Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Sono fidanzata. Devo studiare. Sono in un periodo complicato della mia vita. Per quale motivo sei in un locale con una maglietta scollata che ti si vedono tutte le tette? Quante volte ho sentito queste parole. Mi sto rendendo conto che le ragazze anche se gli piaci ti fanno dei test, per vedere se demordi, se ti abbatti, se lasci la presa. Siamo noi che dobbiamo guidare l'interazione, che conduciamo la situazione, pronti a prendere iniziativa e a fargli cambiare idea. Non sto dicendo di importunare le persone, assolutamente. Però di non credere a quello che dicono e che molte volte dicono cazzate... SARGE ON leo4567 ha reagito a questo 1
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Sono fidanzata. Devo studiare. Sono in un periodo complicato della mia vita. Per quale motivo sei in un locale con una maglietta scollata che ti si vedono tutte le tette? Quante volte ho sentito queste parole. Mi sto rendendo conto che le ragazze anche se gli piaci ti fanno dei test, per vedere se demordi, se ti abbatti, se lasci la presa. Siamo noi che dobbiamo guidare l'interazione, che conduciamo la situazione, pronti a prendere iniziativa e a fargli cambiare idea. Non sto dicendo di importunare le persone, assolutamente. Però di non credere a quello che dicono e che molte volte dicono cazzate... SARGE ON concordo in pieno...quando apro mi capita spesso che ti ingnorano proprio per vedere se hai le palle e molli subito... (ti guardano in faccia e non ti rispondono) non me ne frega niente vado avanti col opener....routine..ecc...
Messaggi raccomandati