Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ibalez
Inviato

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (oltre quello di presentazione) e volevo chiedervi un parere... Ho seguito la guida del post " Ho pagato io, adesso devi pagare tu. Strategia per purgare l'ex"... Oggi abbiamo avuto il primo incontro ed è andato tutto grossomodo bene, secondo i piani diciamo ^^... Io è un po' che leggo il materiale qui ma ce n'è un infinità... :) piano piano lo leggerò tutto, ma adesso vi devo chiedere una cosa... "Ora è come sedurre una ragazza normale con la differenza che la conosci bene" dice il post, ecco cosa mi conviene fare ora? Cioè invitarla fuori a fare delle passeggiate, al, cinema, ad un concerto, a cena ecc??cosa conviene? e poi devo cercare di ristabilire il contatto fisico no? Avete voglia di darmi qualche dritta per favore? Devo essere diretto nel chiederle di uscire no? Grazie mille...

Ibalez
Inviato

nessuno può aiutarmi? almeno indirizzatemi sul materiale che potrebbe servirmi... grazie mille...

Fournine
Inviato

Se non ci fai il report del day1, come facciamo a dirti cosa dovresti o non dovresti fare nel day2? "grossomodo bene" non è che sia molto particolareggiata, come descrizione...

Ibalez
Inviato

Ah ok scusate... ancora non sono pratico... siamo usciti... una cosa è che io le ho dato la mano ma lei mi ha dato i due baci sulla guancia subito... in automatico... però oltre questo abbiamo iniziato a parlare e lei non è stata fredda o cmq quasi per nulla anzi si intrometteva, e diceva cose sue proprio, cosa aveva fatto ecc, partecipava attivamente ai dialoghi... ci siamo presi un caffè ecc... poi siamo andati via dal bar, le ho chiesto dove andava a studiare, dato che aveva i libri dietro e lei ha detto che doveva andare a studiare da un ragazzo (quello con cui è impegnata diciamo)... poi ci siamo salutati e quando ci stavamo salutando le ho fatto una domanda e lei ha continuato a parlare senza rispondere in modo freddo e andarsene... poi l'ho salutata io con due baci... le ho detto che mi ha fatto piacere vederla e che ci saremmo sentiti e me ne sono andato... e lei ha detto "va bene, ciao"... se avete bisogno di altri dettagli ditemelo...

Ibalez
Inviato

Ah ha fatto un commento sulla mia forma fisica dicendo che si vede che sono dimagrito...

proxy1
Inviato

Quindi si vede con un ragazzo ? Ti ha lasciato per lui ?

Ibalez
Inviato

Sinceramente non lo so... cioè da quanto ne so si sono "messi in insieme" dopo che ci siamo lasciati... cmq non penso siano fidanzati...

ps: aggiungo anche che quando abbiamo finito l'appuntamento mi ha ringraziato della mattinata diciamo... quando mi vengono in mente dettagli ve li dico... non so se può essere importante...

Ibalez
Inviato

volevo dire un po' dopo che ci siamo lasciati non subito.... scusate se scrivo post consecutivi ma non trovo il tasto modifica....

Ibalez
Inviato

fatemi sapere se la mia descrizione va bene... in modo che mi possiate consigliare... essendo all'inizio posso non fare le cose in modo corretto... grazie mille... :)

• 2 settimane dopo...
Schopenhauer
Inviato

Secondo me come prima uscita non è andata malissimo , ma neppure bene...lei non è stata fredda e questo è cmq un buon segno però tieni presente che questo comportamento può averlo con gli amici e tu non vuoi esserle amico...hai provato a cercare il contatto fisico? Per quanto riguarda il nuovo tipo lui ha il vantaggio di essere tutto da scoprire , ma se saprai giocare le tue carte lei potrebbe tornare da te...non pressarla e frequenta altre ragazze...