WuShi [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Allora fratelloni, Ho un dubbio che mi perseguita: Giusto ieri sera, stavo con una ragazza ,scherzavamo ridevamo etc...(Vedete il topic in one itis per la storia completa) Alchè si presenta il ragazzo rompipalle della ragazza che dopo essere stato un pò da parte a guradarci si era finalmente deciso a fare la sua mossa. Si avvicina, mi esclude dal discorso con il body language e le dice che le deve parlare . Io chiamo un paio di miei amici che stavano osservando la situazione per avere qualcuno con cui parlare, per non sembrare proprio uno che ci rimane come un salamone:1shifty:. Purtroppo dopo un discorsetto , hanno passato la serata insieme e io sono rimasto come il salamone di prima (solo per qualche secondo, poi sono andato a divertirmi con alcuni miei amici) voi cosa avreste fatto ?
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 avrei tentato di fare conoscenza con altre ragazze e se la ragazza con cui stavi era uscita con te si è comportata come una grande maleducata, non mi sarei fatto sentire più.
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Forse il problema principale è che era ubriaca, cmq è quello che ho fatto, anche se sono stato di più con alcuni miei amici
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 bhè alla fine se lui era il suo ragazzo è normale che abbia passato la serata con lei, dovevi conoscere altre HB e farti notare da lei mentre parlavi con qualcuna di queste
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Ok, adesso il ragazzo in questione dice che mi vuole menà , non ho paura, ma vorrei fare in modo di sfruttare la situazione a mio vantaggio. Voi cosa fareste ?
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 rimani calmo. A parlare sono tutti bravi digli chiaramente che se per lui parlare con una donna significa provarci è messo veramente male faccia come il culo, come dice dom. E poi chissenefrega di quella mezza calzetta. Puoi avere tutte le donne che vuoi. Forza datti da fare!
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Ok, adesso il ragazzo in questione dice che mi vuole menà , non ho paura, ma vorrei fare in modo di sfruttare la situazione a mio vantaggio. Voi cosa fareste ? Tra il dire ed il fare... preoccupati soltanto se viene a cercarti o (come mi è capitato) te lo dovessi trovare sotto casa ad aspettarti, ma a meno che lui non sia davvero un coglione totale dubito che passi davvero alle vie di fatto. Sbattetene e cercati altre HB
Messaggi raccomandati