marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao ragazzi nonostante sia migliorato grazie ai vostri consigli continuo, secondo me, a non avere un buon BL.Come si puo impostare un BL che sia rilassato e alpha al tempo stesso?Per esempio quando cammino per strada,quando entro in un locale,quando apro un set quali sono i piccoli accorgimenti sul BL che mi permettono di essere classificato come alpha e non come AFC?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Lascia stare la parola alpha prima di tutto,che non è un qualcosa del tipo"come posso sembrare alpha?" Ci sei o non ci sei,punto Poi,un corretto body language è quello che attui avendo dentro te una buona sicurezza interiore,sommata ad una spontaneità d'intenti Vedrai che il body language si assesterà su una tipologia "interessante" Se ti devi mettere però,a fare le pose,i movimenti,ma dentro non sei come ho detto sopra,è inutile.Anzi,è ridicolo e la donna lo percepisce
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Lascia stare la parola alpha prima di tutto,che non è un qualcosa del tipo"come posso sembrare alpha?" Ci sei o non ci sei,punto Poi,un corretto body language è quello che attui avendo dentro te una buona sicurezza interiore,sommata ad una spontaneità d'intenti Vedrai che il body language si assesterà su una tipologia "interessante" Se ti devi mettere però,a fare le pose,i movimenti,ma dentro non sei come ho detto sopra,è inutile.Anzi,è ridicolo e la donna lo percepisce si infatti l'ho notato un paio di mesi fa mentre cercavo di assumere un buon bl facevo per sbaglio pose a volte surreali e gli amici e soprattutto le hb mi dicevano "cos'hai?sembri strano!!ti muovi come se avessi la febbre!"
fulmineo [Élite] 460 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 hahaha bhe ineffetti ha ragione kasanova, non puoi fingere qualcosa che non sei ma lo puoi prima diventare ed essere natural per farlo vedere all esterno ho notato che quando sono felice sono sicurissimo di me e il mio BL è roba davvero fortissima e in piu tutte mi guardano , insomma il mondo è in mano mia. contrario quando sono triste e poco sicuro di me. bisogna imparare a guidare noi il frame e non il frame a noi. tutto ricade sulla propria sicurezza interiore.. è un bel circolo vizioso insomma se sei davvero molto sicuro di te, anche nei momenti tristi sarai forte ugualmente
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Semplicemente, se sei sicuro di te ha un buon BL, se non lo sei non hai un buon BL
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Il body language è potentissimo. Personalmente, già solo il fatto di aver imparato a padroneggiarlo mi ha cambiato la vita, vengo visto in modo completamente diverso da prima. Certo, se non c'è una sicurezza interiore autentica, è dura ''fingere''; prima o poi ci si tradisce quasi sempre se il gap tra ciò che si mostra e ciò che si è risulta troppo elevato.
.xxx. [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 non fissarti in testa cosa fare o no, semplicemente stai rilassato, non devi parlare ne muoverti velocemente, ma calibrare i tuoi movimenti. Devi far capire che sei sicuro di te stesso, che sai quello che stai facendo, quindi non esitare, agisci con sicurezza e calma. Il tutto essendo il più naturale possibile.
erasmone [Partecipante] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 hahaha bhe ineffetti ha ragione kasanova, non puoi fingere qualcosa che non sei ma lo puoi prima diventare ed essere natural per farlo vedere all esterno ho notato che quando sono felice sono sicurissimo di me e il mio BL è roba davvero fortissima e in piu tutte mi guardano , insomma il mondo è in mano mia. contrario quando sono triste e poco sicuro di me. bisogna imparare a guidare noi il frame e non il frame a noi. tutto ricade sulla propria sicurezza interiore.. è un bel circolo vizioso insomma se sei davvero molto sicuro di te, anche nei momenti tristi sarai forte ugualmente parole sante.... tutto parte dal frame... trovate il modo di alzarlo e il BL ne risentirà automaticamente
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 non fissarti in testa cosa fare o no, semplicemente stai rilassato, non devi parlare ne muoverti velocemente, ma calibrare i tuoi movimenti. Devi far capire che sei sicuro di te stesso, che sai quello che stai facendo, quindi non esitare, agisci con sicurezza e calma. Il tutto essendo il più naturale possibile. Questo è un altro problema del mio bl di solito gesticolo velocemente e in modo "disordinato"
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Quando sarai talmente sicuro di te, adotterai inconsciamente un body language da alpha.
Messaggi raccomandati