Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

matador
Inviato

ciao ragazzi...sono un ragazzo romeno 20 anni, vivo in italia da ormai 10...l'italiano lo parlo bene...quando vado fuori a conoscere nuova gente non tutti azzeccano la nazionalità...

volevo chiedervi se secondo voi influisce l'essere straniero nel conquistare una ragazza italiana sconosciuta come noi facciamo...

conosco diversi romeni e albanesi che dicono che non abbiamo grandi chances con le italiane perche proveniamo da questi paesi...e un pò lo penso anche io

devo dire però che è comprensibile se una ragazza appena tento un approccio si impaurisce se capisce che sono romeno , albanese o di un paese dell'est...visto che alcuni dei miei connazionali si sono fatti sentire nella cronaca nera...

apro sia con italiane che con americane e non so perche ma con le americane il mio game funziona meglio...mah

che ne dite?

EDDIEnjoy
Inviato

CIAO

sono albanese da 6 anni che vivo in italia...mi e capitato spesso che tante volte loro si mettono "paura"quando gli dico la mia nazionalita :p

tante volte faccio vedere la carta d identita che non credono che non straniero...causa il mio accento forte romano.

semplicemente quando conosco una hb cerco di non dire subito di dove sono ;)

1-per parlare almeno qualche minuto per farli vedere che diverso dalle altre persone...

2-chiedo sempre all hb indovina(ti do un aiuto je dico...non sono japonese,americano,africano quindi facilmente puoi indovinare di dove sono con un bel sorriso sulle labbra ;)...

cosi lei iniziare a sparare paesi a destra e sinistra si qualifica ;)

SARGE ON

TheItalianBull
Inviato

ciao ragazzi...sono un ragazzo romeno 20 anni, vivo in italia da ormai 10...l'italiano lo parlo bene...quando vado fuori a conoscere nuova gente non tutti azzeccano la nazionalità...

volevo chiedervi se secondo voi influisce l'essere straniero nel conquistare una ragazza italiana sconosciuta come noi facciamo...

conosco diversi romeni e albanesi che dicono che non abbiamo grandi chances con le italiane perche proveniamo da questi paesi...e un pò lo penso anche io

devo dire però che è comprensibile se una ragazza appena tento un approccio si impaurisce se capisce che sono romeno , albanese o di un paese dell'est...visto che alcuni dei miei connazionali si sono fatti sentire nella cronaca nera...

apro sia con italiane che con americane e non so perche ma con le americane il mio game funziona meglio...mah

che ne dite?

Forse è una questione della reputazione che i tuoi connazionali hanno in Italia, sicuramente sai meglio di me che da noi la gente dell'est (Romeni, albanesi etc.) non è vista di buon occhio, probabilmente in Amrica non "avete" la stessa reputazione, se tu fossi francese qui in italia probabilmente acchiapperesti molto di più di un italiano con le tue stesse abilità...ad ogni modo una ragazza che ti giudica dal luogo in cui sei nato è meglio perderla che trovarla

matador
Inviato

si, sono sicuro del fatto che il problema sia la reputazione che noi abbiamo...siamo visti come dire inferiori...tedeschi , spagnoli, portoghesi non avrebbero nessun problema come dici te..

e questo per me NON è razzismo...penso che le ragazze si vergognino a presentarci ai suoi amici, famigliari come fidanzati perche abbiamo low value...

cmq questo non rappresenterà un ostacolo...avanti a tutta birra

TheItalianBull
Inviato

cmq questo non rappresenterà un ostacolo...avanti a tutta birra

Infatti, tranquillo! ;)

EDDIEnjoy
Inviato

...ad ogni modo una ragazza che ti giudica dal luogo in cui sei nato è meglio perderla che trovarla

perchè perderla???

il game a che serve??

e solo un ostacolo da superare all inizio il gioco e più difficile :p parti svantaggiato punto!!

conoscendomi capira che sono un l'altra persona ,poi vedendo una persona allegra anche se straniero ma divertente presto si scorderà dei pregiudizi di prima che aveva fidati...

se sai divertire una ragazza l ha fai ridere da dove vieni non importa :p

infine ogni lasciata e persa o no??

TAuRus
Inviato

Nooooo... Sono già in mezzo a noi... E non siamo in grado di riconoscerli... Sono uguali a noi... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

LOL, pure su questo forum ci sono più stranieri di quello che puoi immaginare:)

LOL a parte, come per molte altre cose: è un problema solo se lo è per te.

EDDIEnjoy
Inviato

Nooooo... Sono già in mezzo a noi... E non siamo in grado di riconoscerli... Sono uguali a noi... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

LOL, pure su questo forum ci sono più stranieri di quello che puoi immaginare:)

LOL a parte, come per molte altre cose: è un problema solo se lo è per te.

ahahahahahah ;)

^X^
Inviato

Ragazzi, non fatevene troppo un problema: anche gli italiani in germania, giusto per fare un esempio, hanno gli stessi problemi...

TheItalianBull
Inviato

perchè perderla???

perchè una tanto idiota da lasciarsi influenzare dal luogo in cui sei nato non è neanche degna di una scopata ;)