Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (oltre quello di presentazione) e volevo chiedervi un parere... Ho seguito la guida del post " Ho pagato io, adesso devi pagare tu. Strategia per purgare l'ex"... Oggi abbiamo avuto il primo incontro ed è andato tutto grossomodo bene, secondo i piani diciamo ^^... Io è un po' che leggo il materiale qui ma ce n'è un infinità... piano piano lo leggerò tutto, ma adesso vi devo chiedere una cosa... "Ora è come sedurre una ragazza normale con la differenza che la conosci bene" dice il post, ecco cosa mi conviene fare ora? Cioè invitarla fuori a fare delle passeggiate, al, cinema, ad un concerto, a cena ecc??cosa conviene? e poi devo cercare di ristabilire il contatto fisico no? Avete voglia di darmi qualche dritta per favore? Devo essere diretto nel chiederle di uscire no? Grazie mille...
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 nessuno può aiutarmi? almeno indirizzatemi sul materiale che potrebbe servirmi... grazie mille...
Fournine [Élite] 291 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Se non ci fai il report del day1, come facciamo a dirti cosa dovresti o non dovresti fare nel day2? "grossomodo bene" non è che sia molto particolareggiata, come descrizione...
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Ah ok scusate... ancora non sono pratico... siamo usciti... una cosa è che io le ho dato la mano ma lei mi ha dato i due baci sulla guancia subito... in automatico... però oltre questo abbiamo iniziato a parlare e lei non è stata fredda o cmq quasi per nulla anzi si intrometteva, e diceva cose sue proprio, cosa aveva fatto ecc, partecipava attivamente ai dialoghi... ci siamo presi un caffè ecc... poi siamo andati via dal bar, le ho chiesto dove andava a studiare, dato che aveva i libri dietro e lei ha detto che doveva andare a studiare da un ragazzo (quello con cui è impegnata diciamo)... poi ci siamo salutati e quando ci stavamo salutando le ho fatto una domanda e lei ha continuato a parlare senza rispondere in modo freddo e andarsene... poi l'ho salutata io con due baci... le ho detto che mi ha fatto piacere vederla e che ci saremmo sentiti e me ne sono andato... e lei ha detto "va bene, ciao"... se avete bisogno di altri dettagli ditemelo...
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Ah ha fatto un commento sulla mia forma fisica dicendo che si vede che sono dimagrito...
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Quindi si vede con un ragazzo ? Ti ha lasciato per lui ?
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Sinceramente non lo so... cioè da quanto ne so si sono "messi in insieme" dopo che ci siamo lasciati... cmq non penso siano fidanzati... ps: aggiungo anche che quando abbiamo finito l'appuntamento mi ha ringraziato della mattinata diciamo... quando mi vengono in mente dettagli ve li dico... non so se può essere importante...
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 volevo dire un po' dopo che ci siamo lasciati non subito.... scusate se scrivo post consecutivi ma non trovo il tasto modifica....
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 fatemi sapere se la mia descrizione va bene... in modo che mi possiate consigliare... essendo all'inizio posso non fare le cose in modo corretto... grazie mille...
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 Secondo me come prima uscita non è andata malissimo , ma neppure bene...lei non è stata fredda e questo è cmq un buon segno però tieni presente che questo comportamento può averlo con gli amici e tu non vuoi esserle amico...hai provato a cercare il contatto fisico? Per quanto riguarda il nuovo tipo lui ha il vantaggio di essere tutto da scoprire , ma se saprai giocare le tue carte lei potrebbe tornare da te...non pressarla e frequenta altre ragazze...
Messaggi raccomandati