Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Ciao a tutti...qualcuno mi può fare qualche esempio di Cocky and Funny e di NEG ???
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Per quel che riguarda i neg cerca un po' sul forum e su loverart, io ne ho trovati parecchi (non ti posto i link perché non ricordo dove li ho trovati di preciso e dovrei rifare la ricerca, comunque se fai una ricerca immettendo come parola chiave neg dovresti trovare parecchie cose ). Riguardo il C&F da quel che ho capito è più un atteggiamento che non una serie di battutine da fare all'hb; anche in questo caso ti basta fare una ricerca e troverai parecchio Se dopo le tue ricerche hai ancora dei dubbi puoi esporli qui, qualcuno più preparato di me ti risponderà di sicuro
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Per quel che riguarda i neg cerca un po' sul forum e su loverart, io ne ho trovati parecchi (non ti posto i link perché non ricordo dove li ho trovati di preciso e dovrei rifare la ricerca, comunque se fai una ricerca immettendo come parola chiave neg dovresti trovare parecchie cose ). Riguardo il C&F da quel che ho capito è più un atteggiamento che non una serie di battutine da fare all'hb; anche in questo caso ti basta fare una ricerca e troverai parecchio Se dopo le tue ricerche hai ancora dei dubbi puoi esporli qui, qualcuno più preparato di me ti risponderà di sicuro Veramente avevo già cercato sul forum prima di postare Ecco il link dei NEG di loverart: http://www.loverart.com/attrazione-inizia-33/37-raccolta-neg-hits Modificato 5 Dicembre 2010 da Cheva87
karien [Partecipante] 216 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Il C&F è propriamente l'atteggiamento di chi, avendo vissuto tantissime esperienze ed essendo molto sicuro di sé, fa un po' lo sbruffone con battutine Divertenti e Bastarde e apparentemente tratta tutto con sufficienza. Un esempio possono essere il Dr. Cox e il Dr. House, che per questa loro caratteristica diventano delle "macchine da attrazione" (anche se poi questi personaggi non sanno creare comfort). Il Neg invece è un'affermazione che serve a mostrare il tuo disinteresse verso una donna, ad esempio vedi che l'HB si è comprata una nuova borsa un po' bruttina e non le dici "quanto mi fa schifo questa borsa" ma "Che bella borsa, potresti dirmi dove l'hai presa perché fra poco c'è il compleanno di mia nonna?". Sia il C&F che i Negs servono a mostrare il tuoi disinteresse verso la donna in questione con il risultato di lasciarla spiazzata (lei è abituata a tantissimi AFC che le fanno complimenti solo perché respira!). Inutile dire che devi sempre calibrare, per evitare di fare la figura dell'acido/insicuro. SARGE ON Modificato 6 Dicembre 2010 da karien
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 C&F è esattamente come ha detto karien, devi trattare per lasso di tempo tutto con quasi sufficienza ma in maniera scherzosamente bastarda. (alla fine utile per passare tutti gli shit test in maniera automatica) NEG invece è un commento non programmato da parte tua. (DOVRAI FARLO SEMBRARE TALE) ad esempio: *gli passi una mano sulla spalla e se ti chiede perchè, dì che aveva della roba bianca* (che schifo questa manco si lava ) {questo è quello che capirà da te} ma non devi fare un neg per aspettarti una sua reazione, quella è una provocazione. invece deve essere del tutto naturale. un saluto
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie per le risposte...infatti credo che il mio principale problema sia che mi faccio vedere troppo interessato
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie per le risposte...infatti credo che il mio principale problema sia che mi faccio vedere troppo interessato bhe se apri con, ciao come ti chiami quanti anni hai. capiscono subito che sei interessato l importante e saper continuare il gioco nonostante l interesse comunicato oppure non comunicarlo direttamente, è un pò soggettiva la cosa
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 l'importante è saper continuare il gioco nonostante l interesse comunicato In questi ultimi tempi mi sto accorgendo che è una delle chiavi di tutto. L'atteggiamento C&F ed i NEG servono proprio a trasmettere distacco, IMHO andrebbero usati con moderazione e stile, altrimenti si passa per sbruffoni/palloni gonfiati/vuoti e superficiali, per esempio, il tipo "alla DrHouse" va bene, ma, assolutamente no, sempre IMHO, il tipo "alla Alfie(il film)". Altro errore è quello di non calibrarsi sull'HB: un NEG fatto all'HB sbagliata potrebbe offenderla. Infine, la coerenza, va bene l'atteggiamento C&F ma se a questo non corrispondono caratteristiche reali (BL adeguato e kino) si passa per il solito sfigatello senza palle solo "chiacchiere e distintivo". Peace ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 troppo interesse comunicato in breve tempo porta alla ragazza ad aumentare le proprie difese. ora devi saper affrontare lo scudo, altriementi apri un altro set e non sperperare subito interesse BlueM7 ha reagito a questo 1
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 troppo interesse comunicato in breve tempo porta alla ragazza ad aumentare le proprie difese. ora devi saper affrontare lo scudo, altriementi apri un altro set e non sperperare subito interesse e come si affronta lo scudo ???
Messaggi raccomandati