Vai al contenuto

Non la capisco...


Messaggi raccomandati

WuShi

Allora, cari fratelloni di IS, mi serve il vostro aiuto.

Tutto cominciò un bel giorno in corriera, una mia amica me la presenta (quando hai gli agganci perchè non sfruttarli ??), La prendo un pò in giro, le faccio un pò di cold reading, lei rimane ammaliata tanto da voleva farmi continuare ma io dovevo scendere...

Ci vediamo un 'altro giorno e io comincio a raccontarle qualcosa, lei non mi stacca gli occhi di dosso, io penso :

"è fatta, è il momento del n-close"

ma nemmeno il tempo di pensarlo che devo scendere.

Da allora non l'ho vista per un pò di giorni; Poi vengo a sapere che si sta a risentì con l'ex, all'inizio penso di lascia perde, ma poi decido di fregarmene e continuare a sargiarmela.

Arriviamo così al 3 incontro, dove lei è venuta apposta perchè avevo parlato con una sua amica e con la scusa di un sondaggio (sempre in via scherzosa) ero riuscito a incontrarla. Io ne approfitto per rafforzare il rapporto e farla divertire, giusto per farle capire che si divertirà di più stando con me che con il fidanzato :emot-angel:.

Allora , dato che ero abbastanza avanti con l'attrazione ho deciso di creare un pò di complicità: Lì vicino passava un cosidetto "Zampognaro" (quelllo che suona la cornamusa). allora io la prendo per mano e vado a parlare con questo qui,gli mollo dieci cents (avevo quelli in tasca :rolleyez:) e gli dico :

" Tu mo mi devi dedica na canzone a sta ragazza, ok ?";

e così ci ritroviamo abbracciati con lei che mi sussurra all'orecchio:

"Wu, io mi vergogno"

"Non ti preoccupà, mi vergogno pur'io xD"

Alla fine della canzone , dopo gli applausi lei fa:

"Chi mi accompagna a compra la pizza ?"

Io mi gurdo intorno e poi le dico :

"Io vado a compra le caramelle, se vuoi andiamo insieme"

E ANDIAMO

Una volta dentro parlottiamo un pò, e dopo un pò cerco di inserire una routine, anche con discreto successo. Ma ecco che la corriera mi rovina ancora la festa, allora io le dico: (ricordatevi sta frase)

"Vabbè io devo scappa, poi continuiamo il discorso".

Arrivò così il fatidico SABATO.:lookaround: Che divideremo in pomeriggio e sera:

Pomeriggio;Stazione; Vado con il mio wing, la vedo un pò sovrappensiero:

Wu-"Vabbè, è meglio che andiamo a vedè la corriera, perchè qua evidentemente ci stanno persone asociali che non ci ascoltano"

HB-"No, ma (qualyifing)"

Allora me ne vado e mi fermo a salutare alcuni miei amici che stavano per partire. Quindi lei arriva e mi fa:

HB-"Wu ma quanto sei scemo da 1 a 10 ?"

Wu-"Dipende..."

HB-"Da cosa?"

Wu- "Se mi saluterai o meno :) " (Sinceramente, non sapevo cosa dire)

HB-"Comunque dobbiamo finire quel discorso..."

Wu-"Ma quando ? Io faceb..." (MI INTERROMPE)

HB- "Stasera vai al bowling?"

Wu-"Si penso di si, ci vediamo là allora :) Ciao"

HB-"Ciao"

Sera;Bowling

Arrivo al bowling con alcuni miei amici e andiamo subito a mangiare, appena arrivano le pizze che avevamo ordinato, entrano lei e la sua amica:

Passano davanti al mo tavolo, io mi giro, mi alzo e le passo in mezzo facendo finta di andare in bagno , allora loro mi salutano e mi accompagnano in bagno.Eravamo là noi tre, parliamo un pò, lei mi ricorda che dovevamo finire il discorso, io voglio farglielo sudare. LE dico:

Wu-"Io mo devo andare a mangiare, Voi quando ve ne andate?"

HB-"Alle undici"

Wu- "Ok allora io finisco di mangia e poi finiamo il discorso" (Cazzo, avevo fame!)

HB-"Ok =)"

Appena finito di mangia vado a fa qualche gioco e poi vado da loro.

Questa volta lei ERA UBRIACA (Se c'è una cosa che odio sono le ragazze ubriache ). Allora mi porta in bagno e dice che dobbiamo finire il discorso, scherziamo un pò.Lei guarda un'altro ragazzo, e poi mi chiede perchè quello lì la guardava così. -.-

Ho paura che poi non si ricordi niente.

Dico comunque quello che dovevo dire:

Wu-"Tu ti ritieni una persona saggia?"

HB-"No, non penso"

Wu-"Ma vorresti esserlo ?"

HB-"Bè, si perchè?"

Wu-"Un proverbio cinese dice che il saggio è colui che non si fa sfuggire le buone occasioni.."

HB-"Cioè?"

Wu-"Ora mmagina di incontrare una persona (indico me) e sentire subito... un feeling particolare...una connessione speciale...Ora immagina che questo sentimento che senti proprio qua in questa zona ( e mi tocco la zona della pancia) cresca sempre di più... Infine immagina che anche l'altra persona provi gli stessi sentimenti... Non ti sembra una buona occasione ?"

HB-"Si..."

Wu-"...Vabbè ritorniamo dagli altri" (Non voglio approfittare, e voglio anche fargliela sudare.)

Ci sediamo ad un tavolo.

Parliamo così,

spunta il nome del suo ragazzo, lei mi dice :

"Lui è il mio fidanz...vabbè , però..."

Io non dico niente;Ci potevo spara un bel Boyfrend Destructor (O comesiscrive)

lei mi prende il cellulare e guarda le foto. (E fin qui tutto bene direte voi, bè lo dicevo anch'io...)

A un certo punto appare il fidanzato e le dice che le deve parlare:

lei mi fa : "Scusa" e va con il fidanzato.

Io non perdo tempo e mi faccio raggiungere dagli amici e passo veramente una bella serata, mentre lei UBRIACA, se ne sta con il fidanzato, anche se quando passa mi fa lo sguardo da cerbiatto, per chiedermi scusa.

Io la guardo una volta sola con uno sgardo tipo di disapprovazione e poi la ignoro e penso a non farmi rovinare la serata.

FINE.

Adesso, penso che ha giocato un fattore importante il fatto che era ubriaca. Ma cosa faccio, continuo a provarci??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potevi k-kiuderla dopo l'ancora di PNL, comunque va bene così tranquillo però la prossima volta il k-close è d'obbligo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...