo o in negativo.
giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 mmm... sms a vuoto.. . . io non lo farei, ma ammetto di essere un po' limitato nelal comunicazione telefonica.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 E' un post risalente a 5 mesi fa....
Messaggi raccomandati