Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kiavik
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, inizio la mia avventura su questo forum con un report appena conclusosi.

Non sono ancora pratico con la terminologia tecnica, perciò nel caso correggetemi pure.

Due domeniche fa una hb5,5 che conosco da 3 anni ma con cui mi vedo di rado, mi manda un sms per prenderci un caffè. Durante la conversazione mi dice che a breve sarebbe partita per raggiungere un suo amico a Londra con cui, capirò più tardi, ha una trombamicizia. Verrò anche a sapere che nell'ultimo anno ha avuto almeno 3 relazioni, quindi mi dico bene è una che si dà da fare...

Successivamente mi invita a cena a casa sua dove vive da sola. Dopo cena kclose quasi immediato perchè c'era già attrazione (lei tra l'altro ha sempre avuto ragazzi alti, occhi chiari, atletici, esattamente come me).

Day 2: sempre a casa sua, la raggiungo in tarda serata e la stuzzico come meglio posso. Le faccio un massaggio con olio di mandorle sul letto, su sua richiesta tra l'altro, petting spinto, ma non vuole andare oltre.

Day 3: con una scusa non la vedo per rompere un po' la routine di vederci per la terza sera consecutiva. Lei mi messaggia, vuole sapere dove sto, mi chiede di passare da lei più tardi, io glisso.

Ci rivediamo il day 4. Ci mangiamo una pizza e ci vediamo love actually ... io cerco fclose, lei la butta troppo sul romantico con tanto di lacrimuccia durante il film :rolleyez:

Finito il film lei mi chiede di dormire insieme, io rispondo che mi farebbe piacere stare con lei ancora per qualche ora, ma che massimo alle 3 devo stare a casa (purtroppo ho il cane che non sta bene e non posso lasciarlo da solo). Lei rimane in slip, io in boxer, ci infiliamo sotto le coperte, cerco ancora fclose, ma lei mi blocca dicendo che non vuole mischiare le due cose (riferendosi a me e la trombamicizia con il londinese). Mi chiede di aspettare, dice che vado troppo di fretta, che pone le due situazioni su due piani diversi, che a me ci tiene, cerca la LTR insomma...mi chiede di metterci in "stand by" in attesa del suo rientro da Londra, che aveva già prenotato il viaggio e che ora ci va quasi controvoglia. Io le dico che trovo assurdo che secondo lei dovrei aspettare che ritorni da Londra, che non ha senso invitarmi a dormire quando ha la testa ("fica" sarebbe più giusto dire) altrove, cerco di farle capire che a me non me ne frega niente del londinese, che può andare e fare quello che vuole, ma evidentemente non riesco a trovare le parole giuste per convincerla che io sono da FB e non da LTR. Fatto sta che la fanculizzo e me ne vado. Lei ci resta molto male, ma a me non va di ingannarla facendole credere che cerco anch'io la LTR solo per trombarmela. Non gioco mai con i sentimenti.

Ora vi chiedo cosa ho sbagliato e cosa avrei potuto fare per chiudere in fclose, problema questo che mi perseguita da sempre.

Da me cercano tutte la LTR e ne ho le palle piene in tutti i sensi!!!

Grazie in anticipo

Modificato da kiavik
  • Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Dopo cena kclose quasi immediato perchè c'era già attrazione

Hai tentato il f-close già qui?! Probabilmente, essendo così sveglia, lo dava quasi per scontato :p

Ho anche avuto l'impressione che tu abbia lasciato troppo condurre a lei il gioco... cioè, insomma, una che vedi di rado, ti manda un SMS per un caffè, ti invita a cena a casa sua e tu subito corri come un cagnolino?! ;) IMHO le hai dato l'idea di uno che non ha una mazza da fare.

Mi chiede di aspettare, dice che vado troppo di fretta, che pone le due situazioni su due piani diversi, che a me ci tiene, cerca la LTR insomma...mi chiede di metterci in "stand by" in attesa del suo rientro da Londra, che aveva già prenotato il viaggio e che ora ci va quasi controvoglia.

A te ci tiene ma tromba con un altro e, sopratutto, non tromba con te... detesto quando fanno così, credo che al tuo posto io avrei scazzato e me ne sarei andato senza pensarci un attimo.

