Vai al contenuto

lettera a tutti


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Ciao a tuttii !!

Innanzi tutto voglio usare una parola che è spesso rara come l'acqua in un deserto e altre volte tutto l'opposto ,eccessiva tanto quanto i due di picche presi da noi tutti messi insieme. Veramente GRAZIE ragazzi.

Grazie per questo forum ! Se non fosse stato per quello che avete voluto condividere con tutta la comunità informatica ,aprendovi e rivelando fatti privati che ,seppur anonimi, fanno parte di ciò che siamo, di ciascuno di noi, sarei ancora alla ricerca del sentiero per raggiungere una delle mete più importanti che mi sono prefisso. Il traguardo dello stare bene con me stesso. Sentiero che finalmente ora posso dire , senza aver bisogno di convincermi , di aver trovato.

E qui adesso vorrei chiedere di dimostrare ancora la vostra disponibilità.Le poche occasioni,le poche esperienze che il passato mi ha "offerto" hanno insegnato fra le tante teorie fra le tante leggi,una sola verità.

Siamo il sesso debole. E notate bene , a esprimere questo parere è un ex nuotatore e pallanuotista.

Quello che più mi ha torturato la mente è stato il cercare di capire perchè devo vivere in una società in cui l'uomo deve sembrare forte e coraggioso , ma le stupide e intrinseche regole sociali che abbiamo nel cervello sin dalla nascita ci debbono limitare ?

Tutti qui abbiamo avuto una motivazione per cercare di sconfiggere questo dogma, questo preconcetto che l'uomo per essere forte e sicuro deve essere violento e sbruffone, mentre l'uomo giusto l'uomo buono deve essere fondamentalmente un piglia in culo.

Immagino che per molti la motivazione sia stata una ragazza che non vi meritava , e il rifiuto di soffrire ancora, di poter imparare a proteggerci finalmente.

Di poter rispedire al mittente un pò di questa merda e fare girare finalmente le cose nel verso giusto , come NOI vogliamo e non lasciare sempre che siano gli eventi e il caso a scegliere quando far finire un relazione e soprattutto a scegliere il COME questa debba finire.

Ecco è questo che ho trovato in questo forum .

Proprio per tutto questo vi voglio chiedere di aiutare anche me in questo cambiamento e apprendimento, senza nulla di faticoso e impegnativo.

Mi piacerebbe aggiungere chi vuole aggiungermi su msn per aiutarmi con qualche consiglio visto che sono proprio agli inizi e con qualche dritta su ciò che mi capiterà di studiare e di applicare.

Sono bene che il forum è sempre disponibile e che è qui anche per questo,ma un rapporto più diretto credo sia più incisivo in diverse circostanze.

Se poi dovesse essere anche possibile vedersi qualche volta considerando gli impegni che tutti (compreso purtroppo io) abbiamo ,sarebbe davvero un bel regalo.Vedervi agire sul campo:DD

aggiungo solo che come già dice il mio profilo vivo a Roma (da qualche mese e per lavoro) e che ho 20 anni.

Se qualcuno fosse interessato a può tranquillamente inviarmi un messaggio privato per lo scambio di contatti:)

Grazie per aver letto e scusate per questa piccola eneide.:D:ROTFL:

p.s. scusate per il doppio post ma volevo specificarlo anche in questo forum dove avevo scritto una discussione simile,ma che non spiegava il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...