alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Ciao ragazzi sto portando a termine lke newbie missions ma ho un problema! molte volte quando vedo un gruppetto di ragazze,due o più,che cammina magari le vedo molto intente a parlare tra di loro e io penso che se ci vado le disturbo e ki mandano a quel paese di sicuro!e non ci vado quindi. . è ansia da approccio questa oppure è normale che succeda???
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Inviato 4 Dicembre 2010 http://www.loverart.com/trova-e-apri-inizia-32/95-newbies-missions-revisited-by-domino-a-exibit sono queste! . . .per la mia risposta nessuno?
Xander90 [Partecipante] 6 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Se ti fermassero in strada mentre parli con un tuo amico saresti semplicemente incuriosito o ti mostreresti palesemente infastidito mandando a quel paese il malcapitato?? Non ti è mai capitato di essere fermato per delle indicazioni? E tu non hai risposto educatamente? Se ti dovesse capitare di essere mandato a quel paese da un gruppetto di ragazze a cui hai chiesto dove fosse la fermata dell'autobus (piuttosto che l'ora o simili), avresti fatto qualche brutta figura? In quel caso sarebbero loro che risulterebbero delle pazze psicopatiche! Vai tranquillo e compi le missioni! Sono ottime per abituarsi ad un approccio!
daniel [Partecipante] 2 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 quoto xander90 sarebbero davvero loro le pazze e poco socievoli inizierò anche io a fare queste newbie mission
fulmineo [Élite] 460 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 le newbiee mission sono utilissime per farvi capire quanto vi si alza il frame dopo i primi approcci.. infatti uso sempre 3 newbiee mission per riscaldarmi sargeee oN
Jullabe [Partecipante] 2 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Riguardo le newbie mission, quella del sorriso non riesco a farla, ci provo ma mi sento un ebete a sorridere a delle tizie per strada... fulmineo e AudaceApprendista ha reagito a questo 2
Xander90 [Partecipante] 6 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Riguardo le newbie mission, quella del sorriso non riesco a farla, ci provo ma mi sento un ebete a sorridere a delle tizie per strada... Io invece ho più difficoltà nella 3, quella del sorridere e salutare... Cioè, mentre in quella dopo la fermi con uno scopo (chiederle un informazione) salutarla mentre passi, dopo averle sorriso mi sembra sempre un po' strano... Poi vabbè, si fa, tanto cosa te ne frega lì in mezzo alla folla... In ogni caso mi sembrava un po' "strano" trovare più difficile la 3 della 4, che viene dopo... succede anche a voi?
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Io in effetti con il mio compare Lover, abbiamo tagliato corto e andiamo direttamente ad aprire con un opinon opener, sono rimasto sorpreso da quanto le ragazze che camminano con la faccia incazzatissima, in realtà poi si aprano un sacco e inizino facilmente a ridere, scherzare, spingere ecc.. ragazzi è facile, molto più facile di quello che si possa pensare.
urbard [Élite] 502 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Riguardo le newbie mission, quella del sorriso non riesco a farla, ci provo ma mi sento un ebete a sorridere a delle tizie per strada... peccato, perchè girare con un sorriso è la regola d'oro per un buon sarge
Messaggi raccomandati