Ora vi chiedo cosa ho sbagliato e cosa avrei potuto fare per chiudere in fclose, problema questo che mi perseguita da sempre.

A intuito credo sia andata come ho scritto sopra ossia che lei si aspettava l'f-close già al day1.

Da me cercano tutte la LTR e ne ho le palle piene in tutti i sensi!!!

Credo sia un fatto di atteggiamento, dovresti lavorare per capire cosa realmente trasmetti/subcomunichi alle HB e, di conseguenza, come correggere gli errori che fai.

Io ho un problema analogo: dopo un paio di days (e varie kino-escalation e tentativi almeno di k-chiudere andati a vuoto) tirano fuori i soliti discorsi "ti voglio troppo bene" "tu non sei come gli altri, a te ci tengo davvero", "esco da una storia difficile" e bla bla e poi ti confidano che, nel frattempo, scopano beatamente con un altro.

kiavik
Inviato (modificato)

Ciao Giampy, ho voluto sintetizzare ma in realtà dopo l'invito a cena ho posticipato per ben due volte causa impegni e poi la settimana successiva le ho mandato un sms "bè e la cena?".

Fclose al day1 non era fattibile in quanto a suo dire stava terminando il ciclo... poi figurati che ha cominciato a farsi la paranoia se fosse giusto darla già la 3^ sera, figuriamoci la prima

Sul discorso migliorare l'atteggiamento ok, ma voglio capire in quale direzione muovermi..

Modificato da kiavik
  • 4 mesi dopo...
Alex87
Inviato

Primo una hb 5.5 non è hb e che non è nella posizione di condurre il gioco, secondo è capitato pure a me ho dormito co namericana e non ci ho dato manco un bacio MANCO UN BACIIOOOOOO ti rendi conto? esco co na ventottenne da mesi e nienteeeeeeeeeeeeeee che depressioneeeee

Ciao Giampy, ho voluto sintetizzare ma in realtà dopo l'invito a cena ho posticipato per ben due volte causa impegni e poi la settimana successiva le ho mandato un sms "bè e la cena?".

Fclose al day1 non era fattibile in quanto a suo dire stava terminando il ciclo... poi figurati che ha cominciato a farsi la paranoia se fosse giusto darla già la 3^ sera, figuriamoci la prima

Sul discorso migliorare l'atteggiamento ok, ma voglio capire in quale direzione muovermi..

GiacBar
Inviato

Primo una hb 5.5 non è hb e che non è nella posizione di condurre il gioco, secondo è capitato pure a me ho dormito co namericana e non ci ho dato manco un bacio

... terzo, scrivi italiano correttamente

... quarto, il thread è di Dicembre dell'anno scorso, e kiavik non si connette da mesi.

Jumpy
Inviato

esco co na ventottenne da mesi e nienteeeeeeeeeeeeeee che depressioneeeee

Le motivazioni più probabili sono (tenendo presente che tu le abbia fatto capire l'interesse):

1 - è complessata/non vive sesso e sentimenti con serenità oppure è stata recentemente delusa;

2 - ti vede come amico ed, avendo 28 anni e non 14, avrà le sue storie delle quali, ovviamente, preferisce non parlartene.

Ad ogni modo, è IMHO una situazione che devi sbloccare e chiarire al più presto.

Alex87
Inviato

-quinto: era un dialettale scherzoso, se non lo capisci stai messo male.

-sesto: Anche se non si connette da mesi il post è aperto ed io scrivo, poi se mai si riconnetterà lo leggerà.

-settimo: devi per forza rompere i c**ni?

-ottavo: :p

... terzo, scrivi italiano correttamente

... quarto, il thread è di Dicembre dell'anno scorso, e kiavik non si connette da mesi.

GiacBar
Inviato

-quinto: era un dialettale scherzoso, se non lo capisci stai messo male.

-sesto: Anche se non si connette da mesi il post è aperto ed io scrivo, poi se mai si riconnetterà lo leggerà.

-settimo: devi per forza rompere i c**ni?

-ottavo: :p

:drinks: